Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ciao!!Ciao nerd che il disagio e l ottusità vi accompagni come sempre
Ma tu i cretini come lui non devi alimentarliLOL
ndo stanno i mod?
vabbe che questi sono profili fake che se vengono bannati poco gli importa ma stiamo veramente sfiorando il ridicono qui
io?Ma tu i cretini come lui non devi alimentarli
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il cretino è lui, non tu
si l'avevo capito, la mia perplessita' era sul fatto che fossi IO ad alimentarlo... io che non so manco chi sia e non ho mai letto un suo post... figuriamoci rispondergliIl cretino è lui, non tupurtroppo c'è gente che sta male evidentemente, problemi mentali, ecc. Sono frustrati per qualcosa e fanno le loro crociate.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No infatti, sono io il primo ad alimentare uno scemo cosìsi l'avevo capito, la mia perplessita' era sul fatto che fossi IO ad alimentarlo... io che non so manco chi sia e non ho mai letto un suo post... figuriamoci rispondergli
Ma per fortuna invece secondo me.l'unica cosa che mi fa imbestialire è il retrofront sull vr:l4gann:
io ci sto giocando su ps4 pro...e devo dire che la vr è un mondo fantastico...dopo aver giocato r7 credo che nulla ormai sarà più come prima..non potrei più giocare un horror in modo tradizionale davanti lo schermo...spero che ms ci ripensi..alla fine è una scelta dell'utente volere la vr o menoMa per fortuna invece secondo me. Io sono di parte perché sono sensibilissimo e non riesco a giocarci...mi pare la nausea istantaneamente..,
ma la trovo un in più veramente non necessario.ai costi attuali per quello che poi la utilizzerei.
Un mio amico l'ha presa per ps4 pro e si diverte con i giochi che ci sono...di grosso si è fatto resident evil 7
infatti quoto...molti ancora non hanno capito che a loro interessa xbox..che sia one o x poco importa...vogliono abbonamenti e ricavi sui servizi..sta finendo l'era in cui si guadagnava solo dall'hardware...Vogliamo parlare dei geni che dicono: io le esclusive Xbox me le gioco su Pc, fanculo Microzozz i miei soldi non li vedete...Piccoli particolari: Piattaforma Windows 10 (Microsoft), acquistato sul MICROSOFT Store, account Xbox Live (Microsoft).
Secondo voi questi geni lo capiranno prima o poi che a Microsoft fottesega se giocano le loro esclusive su Xbox One S, Xbox One X o PC? Visto che i soldi gli entrano sempre a loro?![]()
Certo. Se ben supportata sicuramente è una valida opzione per l'utente. Ma a conti fatti dopo un anno di Vr di titoli validi di un certo peso cosa c'è oltre a RE 7?io ci sto giocando su ps4 pro...e devo dire che la vr è un mondo fantastico...dopo aver giocato r7 credo che nulla ormai sarà più come prima..non potrei più giocare un horror in modo tradizionale davanti lo schermo...spero che ms ci ripensi..alla fine è una scelta dell'utente volere la vr o meno
skyrim, doom, ace combat... i primi 3 che mi vengono in mente.... :morristend:Certo. Se ben supportata sicuramente è una valida opzione per l'utente. Ma a conti fatti dopo un anno di Vr di titoli validi di un certo peso cosa c'è oltre a RE 7? Rush of blood è bello ma dura pochissimo e tutto il resto che ho visto è bene o male stile minigioco/demo/ gioco su binari.
Sicuramente è una bella tecnologia ma preferisco ancora il gioco con pad alla mano e schermo normale.
in effetti tolto re7 e farpoint(altro fps capolavoro)gli altri giochi sono esperienze...ma ti dirò che il giro sulle montagne russe di rush of blood,i continui jumpscare valgono da solo il prezzo del visore...essere dentro il gioco non è mai stato così vero...si vive il gioco...poi si aspettano skyrim,gran turismo,doom,il nuovo gioco dei creatori di until dawn,paranormal activity ecc...chi segue la vr sache carne al fuoco per il futuro ce n'è tanta...per questo sono imbestialito con ms...i 6tlfps avrebbero supportato la vr molto meglio di ps4 pro....e vabbè...Certo. Se ben supportata sicuramente è una valida opzione per l'utente. Ma a conti fatti dopo un anno di Vr di titoli validi di un certo peso cosa c'è oltre a RE 7? Rush of blood è bello ma dura pochissimo e tutto il resto che ho visto è bene o male stile minigioco/demo/ gioco su binari.
Sicuramente è una bella tecnologia ma preferisco ancora il gioco con pad alla mano e schermo normale.
Capito. Non seguo tutte le news del Vr e messa così in effetti può risultare interessante. Io resterei sempre senza Vr ma l'alternativa, vista la potenza della macchina, potevano metterla.in effetti tolto re7 e farpoint(altro fps capolavoro)gli altri giochi sono esperienze...ma ti dirò che il giro sulle montagne russe di rush of blood,i continui jumpscare valgono da solo il prezzo del visore...essere dentro il gioco non è mai stato così vero...si vive il gioco...poi si aspettano skyrim,gran turismo,doom,il nuovo gioco dei creatori di until dawn,paranormal activity ecc...chi segue la vr sache carne al fuoco per il futuro ce n'è tanta...per questo sono imbestialito con ms...i 6tlfps avrebbero supportato la vr molto meglio di ps4 pro....e vabbè...:tragic: