F
Falo
Forse Microsoft ha capito cosa vuol dire fare marketing. Altro che ben per lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno capito come si fa il marketing solo perché cambiano burattino?Forse Microsoft ha capito cosa vuol dire fare marketing. Altro che ben per lui.
Se lo avevi a portata di mano un paio di sberle potevi anche dargliele o dirgli di andare a lavorare (la terra)Hanno capito come si fa il marketing solo perché cambiano burattino?
Ne hanno di strada da fare prima di capire come si fa il VERO marketing, insomma quello che fanno dall'altra parte.
Buon per lui perché si fa una marea di soldi mettendosi in mostra mentre fa quello che gli piace fare, di certo non buon per me visto che per la prima volta l'ho visto all'E3 e che non mi porta nulla il fatto che diventi un portavoce Microsoft e che "lavori" nella loro piattaforma.
a me invece ultimamente l'xbox one X si accende normalmente, ma il filmato iniziale va a scatti.... ovviamente tutto funziona correttamente poiOgni tanto avviando la mia One X mi capita che durante l'animazione iniziale, quella del 4K, si blocca tutto e la One si spegne. A quel punto devo riaccenderla io manualmente, dopodiché funziona tutto senza alcun problema. La frequenza con cui avviene la cosa sembra causale, nel senso che magari per molto tempo non succede ma poi tipo ultimamente me lo ha fatto 2 volte in 3 giorni. Qualcuno ha per caso qualche spiegazione della cosa? Grazie.
Ogni tanto avviando la mia One X mi capita che durante l'animazione iniziale, quella del 4K, si blocca tutto e la One si spegne. A quel punto devo riaccenderla io manualmente, dopodiché funziona tutto senza alcun problema. La frequenza con cui avviene la cosa sembra causale, nel senso che magari per molto tempo non succede ma poi tipo ultimamente me lo ha fatto 2 volte in 3 giorni. Qualcuno ha per caso qualche spiegazione della cosa? Grazie.
A me succedono entrambe le cosea me invece ultimamente l'xbox one X si accende normalmente, ma il filmato iniziale va a scatti.... ovviamente tutto funziona correttamente poi
è una impostazione che trovo dalla tv o dalla One?Prova a togliere quella cosa che si accendono insieme, magari non dipende da quello ma tanto non serve comunque
In ogni caso mai successa questa cosa :morristend:
Dovrebbe essere dalla TVè una impostazione che trovo dalla tv o dalla One?
Dalla sorgente della Tv mi pare :morristend:è una impostazione che trovo dalla tv o dalla One?
Anch'io ho una Samsung anche se non so se hanno tutti i menù uguali però ti dico com'è da me, io faccio Home, Sorgente, poi vado sull'XB1 e facendo su mi dice modifica o telecomando universale che è quello che ti interessa. Vai lì e poi lo scolleghi, ora però non ricordo come si fa...mmmh, qual è il nome della funzione? ho cercato nelle impostazioni della tv ma non sono riuscito a trovarlaHo una smart tv Samsung
trovato, e fatto come hai suggerito. ora però non mi funziona più lo switch automatico in modalità gioco quando ne avvio unoAnch'io ho una Samsung anche se non so se hanno tutti i menù uguali però ti dico com'è da me, io faccio Home, Sorgente, poi vado sull'XB1 e facendo su mi dice modifica o telecomando universale che è quello che ti interessa. Vai lì e poi lo scolleghi, ora però non ricordo come si fa...
In che senso? Non ti cambia sorgente in automatico?trovato, e fatto come hai suggerito. ora però non mi funziona più lo switch automatico in modalità gioco quando ne avvio uno![]()
A me dava un fastidio tremendo, avevo chiesto come toglierlo perché non lo sopportavo piùPure io ho un Samsungperò spesso navigo sulla console usando il telecomando quindi non cambio l'impostazione
al massimo mi limito ad accendere solo la TV e, in un secondo momento la console, sempre che non l'abbia già accesa il televisore
![]()
nel senso che prima, quando identificava la One come XboxOne e non come una generica periferica connessa tramite HDMI, quando avviavo un gioco dalla home di Xbox la tv cambiava automaticamente il settaggio dell' immagine in modalità gioco, in cui io avevo sistemato colori, luminosità ecc per quando gioco ma soprattutto mi riduce l'input lag. ora non me lo fa più, solo che per quando navigo nella home della One quel settaggio non va bene, e quindi devo cambiare sempre manualmente la modalità dell'immagineIn che senso? Non ti cambia sorgente in automatico?
Però mi sa che esiste un'opzione, forse dalla console stessa, per cambiare sorgente e andare sull'XB1 :morristend: