Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noi l'abbiamo riportato, gli unici. Dei grossi almeno.

Per chi lo chiede, no non sono di Spazio.
Eh TH lo seguo pochissimo, ovviamente mi riferivo ai soliti noti :asd:  Giusto stamattina ho visto che un sito concorrente l'ha riportato, ma di questa roba ce ne avevi parlato già diversi giorni fa e zero notizie

Non ci credo, è uscita la nuova dash :megatrip:

Spero non faccia schifo :asd:

EDIT: Select sulla sezione Mixer -> elimina

:morty:

Hanno vinto tutto solo per questo! ERA ORA potessi personalizzare un minimo la dash togliendo i video di gente che streaminga con quel cavolo di ninja sempre di fronte ogni volta che volevo andare nello Store anche se non può fregarmene di meno di tutti loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, è uscita la nuova dash :megatrip:

Spero non faccia schifo :asd:

EDIT: Select sulla sezione Mixer -> elimina

:morty:

Hanno vinto tutto solo per questo! ERA ORA potessi personalizzare un minimo la dash togliendo i video di gente che streaminga con quel cavolo di ninja sempre di fronte ogni volta che volevo andare nello Store anche se non può fregarmene di meno di tutti loro.
Sei Insider ? A me non è uscito nessun update. 

Domanda nabbissima da parte mia, semplicemente perchè ancora non ho sottomano la console al momento da accendere:

ci si ritrova direttamente catapultati nella nuova dash, o parte con la vecchia e propone l'aggiornamento da scaricare ed eseguire?

Domanda nabbissima da parte mia, semplicemente perchè ancora non ho sottomano la console al momento da accendere:

ci si ritrova direttamente catapultati nella nuova dash, o parte con la vecchia e propone l'aggiornamento da scaricare ed eseguire?
A me l'ha segnato come disponibile dalle impostazioni ma forse dipende da quanto tempo è passato. Magari all'inizio è così e poi ti obbliga ad installarlo, non lo so perché di solito li installo subito o quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro