M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Messaggi
- 3,941
- Reazioni
- 544
Offline
E invece sì. Come dice lui, nella passata gen le vendite di xbox e ps si equivalevano. Anzi, per maggior parte della gen è stata 360 quella più venduta.Non puoi dire che partivano da una base di partenza uguale. Il passato che ha avuto la sony con play 1 e play 2 è servito alla play 4.Siamo tutti d'accordo con il fatto che microsoft ha fatto di tutto per suicidarsi.
Anche a me halo non piace, ma non puoi dirmi che le esclusive siano più pesanti a livello qualitativo. Ori, Halo, Gears, Killer instinct, forza motorsport e horizon sono tutti titoli che dettano legge qualitativamente nel genere a cui appartengono o che comunque sono titoli di livello altissimo.
Come fai a comparare con metacritic Bloodborne e quantum break...dai. ma seriamente stiamo facendo questo discorso in questo modo?![]()
Il discorso è tutto qui: com'è che 360 spopolava e one no? perchè il nome Playstation è sì importante, ma la scorsa gen ha dimostrato come la gente ci mette un secondo ha dimenticarsi il nome se apprezza il prodotto concorrente. E 360 aveva un'ottima popolarità perfino qui in Italia, storica roccaforte Sony.
Tutti quelli che dicono che ps4 vende per moda hanno la memoria corta e non ricordano che 360 vendeva uno sfracello e teneva testa a Playstation. Cos'è, dal 2007 al 2013 il nome Playstation non contava più e improvvisamente nel 2014 è diventato così importante che ha fatto vendere la console da sola?
