Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse Microsoft ha capito cosa vuol dire fare marketing. Altro che ben per lui.
Hanno capito come si fa il marketing solo perché cambiano burattino?

Ne hanno di strada da fare prima di capire come si fa il VERO marketing, insomma quello che fanno dall'altra parte.

Buon per lui perché si fa una marea di soldi mettendosi in mostra mentre fa quello che gli piace fare, di certo non buon per me visto che per la prima volta l'ho visto all'E3 e che non mi porta nulla il fatto che diventi un portavoce Microsoft e che "lavori" nella loro piattaforma.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno capito come si fa il marketing solo perché cambiano burattino?

Ne hanno di strada da fare prima di capire come si fa il VERO marketing, insomma quello che fanno dall'altra parte.

Buon per lui perché si fa una marea di soldi mettendosi in mostra mentre fa quello che gli piace fare, di certo non buon per me visto che per la prima volta l'ho visto all'E3 e che non mi porta nulla il fatto che diventi un portavoce Microsoft e che "lavori" nella loro piattaforma.
Se lo avevi a portata di mano un paio di sberle potevi anche dargliele o dirgli di andare a lavorare (la terra) :asd:

Diciamo che Mixer è in crescita e anche l'aggiunta della monetizzazione per gli streamer può essere collegata a questo accordo esclusivo, che sicuramente farà bene alla piattaforma, che è comunque valida seppur poco conosciuta rispetto a Twitch

Ultima modifica:
Chiamali te scemi

Mixer primo posto nelle app scaricate e nel video dove Ninja annunciava questo "cambiamento" si vedeva dietro le quinte Master Chief

Tenendo conto che Ninja è un ex "pro-player" di Halo e che Infinite è in vista...

Fosse per me, roba come Twitch, Mixer etc. potrebbe pure andare fallita.  :asd:

Credo che il marketing di cui abbia bisogno MS debba essere maggiormente mirato alla promozione/sponsorizzazione dei suoi nuovi giochi piuttosto che su questo genere di cose su cui(perlomeno sul suolo americano) già produce ottimi risultati.

Ottima mossa da parte di MS non solo per aumentare la popolarità di Mixer ma anche per spingere sia Scarlett che Halo Infinite, vedo che si stanno svegliando finalmente.

Ogni tanto avviando la mia One X mi capita che durante l'animazione iniziale, quella del 4K, si blocca tutto e la One si spegne. A quel punto devo riaccenderla io manualmente, dopodiché funziona tutto senza alcun problema. La frequenza con cui avviene la cosa sembra causale, nel senso che magari per molto tempo non succede ma poi tipo ultimamente me lo ha fatto 2 volte in 3 giorni. Qualcuno ha per caso qualche spiegazione della cosa? Grazie.

Ogni tanto avviando la mia One X mi capita che durante l'animazione iniziale, quella del 4K, si blocca tutto e la One si spegne. A quel punto devo riaccenderla io manualmente, dopodiché funziona tutto senza alcun problema. La frequenza con cui avviene la cosa sembra causale, nel senso che magari per molto tempo non succede ma poi tipo ultimamente me lo ha fatto 2 volte in 3 giorni. Qualcuno ha per caso qualche spiegazione della cosa? Grazie.
a me invece ultimamente l'xbox one X si accende normalmente, ma il filmato iniziale va a scatti.... ovviamente tutto funziona correttamente poi

a me invece ultimamente l'xbox one X si accende normalmente, ma il filmato iniziale va a scatti.... ovviamente tutto funziona correttamente poi
A me succedono entrambe le cose :rickds:  

Nel mio caso penso che la smart TV che possiedo invii un qualche segnale di spegnimento alla console se accendo entrambe allo stesso tempo, ma non capita sempre. Il rallentamento del "video" invece mi pare di averlo sempre visto...

mmmh, qual è il nome della funzione? ho cercato nelle impostazioni della tv ma non sono riuscito a trovarla  :azz:  Ho una smart tv Samsung

mmmh, qual è il nome della funzione? ho cercato nelle impostazioni della tv ma non sono riuscito a trovarla  :azz:  Ho una smart tv Samsung
Anch'io ho una Samsung anche se non so se hanno tutti i menù uguali però ti dico com'è da me, io faccio Home, Sorgente, poi vado sull'XB1 e facendo su mi dice modifica o telecomando universale che è quello che ti interessa. Vai lì e poi lo scolleghi, ora però non ricordo come si fa...

Anch'io ho una Samsung anche se non so se hanno tutti i menù uguali però ti dico com'è da me, io faccio Home, Sorgente, poi vado sull'XB1 e facendo su mi dice modifica o telecomando universale che è quello che ti interessa. Vai lì e poi lo scolleghi, ora però non ricordo come si fa...
trovato, e fatto come hai suggerito. ora però non mi funziona più lo switch automatico in modalità gioco quando ne avvio uno  :rickds:

Pure io ho un Samsung :asd:  però spesso navigo sulla console usando il telecomando quindi non cambio l'impostazione :sisi:  al massimo mi limito ad accendere solo la TV e, in un secondo momento la console, sempre che non l'abbia già accesa il televisore :asd:

trovato, e fatto come hai suggerito. ora però non mi funziona più lo switch automatico in modalità gioco quando ne avvio uno  :rickds:
In che senso? Non ti cambia sorgente in automatico?

Però mi sa che esiste un'opzione, forse dalla console stessa, per cambiare sorgente e andare sull'XB1 :morristend:

Pure io ho un Samsung :asd:  però spesso navigo sulla console usando il telecomando quindi non cambio l'impostazione :sisi:  al massimo mi limito ad accendere solo la TV e, in un secondo momento la console, sempre che non l'abbia già accesa il televisore :asd:
A me dava un fastidio tremendo, avevo chiesto come toglierlo perché non lo sopportavo più :dho:

In che senso? Non ti cambia sorgente in automatico?

Però mi sa che esiste un'opzione, forse dalla console stessa, per cambiare sorgente e andare sull'XB1 :morristend:
nel senso che prima, quando identificava la One come XboxOne e non come una generica periferica connessa tramite HDMI, quando avviavo un gioco dalla home di Xbox la tv cambiava automaticamente il settaggio dell' immagine in modalità gioco, in cui io avevo sistemato colori, luminosità ecc per quando gioco ma soprattutto mi riduce l'input lag. ora non me lo fa più, solo che per quando navigo nella home della One quel settaggio non va bene, e quindi devo cambiare sempre manualmente la modalità dell'immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro