Cosa c'è di nuovo?

Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Con la Mamba Edition avrai accesso anche alla versione next gen, con la standard invece giocherai tramite retrocompatibilita.
Cosa cambia tra versione next gen e retrocompatibile ?!

Mettere tipo la versione next gen e basta no ... bisogna mettere anche una versione retrocompatibile manco fosse un gioco della PS4 uscito secoli fa ...
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Cosa cambia tra versione next gen e retrocompatibile ?!

Mettere tipo la versione next gen e basta no ... bisogna mettere anche una versione retrocompatibile manco fosse un gioco della PS4 uscito secoli fa ...
Concordo, anche secondo me l'hanno gestita proprio male.
Mi danno l'impressione di non voler sembrare brutti e cattivi costringendoti a ricomprarlo però comunque ti fanno scucire 30-40 pimpi in più prima per una versione di nuova generazione che poi bisognerà vedere veramente cosa cambia... (presumento che i caricamenti saranno più rapidi anche con la versione in retrocompatibilità) boh: mi chiedo: ha senso tutto ciò?.
Io rimango della mia idea: che nel primo anno di transizione alle nuove console è meglio fare uno sforzo e stare lontano dagli sportivi sia sulla vecchia che sulla nuova generazione.
 
Ultima modifica:

devilgimli

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2008
Messaggi
67
Reazioni
1
Medaglie
3
Non capisco che voglia dire retrocompatibile...

se c’è lo Smart delivery ti danno anche la versione per la next gen, altrimenti che versione giochi sulla nuova console? Bah....

Boh! Io avevo anche letto le descrizioni e da quello che avevo letto in giro mi aspettavo che acquistandolo poi lo avrei potuto giocare anche sulla serie X...
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
acquistandolo poi lo avrei potuto giocare anche sulla serie X...
Esattto, ma giocherai alla versione vecchia che già hai e non quella nuova per la nuova console (ero rimasto che c'erano nuove animazioni e cose così e non sono compatibili tra loro nel multiplayer? ). Almeno così è come mi è sembrato di aver capito.... Giravano delle tabelle riassuntive al momento degli annunci di tutta questa cosa qua che dovrebbero essere abbastanza chiarificatrici ma non ci avevo prestato attenzione più di tanto....
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Non capisco che voglia dire retrocompatibile...

se c’è lo Smart delivery ti danno anche la versione per la next gen, altrimenti che versione giochi sulla nuova console? Bah....

Boh! Io avevo anche letto le descrizioni e da quello che avevo letto in giro mi aspettavo che acquistandolo poi lo avrei potuto giocare anche sulla serie X...
NBA 2K21 esce in due versioni che, almeno a detta loro, sono profondamente diverse per tantissimi aspetti e quindi "non potevano" dare l'upgrade come fanno i team normali ma dovevano per forza separarle.
Se compri l'edizione mamba hai accesso anche alla versione next-gen per il semplice fatto che praticamente l'hai pagata quasi per intero e se invece hai comprato l'edizione normale puoi comunque giocare su Series ma usando la versione della One retrocompatibile.

Cerco di spiegarmi meglio con un esempio.
Mettiamo che nella versione One il gioco abbia 4 modalità mentre in quella Series ce ne siano 6. Se ci giochi su Series come titolo retrocompatibile perché hai comprato l'edizione standard allora avrai sempre 4 modalità anche giocandoci su Series mentre se hai comprato la Mamba Edition, e quindi fai l'upgrade alla versione Series, allora ne avrai 6 come se avessi comprato direttamente la versione Series...
Capito?

Sono pochi i team ad aver agito in questo modo fregando i giocatori e costringendoli a comprare il gioco due volte, 2K è uno di questi e la cosa "divertente" è che per ora non hanno nemmeno parlato di una versione next su PC.
 

devilgimli

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2008
Messaggi
67
Reazioni
1
Medaglie
3
Ok, è abbastanza chiaro....

come è chiaro che sia un comportamento, che personalmente mi fa schifo...

Ovviamente per il futuro starò più attento, e ovviamente in futuro non credo proprio 2k avrà altri miei soldi visto l’atteggiamento non cristallino o quantomeno discutibile
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Concordo, anche secondo me l'hanno gestita proprio male.
Mi danno l'impressione di non voler sembrare brutti e cattivi costringendoti a ricomprarlo però comunque ti fanno scucire 30-40 pimpi in più prima per una versione di nuova generazione che poi bisognerà vedere veramente cosa cambia... (presumento che i caricamenti saranno più rapidi anche con la versione in retrocompatibilità) boh: mi chiedo: ha senso tutto ciò?.
Io rimango della mia idea: che nel primo anno di transizione alle nuove console è meglio fare uno sforzo e stare lontano dagli sportivi sia sulla vecchia che sulla nuova generazione.
Difatti
In pratica la versione next gen equivale a una seduta dal chirurgo plastico

2 punture di botox e via le rughe :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Secondo voi si riesce a capire, senza scaricare il gioco, se hanno messo l'italiano ?! Tipo se da aprile hanno fatto qualche aggiornamento !?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Solo ora mi accorgo meglio di cos'hanno fatto all'app per cellulare con l'ultimo aggiornamento...ma perché rovinarla così? Adesso è del tutto inutile :|
Prima era praticamente come avere una mini Xbox sempre tra la mani, si poteva fare tutto a parte giocare, mentre adesso non si può più andare nello store, vedere gli obiettivi, le stats, riscattare codici e nemmeno guardare i feed degli amici...ora come ora a cosa dovrebbe servire, a vedere chi è online? Perché Microsoft deve sempre rovinare tutto quello che funziona? :facepalm:
E mi sa che tra poco toccherà anche alla versione PC perché l'hanno separata e, anche se per ora funziona, rimanda già alla nuova che non ha niente dentro mentre la vecchia è in pratica la dash dell'Xbox...invece di migliorare peggiorano tutto.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Solo ora mi accorgo meglio di cos'hanno fatto all'app per cellulare con l'ultimo aggiornamento...ma perché rovinarla così? Adesso è del tutto inutile :|
Prima era praticamente come avere una mini Xbox sempre tra la mani, si poteva fare tutto a parte giocare, mentre adesso non si può più andare nello store, vedere gli obiettivi, le stats, riscattare codici e nemmeno guardare i feed degli amici...ora come ora a cosa dovrebbe servire, a vedere chi è online? Perché Microsoft deve sempre rovinare tutto quello che funziona? :facepalm:
E mi sa che tra poco toccherà anche alla versione PC perché l'hanno separata e, anche se per ora funziona, rimanda già alla nuova che non ha niente dentro mentre la vecchia è in pratica la dash dell'Xbox...invece di migliorare peggiorano tutto.
Aggiungi anche che l'input lag della funzione controllo remoto (tipo telecomando) è tipo decuplicato e non funziona bene...il peggiore aggiornamento di sempre.
Ah però si può fare lo streaming dalla console al telefono (ma non l'ho ancora provato)
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Scusate, cosa vuol dire quando metto in carica un pad della Xbox One con il Play&Charge originale, il pad vibra al collegamento ma la lucina arancione o bianca non si accende ?!

Le altre due batterie degli altri due pad vanno perfettamente, questa batteria no anche se cambio caricabatterie o cavo ...

Il pad con la batteria incriminata va perfettamente con livello batteria al massimo ...

Come mai non si accende la lucina come sempre ?! La batteria non carica più ed è da buttare ?! Ho anche provato a toglierla e a rimetterla strofinando i contatti con un panno, ma nulla ... :\
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Scusate, cosa vuol dire quando metto in carica un pad della Xbox One con il Play&Charge originale, il pad vibra al collegamento ma la lucina arancione o bianca non si accende ?!

Le altre due batterie degli altri due pad vanno perfettamente, questa batteria no anche se cambio caricabatterie o cavo ...

Il pad con la batteria incriminata va perfettamente con livello batteria al massimo ...

Come mai non si accende la lucina come sempre ?! La batteria non carica più ed è da buttare ?! Ho anche provato a toglierla e a rimetterla strofinando i contatti con un panno, ma nulla ... :\
Magari si è rotta la lucetta? Quando a me è partita la batteria continuava ad accendersi ma dopo 10 secondi la dava per carica pur essendo scarica, se invece ti fa la carica completa penso non ci siano problemi con la batteria ma che sia il led del cavetto.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Magari si è rotta la lucetta? Quando a me è partita la batteria continuava ad accendersi ma dopo 10 secondi la dava per carica pur essendo scarica, se invece ti fa la carica completa penso non ci siano problemi con la batteria ma che sia il led del cavetto.
No se attacco gli altri due pad la lucina va perfettamente

Ho cambiato anche cavo (ne ho 3 con la lucina arancione/bianca avendo 3 P&C) e caricabatterie ... stesso problema
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
No se attacco gli altri due pad la lucina va perfettamente

Ho cambiato anche cavo (ne ho 3 con la lucina arancione/bianca avendo 3 P&C) e caricabatterie ... stesso problema
Lo stesso cavo si illumina con una batteria diversa?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Sì, è come ho scritto nel primo post
Quindi si illumina con lo stesso pad e con la stessa batteria così come si illuminano gli altri 2 cavi con altre batterie e pad? Vista così non ha senso :azz:
Però visto che va sino a quando non funziona usala e basta, non ho idea di cosa possa essere :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Quindi si illumina con lo stesso pad e con la stessa batteria così come si illuminano gli altri 2 cavi con altre batterie e pad? Vista così non ha senso :azz:
Però visto che va sino a quando non funziona usala e basta, non ho idea di cosa possa essere :asd:
Stesso caricabatterie e cavo si illumina con le due batterie che vanno, mentre con la batteria incriminata il cavo non si illumina.

In passato era già successo ed ero andato a prendere un nuovo P&C e avevo risolto il problema ...


Adesso che sta ricapitando volevo capire perché dopo un po le batterie hanno problemi di questo tipo...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Stesso caricabatterie e cavo si illumina con le due batterie che vanno, mentre con la batteria incriminata il cavo non si illumina.

In passato era già successo ed ero andato a prendere un nuovo P&C e avevo risolto il problema ...


Adesso che sta ricapitando volevo capire perché dopo un po le batterie hanno problemi di questo tipo...
Sicuramente ha a che fare con la batteria se non si illumina con gli altri cavetti però stai comunque dicendo che carica e dura normalmnete quindi non è nemmeno rotta ma ho solo questo problemino legato al led. Continua ad usarla sino a quando va :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,300
Reazioni
470
Medaglie
8
Sicuramente ha a che fare con la batteria se non si illumina con gli altri cavetti però stai comunque dicendo che carica e dura normalmnete quindi non è nemmeno rotta ma ho solo questo problemino legato al led. Continua ad usarla sino a quando va :asd:
Quella batteria non so se carica perché con tutti cavi e caricabatterie diversi la lucina e' sempre spenta... devo provare ad attaccare ad una usb del computer.

Non ho idea se la batteria è andata perché ho provato il pad 5 minuti e la batteria era sempre con la carica massima...

Anche i P&C della Xbox360 mi fanno snadonnare tutt'ora

EDIT:

Messa batteria in un altro pad ... stesso problema

Attaccato pad al computer ... stesso problema

Non so che problema abbia la batteria, perché oramai si è capito che è lei a non andare :\
 
Ultima modifica:
Top