No nel gioco no. È il software della TV che appena rileva una sorgente che trasmette in hdr attiva in automatico l'hdr....bohNon ho idea. Non ho Hdr ... nelle opzioni del gioco non ce nulla ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No nel gioco no. È il software della TV che appena rileva una sorgente che trasmette in hdr attiva in automatico l'hdr....bohNon ho idea. Non ho Hdr ... nelle opzioni del gioco non ce nulla ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai provato ad andare nelle impostazioni del gioco? Ricordo che nella demo c'era la possibilità di regolare l'HDR. Magari è spento di default? Mi pare strano che facciano differenze tra 8 e 10 bit.guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie.
Ma nei menu del gioco??Hai provato ad andare nelle impostazioni del gioco? Ricordo che nella demo c'era la possibilità di regolare l'HDR. Magari è spento di default? Mi pare strano che facciano differenze tra 8 e 10 bit.
Ho letto delle recensioni in cui gente si lamentava di 'ultrasuoni' fastidiosi in un padiglione (tipo fischio) e si lamentavano in disconnessioni audio..tu cosa mi puoi dire?Io ho appena preso le stealth 600 (le 700 credo siano uguali nel suono e hanno solo il bluetooth in piu e i padiglioni rivestiti in altro modo),ma si non sono male, supportano anche il windows sonic e il dolby atmos (via aggiornamento che si fa via pc),
in certe cose come netflix che ho provato con stranger things mi sono sembrate ottime, nei giochi abbastanza buone,
Penso cmq che le 700 siano li...cerca qualche rece, qualche cosa in ita ce sicuramente!
Ok ancora....cmq...Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.Hai provato ad andare nelle impostazioni del gioco? Ricordo che nella demo c'era la possibilità di regolare l'HDR. Magari è spento di default? Mi pare strano che facciano differenze tra 8 e 10 bit.
Ricordavo male io allora. Vabbè, ottimo che hai risolto alloraOk ancora....cmq...Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.
Nel gioco c'è la possibilità di regolare la luminosità dell'hdr non se attivarlo o meno![]()
Parlano di Electronic Arts.Rumor: Microsoft è vicina ad una acquisizione importante.
Fosse cosi..fifa non uscirebbe piu su ps4?Parlano di Electronic Arts.
Porco.
Cane.
Impossibile, penso che non vedono l'ora di comprarla per vendere anche sui microonde. L'acquisto ha senso per legare Ea Access a Xbox Game Pass e fare così, un abbonamento unico. Non escluderei, però, che un'eventuale acquisizione riporti Mass Effect esclusivaFosse cosi..fifa non uscirebbe piu su ps4?
Parlano di PUBG CORP (Più plausibile), Valve (impossibile, ma avrebbe senso) o EA (Plausibile, non è messa benissimo). Chiarisco: hanno appena acquisito PlayFab, ma non c'entra con questo rumor.Parlano di Electronic Arts.
Porco.
Cane.
purtroppo su xbox non applicherebbero mai quei grandi sconti dove è arrivato tanto in alto steam...Impossibile, penso che non vedono l'ora di comprarla per vendere anche sui microonde. L'acquisto ha senso per legare Ea Access a Xbox Game Pass e fare così, un abbonamento unico. Non escluderei, però, che un'eventuale acquisizione riporti Mass Effect esclusiva
Parlano di PUBG CORP (Più plausibile), Valve (impossibile, ma avrebbe senso) o EA (Plausibile, non è messa benissimo). Chiarisco: hanno appena acquisito PlayFab, ma non c'entra con questo rumor.
Non si è saputo più nulla?Impossibile, penso che non vedono l'ora di comprarla per vendere anche sui microonde. L'acquisto ha senso per legare Ea Access a Xbox Game Pass e fare così, un abbonamento unico. Non escluderei, però, che un'eventuale acquisizione riporti Mass Effect esclusiva
Parlano di PUBG CORP (Più plausibile), Valve (impossibile, ma avrebbe senso) o EA (Plausibile, non è messa benissimo). Chiarisco: hanno appena acquisito PlayFab, ma non c'entra con questo rumor.
Beh l’anno scorso la liquidità era a 130mld circa in aumento. I soldi per farlo li hanno... ma la convenienza?:morris82: ah...no ea...bill dovrebbe aver aperto il portafoglio ed essere rimasto in mutande...dite che hanno tutti quei soldi? :morristend: