Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non puoi dire che partivano da una base di partenza uguale. Il passato che ha avuto la sony con play 1 e play 2 è servito alla play 4.Siamo tutti d'accordo con il fatto che microsoft ha fatto di tutto per suicidarsi.

Anche a me halo non piace, ma non puoi dirmi che le esclusive siano più pesanti a livello qualitativo. Ori, Halo, Gears, Killer instinct, forza motorsport e horizon sono tutti titoli che dettano legge qualitativamente nel genere a cui appartengono o che comunque sono titoli di livello altissimo.

Come fai a comparare con metacritic Bloodborne e quantum break...dai. ma seriamente stiamo facendo questo discorso in questo modo?:rickds:
E invece sì. Come dice lui, nella passata gen le vendite di xbox e ps si equivalevano. Anzi, per maggior parte della gen è stata 360 quella più venduta.

Il discorso è tutto qui: com'è che 360 spopolava e one no? perchè il nome Playstation è sì importante, ma la scorsa gen ha dimostrato come la gente ci mette un secondo ha dimenticarsi il nome se apprezza il prodotto concorrente. E 360 aveva un'ottima popolarità perfino qui in Italia, storica roccaforte Sony.

Tutti quelli che dicono che ps4 vende per moda hanno la memoria corta e non ricordano che 360 vendeva uno sfracello e teneva testa a Playstation. Cos'è, dal 2007 al 2013 il nome Playstation non contava più e improvvisamente nel 2014 è diventato così importante che ha fatto vendere la console da sola? :asd:

vabbè dai, se guardiamo metacritic passiamo ( come dovrebbe fare chi ancora non la possiede ) a Nintendo. li si va sul sicuro :gab:

- - - Aggiornato - - -

E invece sì. Come dice lui, nella passata gen le vendite di xbox e ps si equivalevano. Anzi, per maggior parte della gen è stata 360 quella più venduta.
Il discorso è tutto qui: com'è che 360 spopolava e one no? perchè il nome Playstation è sì importante, ma la scorsa gen ha dimostrato come la gente ci mette un secondo ha dimenticarsi il nome se apprezza il prodotto concorrente. E 360 aveva un'ottima popolarità perfino qui in Italia, storica roccaforte Sony.

Tutti quelli che dicono che ps4 vende per moda hanno la memoria corta e non ricordano che 360 vendeva uno sfracello e teneva testa a Playstation. Cos'è, dal 2007 al 2013 il nome Playstation non contava più e improvvisamente nel 2014 è diventato così importante che ha fatto vendere la console da sola? :asd:
al neretto: marketing, prezzo, novità.

Con One e ps4 tutte e tre sono sparite e la gente è tornata a quello che conosceva.

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente state valutando dei giochi attraverso Metacritic?? :asd: :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Forse non ci stiamo capendo comunque. Nessuno nega che la MS abbia sbagliato tutto all'uscita della One.

Ma qui siamo nel topic di X. io sto parlando di X e quello che offre MS OGGI.

Oggi, se una persona vuole una console valida ( la migliore in teoria a livello di specifiche ) con esclusive valide e di qualità può serenamente prendere One X.

- - - Aggiornato - - -

Seriamente state valutando dei giochi attraverso Metacritic?? :asd: :asd:
Almeno non sono solo a pensarlo :asd:

Vabbè prendere scorpio è uno sfizio inutile imho.

Poi un appassionato di videogiochi che in sta gen non ha preso ps4 è un fail clamoroso.

Libreria titoli ed esclusive ottime.

Senza entrare nel discorso stupido della risoluzione ecc

Vabbè prendere scorpio è uno sfizio inutile imho.Poi un appassionato di videogiochi che in sta gen non ha preso ps4 è un fail clamoroso.

Sarei pienamente d'accordo con il tuo ragionamento se non si fossero passati anni a parlare di risoluzione e a fare comparazioni per far vedere come la Ps fosse meglio della One :rickds:

Adesso che con la X le cose si invertono, aggiungendo un servizio online migliore, un pad migliore e comunque valide esclusive magicamente il discorso della risoluzione diventa stupido :rickds:

Io concordo che sia stupido...ma servirebbe un po' di coerenza generale :rickds::rickds::rickds:

Un appassionato di videogiochi che ha disponibilità economica sicuramente ha già preso tutte le console.

Un appassionato che può prenderne una sola valuta in base ai suoi gusti...può sembrare strano ma horizon, uncharted, bloodborne ecc ecc possono non piacere...

Dire che un appassionato se non ha preso ps4 ha fatto un fail clamoroso è un pelo esagerato.

Vabbè prendere scorpio è uno sfizio inutile imho.Poi un appassionato di videogiochi che in sta gen non ha preso ps4 è un fail clamoroso.

Sei serio?? Su quale base affermi che prendere scorpio è inutile?

metacritic non fà recensioni del gioco, semplicemente racchiude tutte le review delle testate più importanti. Nel pentolone del valore medio di 92 di BB ci sono i voti delle testate più di parte e di quelle più trollone... quindi se ci sono 15 punti di differenza tra un gioco e l'altro, molto probabilmente il gioco con il voto più alto è molto superiore all'altro in una valutazione ad ampio raggio.

metacritic non fà recensioni del gioco, semplicemente racchiude tutte le review delle testate più importanti. Nel pentolone del valore medio di 92 di BB ci sono i voti delle testate più di parte e di quelle più trollone... quindi se ci sono 15 punti di differenza tra un gioco e l'altro, molto probabilmente il gioco con il voto più alto è molto superiore all'altro in una valutazione ad ampio raggio.
Tu parli di Bloodborne, ma parli di un gioco che è super di nicchia. Voglio vedere quanta gente è disposta a bestemmiare dietro un gioco solo per passare una sezione e magari morire dopo poco...
È un bel gioco, ma di certo non fa vendere la PS4

Ripeto...tutti a comprare wii, wiiu e switch in quanto le esclusive nintendo raramente stanno sotto il 90 di metacritic. e se sono sotto è per i trolloni :rickds:

parlando seriamente: se non avete ancora giocato breath of the wild, compratelo e giocatelo al volo. fatevi un piacere... da appassionati di videogiochi eh :stema:

non sono giochi che vendono come call of duty o un assassin's creed, ma i suoi numeri li fà :sisi:

al di là di questo, penso sia cmq meglio avere una console che può fregiarsi di un esclusiva del genere, che una console che non ce l'ha e che cancella la sua esclusiva più promettente :asd:

Ripeto...tutti a comprare wii, wiiu e switch in quanto le esclusive nintendo raramente stanno sotto il 90 di metacritic. e se sono sotto è per i trolloni :rickds:
parlando seriamente: se non avete ancora giocato breath of the wild, compratelo e giocatelo al volo. fatevi un piacere... da appassionati di videogiochi eh :stema:
Poi un appassionato di videogiochi che in sta gen non ha preso Switch è un fail clamoroso :asd:

non sono giochi che vendono come call of duty o un assassin's creed, ma i suoi numeri li fà :sisi:al di là di questo, penso sia cmq meglio avere una console che può fregiarsi di un esclusiva del genere, che una console che non ce l'ha e che cancella la sua esclusiva più promettente :asd:
Se preferisci una console di quel tipo fai bene ad averla e non comprare One X. Quindi cosa ci fai nel topic di One X? :)

Tu parli di Bloodborne, ma parli di un gioco che è super di nicchia. Voglio vedere quanta gente è disposta a bestemmiare dietro un gioco solo per passare una sezione e magari morire dopo poco...
È un bel gioco, ma di certo non fa vendere la PS4

Tutte le esclusive messe insieme fanno vendere ps4.

Poco una, poco l'altra, messe insieme sono tante console piazzate :sisi:

E incidono anche sulla percezione generale della console, anche qualora il titolo in questione non interessi.

ma io non ci trovo nulla di strano o da ridere; a me i giochi nintendo non piaciono, ma sulla qualità non si discute. Che poi non vendano tanto (cosa cmq non verissima visto che la wii mi sembra rimanga tuttora la console più venduta della scorsa gen) è un altro discorso, perchè la nintendo ha un altro tipo di target.

Qui c'è l'errore basilare che si vuol far passare che: gioco di qualità = gioco che vende tanto. Mankind divided è un ottimo gioco (anche se lo ritengo inferiore a human revolution) ma ha venduto cmq pochissimo.

I cod è da un decennio che sono sempre uguali, eppure vendono tanto.... non è una questione di giochi ma di mercato.... per dire anche la fiat fattura di più vendendo le panda che le ferrari vendendo le 488 gtb.

- - - Aggiornato - - -

Se preferisci una console di quel tipo fai bene ad averla e non comprare One X. Quindi cosa ci fai nel topic di One X? :)
rileggiti i miei post che scoprirai una bella sorpresa sulla mia volontà di comprare o no la one x

- - - Aggiornato - - -

Tutte le esclusive messe insieme fanno vendere ps4. Poco una, poco l'altra, messe insieme sono tante console piazzate :sisi:

E incidono anche sulla percezione generale della console, anche qualora il titolo in questione non interessi.

esatto!

dà più valore ed heritage ad una console un bloodborne o un quantum break? :asd:

basta fare un semplice esempio tra l'altro: nello status quo dell'immaginario consoliano, la serie di metal gear solid è cmq associata per lo più a sony, nonostante sia stata sempre più multi recentemente e le sue origini le deve a nintendo

Comunque se si compra OneX si sa quello che potra' offrire...titoli multipiatta migliori su console ed esclusive con forte componente multiplayer.

Se non interessano queste cose meglio planare su altre sponde.

ma io non ci trovo nulla di strano o da ridere; a me i giochi nintendo non piaciono, ma sulla qualità non si discute. Che poi non vendano tanto (cosa cmq non verissima visto che la wii mi sembra rimanga tuttora la console più venduta della scorsa gen) è un altro discorso, perchè la nintendo ha un altro tipo di target. Qui c'è l'errore basilare che si vuol far passare che: gioco di qualità = gioco che vende tanto. Mankind divided è un ottimo gioco (anche se lo ritengo inferiore a human revolution) ma ha venduto cmq pochissimo.

I cod è da un decennio che sono sempre uguali, eppure vendono tanto.... non è una questione di giochi ma di mercato.... per dire anche la fiat fattura di più vendendo le panda che le ferrari vendendo le 488 gtb.

- - - Aggiornato - - -

rileggiti i miei post che scoprirai una bella sorpresa sulla mia volontà di comprare o no la one x
Infatti io non ho mai dubitato della qualità dei giochi ps4.

come non dubito di quella dei giochi nintendo

come non dubito di quella dei giochi MS.

e io nemmeno farei comparazioni tra le varie console.

Andiamo per punti. mettiamo un si e un no dopo ogni punto.

-MS ha sbagliato le strategie di marketing. SI

-Sony ha ottime esclusive ( nioh, nier, bloodborne ecc ecc ) SI

-MS ha ottime esclusive ( ori, Killer instinct, Gears ) SI

-PS4 PRO attualmente è la console più potente in commercio SI

-One X sarà la console più potente in commercio SI

- Per sfruttare al meglio la PS4 pro serve una TV 4k: ( io non lo so, penso di SI )

- Per sfruttare al meglio la One X serve una TV 4k: SI

Sulla base di questi punti ognuno faccia le sue valutazione e pace ad ogni esclusiva!

al neretto: marketing, prezzo, novità.

Con One e ps4 tutte e tre sono sparite e la gente è tornata a quello che conosceva.
Esattamente. E' Ms che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non è il nome di Playstation che è imbattibile e che sempre farà vendere la console Sony.. E ci aggiungo queste esclusive. Ormai One ha la nomea di console senza esclusive se non le solite poche, e Ms che fa? un E3 in cui non mostra niente di grosso e un 2017 pessimo sotto questo aspetto? Quando per Sony si preannuncia un 2018 bomba? :asd:

Esattamente. E' Ms che ha sbagliato tutto lo sbagliabile, non è il nome di Playstation che è imbattibile e che sempre farà vendere la console Sony.. E ci aggiungo queste esclusive. Ormai One ha la nomea di console senza esclusive se non le solite poche, e Ms che fa? un E3 in cui non mostra niente di grosso e un 2017 pessimo sotto questo aspetto? Quando per Sony si preannuncia un 2018 bomba? :asd:
visto che sono seriamente disinformato il 2018 bomba di sony in cosa consiste? god of war che aspetto anche io. poi?

MS si tira la zappa sui piedi, è vero. il nome di playstation aiuta...con il comportamento di Ms diventa ancora più forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro