Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho idea. Non ho Hdr ... nelle opzioni del gioco non ce nulla ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No nel gioco no. È il software della TV che appena rileva una sorgente che trasmette in hdr attiva in automatico l'hdr....boh

guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie.

guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie.
Hai provato ad andare nelle impostazioni del gioco? Ricordo che nella demo c'era la possibilità di regolare l'HDR. Magari è spento di default? Mi pare strano che facciano differenze tra 8 e 10 bit.

Hai provato ad andare nelle impostazioni del gioco? Ricordo che nella demo c'era la possibilità di regolare l'HDR. Magari è spento di default? Mi pare strano che facciano differenze tra 8 e 10 bit.
Ma nei menu del gioco??

Io ho appena preso le stealth 600 (le 700 credo siano uguali nel suono e hanno solo il bluetooth in piu e i padiglioni rivestiti in altro modo),ma si non sono male, supportano anche il windows sonic e il dolby atmos (via aggiornamento che si fa via pc),

in certe cose come netflix che ho provato con stranger things mi sono sembrate ottime, nei giochi abbastanza buone,

Penso cmq che le 700 siano li...cerca qualche rece, qualche cosa in ita ce sicuramente!
Ho letto delle recensioni in cui gente si lamentava di 'ultrasuoni' fastidiosi in un padiglione (tipo fischio) e si lamentavano in disconnessioni audio..tu cosa mi puoi dire?

Comunque sono indeciso se prendere le 700 o le 600..ma comunque l'importante è che l'audio non si disconnetta o abbia disturbi vari sennó non mi interessano..

Ok ancora....cmq...Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.
Nel gioco c'è la possibilità di regolare la luminosità dell'hdr non se attivarlo o meno

Ok ancora....cmq...Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.
Nel gioco c'è la possibilità di regolare la luminosità dell'hdr non se attivarlo o meno
Ricordavo male io allora. Vabbè, ottimo che hai risolto allora ;)
Inviato dal mio flusso di coscienza

Ecco il nuovo logo

xbox-1079263.jpeg

:stema:

Fosse cosi..fifa non uscirebbe piu su ps4?
Impossibile, penso che non vedono l'ora di comprarla per vendere anche sui microonde. L'acquisto ha senso per legare Ea Access a Xbox Game Pass e fare così, un abbonamento unico. Non escluderei, però, che un'eventuale acquisizione riporti Mass Effect esclusiva

Parlano di Electronic Arts.
Porco.

Cane.
Parlano di PUBG CORP (Più plausibile), Valve (impossibile, ma avrebbe senso) o EA (Plausibile, non è messa benissimo). Chiarisco: hanno appena acquisito PlayFab, ma non c'entra con questo rumor.

Impossibile, penso che non vedono l'ora di comprarla per vendere anche sui microonde. L'acquisto ha senso per legare Ea Access a Xbox Game Pass e fare così, un abbonamento unico. Non escluderei, però, che un'eventuale acquisizione riporti Mass Effect esclusiva

Parlano di PUBG CORP (Più plausibile), Valve (impossibile, ma avrebbe senso) o EA (Plausibile, non è messa benissimo). Chiarisco: hanno appena acquisito PlayFab, ma non c'entra con questo rumor.
purtroppo su xbox non applicherebbero mai quei grandi sconti dove è arrivato tanto in alto steam...

questo è il problema ... contando ormai anche il game pass

Non si è saputo più nulla?

:morris82: ah...no ea...bill dovrebbe aver aperto il portafoglio ed essere rimasto in mutande...dite che hanno tutti quei soldi? :morristend:

qualcuno qua dentro con samsung mu7000?

:morris82: ah...no ea...bill dovrebbe aver aperto il portafoglio ed essere rimasto in mutande...dite che hanno tutti quei soldi? :morristend:
Beh l’anno scorso la liquidità era a 130mld circa in aumento. I soldi per farlo li hanno... ma la convenienza?

Riguardo a questi monitor

http://castoldi.euronics.it/d/samsung-lv32f390feixen/162016307

hanno limitazioni strane tipo ... se utilizzi 2 HDMI contemporaneamente una va a 30hz l'altra a 60hz, oppure uno range colori completo l'altro limitato ecc.

Ad es qualche anno fa ho comprato una tv samsung che su hdmi1 aveva range limitato, hdmi2 range completo ...

Avete capito penso ...

Altra cosa, avendo pannello VA i colori sono brillanti o è tutto smorto ??

Vabbè che basta che vado a vedere quelli in esposizione, però volevo anche un parere per non buttare soldi ...

Utilizzi console e portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro