Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non sbaglio già c'è la prova di 10 ore con l'abbonamento EA play, per il gioco completo se ne parla verso Maggio del prossimo anno
Ah quindi EA inserisce tutte le edizioni 2021 dei suoi giochi sempre verso maggio dell'anno dopo ?!

Peccato non si possa fare EA Play Pro se non solo su PC...

Ah quindi EA inserisce tutte le edizioni 2021 dei suoi giochi sempre verso maggio dell'anno dopo ?!

Peccato non si possa fare EA Play Pro se non solo su PC...
Si i giochi che sono usciti recentemente, questo ad esempio fifa 21 che è uscito ora, se ne parla sempre verso fine Maggio per essere inserito nel catalogo EA Play

Scusate ma ... oggi si è pagato EA Play e poi mi dice

EA Play
Electronic Arts Inc.

3,99 € ogni mese, prossimo addebito il 13/11/2020 con PayPal

Non sarà incluso qui

Xbox Game Pass Ultimate
Microsoft Corporation

12,99 € ogni mese, prossimo addebito il 14/10/2020 con Saldo dell'account Microsoft

Scusate ma ... oggi si è pagato EA Play e poi mi dice

Non sarà incluso qui
ancora non è disponibili nel game pass, dal prossimo mese sarà incluso per questo si è rinnovato, credo che il prossimo mese se si rinnova Ea Play ti dà un mese in più di games pass si converte in questo abbonamento ;)

ancora non è disponibili nel game pass, dal prossimo mese sarà incluso per questo si è rinnovato, credo che il prossimo mese se si rinnova Ea Play ti dà un mese in più di games pass si converte in questo abbonamento ;)
Ma dovrei disdire EA Play prima del 13 novembre così non pago i 4 euro ?!

Aggiornamento dash ... bellissima adesso :D

Ultima modifica:
Ma dovrei disdire EA Play prima del 13 novembre così non pago i 4 euro ?!

Aggiornamento dash ... bellissima adesso :D
Secondo me ti conviene disdire così non paghi i 4€, cmq si c'è stato l'aggiornamento alla dashboard bella veramente:)

Bello il nuovo update della dashboard, molto più elegante e ordinato.

Ho visto i video di test di Gears5 su Series X, bellissimo niente da dire ma per ora zero RT implementato e non è bello perchè lo avevano promesso fin da subito, spero sia possibile patcharlo in futuro ma ci sono rimasto un pò così...

Tactics invece davvero da paura, la definizione ed il dettaglio sui COG è allucinante...

In quest'immagine non è come quella che c'era su XO sino a Settembre? E' tutto squadrato come al solito :morristenda:
A me è arrivata l'altra sera ...

Sulla TV sono più arrotondati gli spigoli ... o sembrerebbe

Ultima modifica:
In quest'immagine non è come quella che c'era su XO sino a Settembre? E' tutto squadrato come al solito :morristenda:
No non è quella, l'immagine postata sopra non rende l'idea ma ti assicuro che sulla console la differenza si vede. Inoltre segnalo che hanno aggiunto la possibilità di inserie un tema in background sul profilo. Al momento però i temi disponibili sono pochi e non è possibile sceglierne uno personalizzato.

Buongiorno, scusate la domanda, avevo xbox one x e ho acquistato in digital NBA2K 2021 "standard edition" ( non la versione "Preordine di NBA 2K21 Next Generation").

Il 10 Novembre potrò usarlo sulla Xbox Series X ? Mi è venuto questo dubbio perché nella versione "mamba edition" indicano che ti danno anche la versione per Serie X, mentre in altri giochi è indicata l'icona smart delivery che in NBA2K non è indicato in nessuna versione.

Solo a me sembra un pò dubbia questa gestione?

Da come la capisco io, non avrò il gioco nella serie X, ma dovevo / dovrei riacquistarlo in versione next gen ( ho chiamato il call center di Microsoft e dicono che la versione che ho comprato sarà anche per la serie X, ma non mi sembrava avesse le idee chiare, si fissava sul fatto che fosse indicato la dicitura disponibile su Xbox One e Xbox Series X )

Qualcuno ha le idee più chiare di me? :azz:

Buongiorno, scusate la domanda, avevo xbox one x e ho acquistato in digital NBA2K 2021 "standard edition" ( non la versione "Preordine di NBA 2K21 Next Generation").

Il 10 Novembre potrò usarlo sulla Xbox Series X ? Mi è venuto questo dubbio perché nella versione "mamba edition" indicano che ti danno anche la versione per Serie X, mentre in altri giochi è indicata l'icona smart delivery che in NBA2K non è indicato in nessuna versione.

Solo a me sembra un pò dubbia questa gestione?

Da come la capisco io, non avrò il gioco nella serie X, ma dovevo / dovrei riacquistarlo in versione next gen ( ho chiamato il call center di Microsoft e dicono che la versione che ho comprato sarà anche per la serie X, ma non mi sembrava avesse le idee chiare, si fissava sul fatto che fosse indicato la dicitura disponibile su Xbox One e Xbox Series X )

Qualcuno ha le idee più chiare di me? :azz:
Con la Mamba Edition avrai accesso anche alla versione next gen, con la standard invece giocherai tramite retrocompatibilita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro