Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando morirà sta storia della 1070? :asd:
si paragona con la 1070 perchè a teraflops siamo lì, poi è ovvio che la scheda nvidia ha molta più ram (le gpu sony e microsoft sono delle amd modificate).

si paragona con la 1070 perchè a teraflops siamo lì, poi è ovvio che la scheda nvidia ha molta più ram (le gpu sony e microsoft sono delle amd modificate).
E' ben più lunga la questione

Be oddio su pro esce God of War 4.Su One forza7.

Poi i multipiatta discorso a parte....
god of war 4 2018 :ahsisi:

per quel che conta l'estetica :asd: capirai poi..... la xbox one sembra un registratore vhs :rickds: diciamo che se la ps4 pro è una fat overclockata con una rx480, la xbox one x è una xbox one s ancora più overclockata con più ram e una gtx 1070. Entrambe superatissime a livello hardware
Xbox one x un registratore? forse ti riferisci alla FAT...1070 superatissima? solo perché c'è la 1080? quindi le varie fasce a partire dalla 1050 non servono più a niente...bene

god of war 4 2018 :ahsisi:

Xbox one x un registratore? forse ti riferisci alla FAT...1070 superatissima? solo perché c'è la 1080? quindi le varie fasce a partire dalla 1050 non servono più a niente...bene
sì intendo la xbox one fattona

cmq scusami se non stappo lo champagne per una console di fine 2017 con specifiche hardware di un anno e mezzo prima (parlando di solo gpu almeno, perchè tutto il resto è preistorico)

sì intendo la xbox one fattonacmq scusami se non stappo lo champagne per una console di fine 2017 con specifiche hardware di un anno e mezzo prima (parlando di solo gpu almeno, perchè tutto il resto è preistorico)
Ma figurati, non ti ho chiesto di stappare niente, non sono esaltato per One X, però quando leggo 1070 superatissima! Ma anche no...suvvia Poi si continua a paragonare Xbox X ad un PC quando per me il paragone non lo si può fare nemmeno con un PC della "stessa" fascia..è proprio fuori luogo, sennò smontiamo dal principio il concetto di console e PC. Non regge, console con console, ps4 Pro è più potente? No, amen

Questi in generale, non riferito specificatamente a te..per dire.

Poi gli altri si scannassero come je pare, a me frega 0

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma non esce quest'anno, neanche si sa quando uscirà
Inizio 2018 (marzo probabilmente)

Ultima modifica da un moderatore:
Questi in generale, non riferito specificatamente a te..per dire.

Poi gli altri si scannassero come je pare, a me frega 0
Bravo, questo vale per tutto, giochiamo e che ognuno giochi come vuole su cosa vuole, la gare delle cpu, dei clock, delle schede, e di chi ha più o meno il pixello pixelloso, lasciamola agli idioti!!!

Ho preso One s da 500gboggi ma è normale che le ventole fanno un rumore molto fastidioso?

Ho preso One s da 500gboggi ma è normale che le ventole fanno un rumore molto fastidioso?
No, di solito è molto silenziosa

Aggiungo: soprattutto se vieni da Ps4

Mai sentita una ventola su Xbox One S, anzi, mai un rumore, nemmeno quando la si accende. Però si è sentito di console rumorose, qualcuno se le fatta cambiare, in ogni caso constata che sia perenne, in quel caso la cambi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Magari ti è solo entrata della polvere.

La One S è una signora console sul lato costruttivo

comprato il tv oled e speso manco poco

ora devo decidere se cambiare la one con la S o con la X

rimango ancora dubbioso, vorrei un ottima resa dei multi che tanto mi pare di capire nn vedrò mai su switch

il problema è che non ho più la minima fiducia in microsoft

rimango ancora dubbioso, vorrei un ottima resa dei multi che tanto mi pare di capire nn vedrò mai su switch

Hai il dovere di prendere la X con un oled
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosa centra la fiducia in Microsoft con la resa dei multi? Vuoi goderti i multi al massimo ma non vuoi comprare One X? Comprati una PS4 Pro, che però ti sconsiglio in quanto mal costruita, o un pc Uber.

Cosa centra la fiducia in Microsoft con la resa dei multi? Vuoi goderti i multi al massimo ma non vuoi comprare One X? Comprati una PS4 Pro, che però ti sconsiglio in quanto mal costruita, o un pc Uber.
:sard:

curioso di sapere il perchè, forse non ti piace il fatto che ha la struttura di un big mac?

Hai il dovere di prendere la X con un oled
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vero ma dopo la sola di one (presa al lancio a 500) ancora mi brucia il di dietro e di cacciare ulteriori 500 non mi va

tutto quello che mi serve è un lettore 4k e poi vabbe come detto giocherò i multi giusto per quello, visto le esclusive praticamente inesistenti per me (halo, gow e forza non mi piacciono) non c'è nemmeno mezzo gioco che mi spinge a comprare la console (almeno la one la presi perchè usciva dr3 D4 e il gioco del creatore di panzer dragon (che vabbe s'è rivelato una sola)

al momento faccio il cambio solo per quello (lettore 4k e multi) forse nn mi conviene passare a X

boh...

c'entra eccome la fiducia, compro una loro console a 500 euro, dopo aver preso una fregatura immane

con la S minimizzo le spese e i danni

la ps pro non ha il lettore 4k e cmq preferisco bollirmi nell'acido che passare a sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro