Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so quanto sia attinente ma non saprei dove metterlo. Seguo il profilo ufficiale Xbox su Instagram e tra le stories mi è spuntato questo, dopo che chiedevano quale esperienze fatte gamer si sono vissute:

Notate un gioco strano?  :asd:

Non so quanto sia attinente ma non saprei dove metterlo. Seguo il profilo ufficiale Xbox su Instagram e tra le stories mi è spuntato questo, dopo che chiedevano quale esperienze fatte gamer si sono vissute:

È il segreto di pulcinella, non dubiterei se questa estate lo annunciassero su Xbox e Pc, con buona pace di chi credeva davvero fosse esclusiva :asd:

Ve li ho spostati qui visto che si parla di giochi One 

C'è anche Yakuza 6, oltre a FF, che non hanno ancora annunciato per One o sbaglio?

Ve li ho spostati qui visto che si parla di giochi One 

C'è anche Yakuza 6, oltre a FF, che non hanno ancora annunciato per One o sbaglio?
Per Yakuza penso sia solo questione di tempo, anche perché li stanno portando tutti sul Pass e Like a Dragon sarà un titolo di lancio di SeX.

Se 'sta roba uno l'avesse scritta 1 o 2 anni fa, si sarebbero tutti fatti una risata: il lavoro di Pippo in Giappone resta encombiabile

Ultima modifica da un moderatore:
Per Yakuza penso sia solo questione di tempo, anche perché li stanno portando tutti sul Pass e Like a Dragon sarà un titolo di lancio di SeX.

Se 'sta roba uno l'avesse scritta 1 o 2 anni fa, si sarebbero tutti fatti una risata: il lavoro di Pippo in Giappone resta encombiabile
Beh sì ormai è certo che arrivino tutti, anche se c'è gente che crede il contrario… E le stesse persone ti diranno che i viaggi di Spencer servono a poco visto che certe serie escono ancora solo su Play

Io spero almeno che dal secondo episodio non ci sia comunque questa esclusività per FF7, perché è innegabile che per un gioco del genere un anno di ritardo è tanto. 

Dovrebbe essere uscito un aggiornamento della dashboard

Se non sbaglio prima in alto a sinistra c'erano 7+1 voci, ora solo 5. Una piccola modifica che forse non avrei nemmeno notato fino a quando non avrei trovato qualcosa  :ahsisi:

Dovrebbe essere uscito un aggiornamento della dashboard

Se non sbaglio prima in alto a sinistra c'erano 7+1 voci, ora solo 5. Una piccola modifica che forse non avrei nemmeno notato fino a quando non avrei trovato qualcosa  :ahsisi:
Io invece me ne sono accorto subito dato che hanno spostato la posizione delle icone, per fortuna hanno avuto la decenza di dare la possibilità di personalizzare la posizione per rimettere quella originale.

Non ho ancora capito a cosa dovrebbe servire quel search vicino a store e giochi dato che premendo Y si ha comunque la stessa funzione...da solo fastidio. Così com'è fastidioso tutto il passaggio per registrare da momento a momento quando invece prima era perfetto T_T

Io ho fatto l'aggiornamento e la guida non è cambiata, il resto mi sembra di sì invece  :azz:

Io invece me ne sono accorto subito dato che hanno spostato la posizione delle icone, per fortuna hanno avuto la decenza di dare la possibilità di personalizzare la posizione per rimettere quella originale.
Ah ecco ottimo, provvederò a metterle nell'ordine che dico io allora :ahsisi:

Come no? A me quelle le ha cambiate addirittura prima di aggiornare la console :morrisb2:
A me ha aggiunto la possibilità di cambiare la posizione prima dell'aggiornamento, dopo la guida è rimasta uguale: sette icone e avatar/profilo a sinistra, ma non mi lamento

Poi il resto (filtri, mixer e community) è cambiato...Boh 

Ultima modifica da un moderatore:
Prima ho notato che hanno rimesso qualcosa di simile a prima per registrare da punto a punto, menomale che si sono accorti della scemenza che avevano fatto :asd:

Mentre vedo solo ora che hanno fatto a pezzi la parte della community separando tra amici, post ufficiali, club e popolari. Il caricamento sembra abbastanza veloce e questo va bene ma non mi piace non sia personalizzabile. Mi piaceva com'era prima, si poteva filtrare e mostrare solo gli amici e quindi si aveva lo schermo intero pieno solo di attività degli amici mentre adesso devo vedere quadretto per quadretto e ho il resto dello schermo occupato da informazioni inutili.

Perché non hanno tenuto la possibilità di rimettere la vecchia schermata?

Mi è stata cambiata la TV in firma, cioè da Samsung 32 pollici N5370 del 2019 (o 2018 non ho ancora capito in che anno è stata prodotta) a T5370 (del 2020, quindi appena uscita sul mercato, precisamente del 25 maggio se vediamo la scatola).

Il dubbio che ho è questo... Vi anticipo subito che lo faceva anche un'altra T5370 (ho fatto la prova anche con una di esposizione) quindi non è la TV...

Su tutte le Samsung che ho avuto (e da quanto potete vedere compro solo TV Samsung quindi se non lo so io ... :( ), ho sempre messo la Xbox in Hdmi1 e rimaneva memorizzata sulle sorgenti e gli davo il nome (XboxOne), mentre su questo modello nuovo, noto che una volta che la Xbox è spenta, la TV rileva la presa Hdmi1 come non ci fosse più collegato nulla ... mentre sulle altre Samsung e sulla N5370 che ho avuto per poco tempo, non ho mai notato questo comportamento... rimaneva Hdmi1 XboxOne sempre...

Invece con la Ps4 nessun problema, rimane Ps4 Hdmi2 anche se è spenta...

La Xbox è configurata sempre allo stesso modo ... quindi perché questo modello di Samsung, una volta che spengo la Xbox, crede erroneamente che io vada a staccare fisicamente la presa Hdmi1 ?!

Poi una volta che accendo la Xbox la prende come Hdmi1 e non mi tiene il nome XboxOne che gli ho dato, con l'immaginetta del joystick...

Non capisco se nel 2020 hanno aggiunto qualche nuova opzione, ma a parte cambiare sempre i numeri di Luminosità, Colore, Contrasto ecc che prima fanno andare da 0 a 100 e adesso da -50 a +50, non ho notato nessuna nuova voce, se non le Ombre che vanno da -5 a +5 e non ho capito cos'è ?!

Ragazzi secondo voi è un buon prezzo la one X di cyberpunk2077 a 299€?

E' in promozione su Amazon.

È regalata. 

Io sebbene ne abbia già 2, versione Scorpio e Gears 5, se la trovo in negozio me la compro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro