Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sucesso ma a volte dopo ultimo aggiornamento la console tende a fare cose strane tipo icone giochi nere se le guardi dalla rubrica e mi si è già bloccata 2 volte con un suono inquietante e la leva sx del pad a volte è come se vada per fatti suoi con il comando inseritoStavo guardando la cutscene finale di Darksiders 3 e la console si è spenta completamente di botto e ora accendendola mi è apparsa una schermata con scritto che la console è progettata per spegnersi automaticamente in caso di ventilazione insufficiente...solo che non ha senso. La console è sollevata dal mobile ed è totalmente libera, non c'è niente che blocca la ventilazione e infatti esce un po' di aria calda ma la console è fredda come se fosse stata spenta anche perché Darksiders non è mica RdR2 e poi era in standby e l'ho accesa da mezz'ora forse?
Non capisco perché sia successo :morrisb2:
mai successo sinceramenteStavo guardando la cutscene finale di Darksiders 3 e la console si è spenta completamente di botto e ora accendendola mi è apparsa una schermata con scritto che la console è progettata per spegnersi automaticamente in caso di ventilazione insufficiente...solo che non ha senso. La console è sollevata dal mobile ed è totalmente libera, non c'è niente che blocca la ventilazione e infatti esce un po' di aria calda ma la console è fredda come se fosse stata spenta anche perché Darksiders non è mica RdR2 e poi era in standby e l'ho accesa da mezz'ora forse?
Non capisco perché sia successo :morrisb2:
Si per quello anch'io preferivo com'era prima, potevano riorganizzare la schermata iniziale come hanno fatto lasciando però la parte "app e giochi" com'era prima che andava benemai successo sinceramente, ho avuto un problema di hard disk mi appariva la scritta appena accendevo la console ma mandandola in assistenza è stato risolto, ma questo non mi è mai successo forse una nuova funzione per la nuova dash? cmq preferivo mille volte la dash di prima (questa mi sembra molto confusionaria e per aprire una cosa devi fare dei passaggi in più tipo la coda dei download devi fare due passaggi prima di vedere la lista)
Chi l'ha detto 50 milioni? Che schifo comunque, ok che poteva andare peggio ma nonostante i miracoli la gen l'hanno finita da doppiati50 milioni di xbox one vendute. Non ha fatto troppo schifo dai.![]()
Considerando la differenza qualitativa tra i first Sony e quelli Microsoft non è manco una differenza tanto ampia secondo me.Chi l'ha detto 50 milioni? Che schifo comunque, ok che poteva andare peggio ma nonostante i miracoli la gen l'hanno finita da doppiati![]()
AMD.Chi l'ha detto 50 milioni? Che schifo comunque, ok che poteva andare peggio ma nonostante i miracoli la gen l'hanno finita da doppiati![]()
Il now che offre giochi migliori...no dai. È certamente migliorato ma siamo proprio sotto. E poi i giochi restano troppo poco in catalogo.Dopo 6 mesi la console è morta con un suono allucinante
Oltretutto assistenza ma nn mi ha mai risolto il problema di Castlevania los2
A conti fatti riprendo ps4 pro e mando in assistenza la x e poi la rivendo
Nei 6 mesi di utilizzo mi sono capitati tanti bachi assurdi
Anche il psnow mi sembra offra giochi migliori ultimamente
Buon proseguo
Credo proprio intendesse migliori rispetto a com'è stato sino ad ora e non in confronto al Game Pass, ed effettivamente è migliorato abbastanzaIl now che offre giochi migliori...no dai. È certamente migliorato ma siamo proprio sotto. E poi i giochi restano troppo poco in catalogo.
Per la rottura, mi dispiace ma purtroppo sono cose che capitano
Si, dopo anni finalmente l'hanno capito e con l'ultimo aggiornamento è possibile spostarle. Mi pare fosse nelle preferenzeSi possono mettere le notifiche in un'altra posizione che non sia centrato in basso ?!
Allora avevo controllato prima dell'ultimo aggiornamento figo, grazie :DSi, dopo anni finalmente l'hanno capito e con l'ultimo aggiornamento è possibile spostarle. Mi pare fosse nelle preferenze![]()