Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da possessore di PS4 Pro posso dire che ha ragione sul fattore costruttivo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mah..... le console bene o male sono prodotte in larga scala, quindi la componentistica di base dev'esere cmq economica per chi le produce. Perciò ritengo plasticose un pò tutte le console.

La ps4 fat e pro fanno più rumore, la xbox one fat e s fanno molto meno rumore ma la superficia superiore è calda lo stesso a fine sessione.... a livello di stress non cambia tantissimo.

Stessimo parlando poi di un YLOD o un RROD che erano difetti progettuali non indifferenti, darei ragione, ma qui è una gara a quale prodotto è un pò meno plasticoso.

leggevo che la one X è esaurita...seri? :fg:
vabbeeeee sempre + convinto di pigliare la S
Ma in Italia la trovi, figurati :asd: Comunque hai l'obbligo morale di prendere One X se vuoi goderti i multi al meglio. Specie con quel televisore. One S comunque è un gioiellino.

quanto bisogna essere di parte per criticare anche la plastica con cui è fatta una console :sard:
lo chassis dell'xbox x è fatto di marmo di carrara? :asd:
C'è plastica e plastica, ma evidentemente non ci arrivi. Poi la mia pro fa pure un rumore tremendo, ma anche lì si è fanboy a dirlo.

Ah, per assurdo, felice di essere considerato fanboy Xbox che non essere in grado di fare un discorso sensato senza metterci di mezzo la parola "fanboy".

C'è plastica e plastica, ma evidentemente non ci arrivi. Poi la mia pro fa pure un rumore tremendo, ma anche lì si è fanboy a dirlo.
Ah, per assurdo, felice di essere considerato fanboy Xbox che non essere in grado di fare un discorso sensato senza metterci di mezzo la parola "fanboy".
Non vorrei essere pignolo, ma se la tua pro fa qualcosa che puoi definire "rumore tremendo" magari sarebbe il caso di mandarla in assistenza perchè non è granchè normale... al più parte la ventola e fa il rumore di una ventola, ma questo vale per qualunque console ad Agosto :asd: /OT

Ho cancellato le mie prenotazioni perchè non ho una lira e me ne sono accorto tardi :fiore:

Vabbè dai la recupero poi all'uscita della next gen a prezzo budget :ahsisi:

comprato il tv oled e speso manco poco
ora devo decidere se cambiare la one con la S o con la X

rimango ancora dubbioso, vorrei un ottima resa dei multi che tanto mi pare di capire nn vedrò mai su switch

il problema è che non ho più la minima fiducia in microsoft
Su Switch vedrai i soliti 2 multi in croce, tralaltro io l'ho appena comprata mi arriva settimana prossima, ma la prendo solo per le esclusive, sperando anche in qualche remake non avendo avuto Wii e Wiiu, ma di certo non la prendo per i multi.
Io ti consiglierei la X, se hai preso un tv di quella maniera penso lo vorrai sfruttare al massimo, di certo non usandolo con la Switch :asd:

a parte che come ti hanno già detto, il rumore tremendo può essere una cosa funzionale visto che ad esempio giocare a giochi come horizon nell'agosto 2017 fà salire di molto la temperatura interna della console, che giustifica quindi le folate esagerate delle ventole; è nel tuo discorso che c'è poco di sensato, indipendentemente che uno sia fanboy o no.....

ma lo sai che molto probabilmente sia le ps4 che le xbox one le costruiscono nello stesso stabilimento cinese?

perciò se la ps4 è plasticaccia non penso che le xbox one siano qualitativamente molto differenti come componentistica (e viceversa).

Non vorrei essere pignolo, ma se la tua pro fa qualcosa che puoi definire "rumore tremendo" magari sarebbe il caso di mandarla in assistenza perchè non è granchè normale... al più parte la ventola e fa il rumore di una ventola, ma questo vale per qualunque console ad Agosto :asd:
Non è vero. La one s e anche la vecchia fat sono silenziosissime anche ad Agosto.

Ultima modifica da un moderatore:
Con quel tv la pro ti dà già grandi soddisfazioni: per chi la critica qualcuno ha mica giocato ratchet e clank o horizon su un pannello 4k hdr 10 bit? C'è da restare a bocca aperta. Con un oled tra s e x aspetta novembre e prendi senza alcun dubbio la x

Con quel tv la pro ti dà già grandi soddisfazioni: per chi la critica qualcuno ha mica giocato ratchet e clank o horizon su un pannello 4k hdr 10 bit? C'è da restare a bocca aperta. Con un oled tra s e x aspetta novembre e prendi senza alcun dubbio la x
Concordo sulla qualità di Horizon, ma come qualità costruttiva e silenziosità non era il massimo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io spero solo che chi compra la OneX lo faccia perche' e' interessato e non perche' lo deve fare automaticamente perche' ha un bel pannello UHD... e poi magari criticare come se non ci fosse un domani come se qualcuno gli abbia puntato un canne mozze in faccia per fargliela comprare.

E comunque sono 6 pagine che si va avanti con argomenti che col topic centrano veramente poco tra trollate poco velate, confronti con la concorrenza e frecciate da console war.

Ripropongo la mia domanda su one x....come é possibile che i caricamenti siano decisamente inferiori sulla nuova console visto che monterà sempre un hdd da 5400rpm????che é un collo di bottiglia non indifferente...

Ripropongo la mia domanda su one x....come é possibile che i caricamenti siano decisamente inferiori sulla nuova console visto che monterà sempre un hdd da 5400rpm????che é un collo di bottiglia non indifferente...
perchè parte della ram verrà usata come flash rom.. succede già con le "vecchie" console

a parte che come ti hanno già detto, il rumore tremendo può essere una cosa funzionale visto che ad esempio giocare a giochi come horizon nell'agosto 2017 fà salire di molto la temperatura interna della console, che giustifica quindi le folate esagerate delle ventole; è nel tuo discorso che c'è poco di sensato, indipendentemente che uno sia fanboy o no.....
ma lo sai che molto probabilmente sia le ps4 che le xbox one le costruiscono nello stesso stabilimento cinese?

perciò se la ps4 è plasticaccia non penso che le xbox one siano qualitativamente molto differenti come componentistica (e viceversa)
.
Questa cosa non è assolutamente vera. Pure moltissimi smartphone vengono costruiti negli stessi stabilimenti, eppure ci sono i modelli con materiali bellissimi e quelli con le peggio plasticacce!

Dipende tutto dalle direttive dei produttori :sisi:

Questa cosa non è assolutamente vera. Pure moltissimi smartphone vengono costruiti negli stessi stabilimenti, eppure ci sono i modelli con materiali bellissimi e quelli con le peggio plasticacce!Dipende tutto dalle direttive dei produttori :sisi:
Verissimo, infatti c'è l'iphone che ha una componentistica di gran lunga migliore di un lg random.

Qual'è il "piccolissimo" particolare che li differenzia?

che l'iphone costa >600€, l'lg manco 200€.... è ovvio che ad una differenza di prezzo talmente elevata corrisponda una differenza qualitativa di materiali.

Ma se xbox e ps4 sono nello stesso range di prezzo (più o meno) è evidente che per guadagnarci qualcosa e per tenere bassissimo il prezzo, la componentistica sarà plasticaccia, dato che il mercato ormai è una continua asta al ribasso per via della concorrenza.

L'xbox one x già dispone di un hardware di base più costoso da realizzare e produrre rispetto a quello della pro.... costa solo 100€ in più come conseguenza, oggettivamente quale materiale per l'assemblaggio si dovrebbe pretendere? :asd: (lo stesso vale per la ps4 pro, venduta a sole 400€ anche meno tra qualche mese sicuramente).

Ecco perchè è pretestuoso e sfacciatamente di parte dire che la ps4 pro è plasticaccia e sottintendere il contrario per microsoft :asd:

non è questione di console war o fanboysmo, ma di semplice logica e contegno.

io direi di chiuderla qui,anche perchè questa non è la sezione giusta per parlare di pseudo confronti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro