Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plasticaccia.
curioso di sapere il perchè, forse non ti piace il fatto che ha la struttura di un big mac?
Ma in Italia la trovi, figuratileggevo che la one X è esaurita...seri? :fg:
vabbeeeee sempre + convinto di pigliare la S
quanto bisogna essere di parte per criticare anche la plastica con cui è fatta una consolePlasticaccia.
C'è plastica e plastica, ma evidentemente non ci arrivi. Poi la mia pro fa pure un rumore tremendo, ma anche lì si è fanboy a dirlo.quanto bisogna essere di parte per criticare anche la plastica con cui è fatta una console![]()
lo chassis dell'xbox x è fatto di marmo di carrara?![]()
Non vorrei essere pignolo, ma se la tua pro fa qualcosa che puoi definire "rumore tremendo" magari sarebbe il caso di mandarla in assistenza perchè non è granchè normale... al più parte la ventola e fa il rumore di una ventola, ma questo vale per qualunque console ad AgostoC'è plastica e plastica, ma evidentemente non ci arrivi. Poi la mia pro fa pure un rumore tremendo, ma anche lì si è fanboy a dirlo.
Ah, per assurdo, felice di essere considerato fanboy Xbox che non essere in grado di fare un discorso sensato senza metterci di mezzo la parola "fanboy".
Su Switch vedrai i soliti 2 multi in croce, tralaltro io l'ho appena comprata mi arriva settimana prossima, ma la prendo solo per le esclusive, sperando anche in qualche remake non avendo avuto Wii e Wiiu, ma di certo non la prendo per i multi.comprato il tv oled e speso manco poco
ora devo decidere se cambiare la one con la S o con la X
rimango ancora dubbioso, vorrei un ottima resa dei multi che tanto mi pare di capire nn vedrò mai su switch
il problema è che non ho più la minima fiducia in microsoft
a parte che come ti hanno già detto, il rumore tremendo può essere una cosa funzionale visto che ad esempio giocare a giochi come horizon nell'agosto 2017 fà salire di molto la temperatura interna della console, che giustifica quindi le folate esagerate delle ventole; è nel tuo discorso che c'è poco di sensato, indipendentemente che uno sia fanboy o no.....C'è plastica e plastica, ma evidentemente non ci arrivi. Poi la mia pro fa pure un rumore tremendo, ma anche lì si è fanboy a dirlo.
Ah, per assurdo, felice di essere considerato fanboy Xbox che non essere in grado di fare un discorso sensato senza metterci di mezzo la parola "fanboy".
Non è vero. La one s e anche la vecchia fat sono silenziosissime anche ad Agosto.Non vorrei essere pignolo, ma se la tua pro fa qualcosa che puoi definire "rumore tremendo" magari sarebbe il caso di mandarla in assistenza perchè non è granchè normale... al più parte la ventola e fa il rumore di una ventola, ma questo vale per qualunque console ad Agosto![]()
Concordo sulla qualità di Horizon, ma come qualità costruttiva e silenziosità non era il massimo.Con quel tv la pro ti dà già grandi soddisfazioni: per chi la critica qualcuno ha mica giocato ratchet e clank o horizon su un pannello 4k hdr 10 bit? C'è da restare a bocca aperta. Con un oled tra s e x aspetta novembre e prendi senza alcun dubbio la x
perchè parte della ram verrà usata come flash rom.. succede già con le "vecchie" consoleRipropongo la mia domanda su one x....come é possibile che i caricamenti siano decisamente inferiori sulla nuova console visto che monterà sempre un hdd da 5400rpm????che é un collo di bottiglia non indifferente...
Questa cosa non è assolutamente vera. Pure moltissimi smartphone vengono costruiti negli stessi stabilimenti, eppure ci sono i modelli con materiali bellissimi e quelli con le peggio plasticacce!a parte che come ti hanno già detto, il rumore tremendo può essere una cosa funzionale visto che ad esempio giocare a giochi come horizon nell'agosto 2017 fà salire di molto la temperatura interna della console, che giustifica quindi le folate esagerate delle ventole; è nel tuo discorso che c'è poco di sensato, indipendentemente che uno sia fanboy o no.....
ma lo sai che molto probabilmente sia le ps4 che le xbox one le costruiscono nello stesso stabilimento cinese?
perciò se la ps4 è plasticaccia non penso che le xbox one siano qualitativamente molto differenti come componentistica (e viceversa).
Verissimo, infatti c'è l'iphone che ha una componentistica di gran lunga migliore di un lg random.Questa cosa non è assolutamente vera. Pure moltissimi smartphone vengono costruiti negli stessi stabilimenti, eppure ci sono i modelli con materiali bellissimi e quelli con le peggio plasticacce!Dipende tutto dalle direttive dei produttori![]()