Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho già detto, mi serve un lettore 4k e ho visto che costano cmq sopra i 300...e non sono disposto a dare 500 pippi a microsoft dopo il macello che ha combinato con la one, poi nn c'è mezzo gioco che mi interessa, avessero annunciato ninja gaiden esclusiva all'e3 cambiava ma così è veramente regalare soldi a microsoftio sono dell'idea opposta, se devo spendere soldi, spendo di più ma almeno mi piglio la xbox one x. Se già hai la fat, fondamentalmente che ti serve la s? :morristend:
una specie di hdr lo puoi ricreare artificiosamente settando la tv, tanto l'hdr della xbox one s è cmq poca cosa.
Io la fat a questo punto me la tengo, ho 2 ps4 pro (di cui una ancora mai montata). Ad aprile 2018 piglio la ps4 pro più vecchia, a 3/4 di garanzia e mi faccio togliere 250€ e prendo la xbox one x, e poi inizio ad usare l'altra ps4pro nuova.
Anche perchè 2020 sicuro escono xbox two e ps5
perche?No ancora niente mi devono chiamare ma ancora non si è fatto sentire nessuno se non mi danno la possibilità di preordinarla da loro devo lasciar perdere e tenermi la one s
Speriamo anche la versione normale mi va bene la mia paura è che non riaprono i preordini e io avevo dei giochi abbastanza recenti per sfruttare la promo della supervalutazione che vale solo sui preordini dopo perderei questo vantaggioperche?non e' preordinabile la SCOPRIO EDITION, ma la xbon one x normale si potra' perordinare...
Mi spieghi il disagio che provi a leggere di gente che vuole comprare la OneX ?Quando esce la One x ci saranno dei bei cut price sulla One s
difatti su ebay 100 o 120 li trovi chi te li daper l'hardware che la console dispone, 500€ è un prezzo giusto.... forse 450€ sarebbe stato più adatto per motivi di concorrenza, ma il prezzo è cmq congruo. La one s è arrivata a quel prezzo per via di diversi price cut e/o promozioni. Anche la xbox one x prima o poi si abbasserà di prezzo.
il problema casomai è l'estrema svalutazione a cui la fat è andata incontro80€.... non bastano nemmeno per una apericena
c'aveva visto lungo renzi nel 2014
![]()
eprice la vende ancoraSperiamo anche la versione normale mi va bene la mia paura è che non riaprono i preordini e io avevo dei giochi abbastanza recenti per sfruttare la promo della supervalutazione che vale solo sui preordini dopo perderei questo vantaggio
Che è un mero spreco di soldi ( come per ps4 pro)Mi spieghi il disagio che provi a leggere di gente che vuole comprare la OneX ?
:morristend:
chi ha acquistato una pro o acquisterà una x lo farà perchè magari preferisce giocare a tutti i giochi con una risoluzione maggiore,un miglior aa,una stabilità di fps,una migliore velocità di caricamento nei giochi ecc...Che è un mero spreco di soldi ( come per ps4 pro)Come scrissi in precedenza noi continuiamo ad alimentare questa schifosa mid-gen in questo modo.
Uno che ha preso One S da manco un anno che senso ha cambiare!
Per me i giustificati sono solo i nuovi acquirenti console.
Poi ognuno spende come vuole i soldi
Però intanto commento e critico chi se la compraChe è un mero spreco di soldi ( come per ps4 pro)Come scrissi in precedenza noi continuiamo ad alimentare questa schifosa mid-gen in questo modo.
Uno che ha preso One S da manco un anno che senso ha cambiare!
Per me i giustificati sono solo i nuovi acquirenti console.
Poi ognuno spende come vuole i soldi
Quando ti lasci prendere da un gioco, se il gioco merita, non ci fai caso, io ancora mi lascio rapire da Oblivion su Xbox 360, poi lo guardi con occhio disinteressato e noti pixel, sgranature, ecc...ma mentre gioco sono tanto preso che me ne frego, eccola la magia del videogioco, quella di GIOCARE, non di GUARDARLO!!!chi ha acquistato una pro o acquisterà una x lo farà perchè magari preferisce giocare a tutti i giochi con una risoluzione maggiore,un miglior aa,una stabilità di fps,una migliore velocità di caricamento nei giochi ecc...
quindi secondo il tuo discorso giocare the witcher in 4k o giocarlo a 900p con fps ballerino è la stessa cosa?
stessa cosa per gow 4 ed altri centinaia di giochi....vedremo se il nuovo metro avrà effetti particellari ed altro sullo su x...
hai provato fm7?hai un tv 4k?sai di cosa si parla?
io veramente faccio capire come si possano dare affermazioni del genere....
s
Se il tutto si riduce ad un mero "però li vedo meglio", si!!! Sono con lui, nonostante io la prenderò, e come ho già detto, preferisco sempre essere critico, che accondiscendentePerò intanto commento e critico chi se la compra![]()
Ma ben vengano le persone che godono delle bazzecole, il problema è quando queste (le persone) diventano troppe e portano a cose orrende tipo le console hupgradate o midgen...ah ci siamo già, bé grazie...Intanto io mi godrò Forza 7 a 4k/60 e la versione console migliore di AC Origins. Voi continuate a criticare, io me la godo.
Basta non comprarleMa ben vengano le persone che godono delle bazzecole, il problema è quando queste (le persone) diventano troppe e portano a cose orrende tipo le console hupgradate o midgen...ah ci siamo già, bé grazie...