Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chi ha acquistato una pro o acquisterà una x lo farà perchè magari preferisce giocare a tutti i giochi con una risoluzione maggiore,un miglior aa,una stabilità di fps,una migliore velocità di caricamento nei giochi ecc...
quindi secondo il tuo discorso giocare the witcher in 4k o giocarlo a 900p con fps ballerino è la stessa cosa?

stessa cosa per gow 4 ed altri centinaia di giochi....vedremo se il nuovo metro avrà effetti particellari ed altro sullo su x...

hai provato fm7?hai un tv 4k?sai di cosa si parla?

io veramente faccio capire come si possano dare affermazioni del genere....

senti a me...se hai un tv 4k,scarica il filmato in 4k di fm7 e mettilo in una chiavetta usb...poi metti la chiavetta nella tv e da li lo vedi realmente in 4k...credo che molti ancora si basano sul 4k vedendo i filmati in streaming

ah,giusto per info,anche chi non ha una tv 4k potrà beneficiare delle migliorie di x...

assassins creed per esmpio avrà le impostazioni a 1080p settate su ultra....ed è il primo...di una lunga serie...
tutto giusto ma non mi sento nemmeno di biasimare chi sia contrario al concetto di "mid gen" in una console, perchè per 30 anni gli accrocchi degli add on hardware su console hanno fallito sistematicamente, ora ci stanno riprovando anche se in maniera piu' intelligente con la retrocompatibilita'. tuttavia rimane il fatto che se ho preso la one a tot soldi 4 anni fa, ora non vale nulla. vale di piu' la wiuu che è uscita di produzione. inoltre se la mid gen dovesse sfondare (con pro per fortuna no) nulla vieta che lo sfruttamento hardware sulla liscia venga lasciato un po al caso, che è il concetto opposto all'ottimizzazione console.

Basta non comprarle :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questo puoi dirlo alla massa, che poi non lo fa, e chi si rifiuta poi si trova in un marasma di roba da (non)scegliere, di questo passo ci troveremo dal "giochi che vanno su X/Pro ma possono essere giocati sulle S/Fat" al "solo su X/Pro, il resto ciccia, grazie comunque per averci comprato al day one o giù di lì, la vasellina era nascosta sotto il vano dell'Hard Disk"

Si, ripetiamolo, ognuno spende come vuole, ma come dissi sul discorso iPhone 8000 da 1.000.000 di euro, si, chi può spende, ma oltre al potere d'acquisto ci vuole anche intelligenza

Per me sono discorsi inutili. Chi vuole la console più potente la compra. Fine.

Altrimenti ti prendi la One S e giochi agli stessi giochi.

Questo puoi dirlo alla massa, che poi non lo fa, e chi si rifiuta poi si trova in un marasma di roba da (non)scegliere, di questo passo ci troveremo dal "giochi che vanno su X/Pro ma possono essere giocati sulle S/Fat" al "solo su X/Pro, il resto ciccia, grazie comunque per averci comprato al day one o giù di lì, la vasellina era nascosta sotto il vano dell'Hard Disk"
Si, ripetiamolo, ognuno spende come vuole, ma come dissi sul discorso iPhone 8000 da 1.000.000 di euro, si, chi può spende, ma oltre al potere d'acquisto ci vuole anche intelligenza
NO ci vogliono solo I SOLDI...

li hai e li spendi e butti come ti pare, non li hai, rosichi ;)

io invito solo a riflettere prima di sparare sentenze...è una mid gen,chi ha comprato la one cmq avrà la possibilità di poter giocare tutto,chi invece ama poter sfruttare l'hardware potrà godersi i giochi in maniera migliore,sia in 4k sia in 1080p...

alla ms non interessa che la x venda,a loro interessa che xbox venda,perchè guadagnano dai servizi ormai,e non solo dall'hardware...io verso la one e con 250 euro mi prendo una console che mi permette di sfruttare tv ed avere una versione migliore dei giochi....dove è il problema?non capisco perchè la gente si strappi i capelli,e perchè ostentare che non valga la pena fare l'upgrade

Io dico soltanto che anche leggendo altri forum ci sono sempre quegli elementi che di punto in bianco quando si parla di Microsoft o di One entrano a gamba tesa pur non importandogli nulla sparando sentenze, sembra quasi che per loro sia un lavoro quello di rompere le palle a chi e' contento e sta aspettando di comprarla.Il bello e' che quando usci' la prima mid gen ( ps4 pro ) non li vedevi e non li sentivi questi crociati. :morris82:

Ma ben vengano le persone che godono delle bazzecole, il problema è quando queste (le persone) diventano troppe e portano a cose orrende tipo le console hupgradate o midgen...ah ci siamo già, bé grazie...

Godere di una macchina newgen all'uscita, della macchina più potente sul mercato che ti da il massimo? secondo te è una bazzecola? figliolo, senza rancore, tu rosichi.

Ultima modifica:
Quando ti lasci prendere da un gioco, se il gioco merita, non ci fai caso, io ancora mi lascio rapire da Oblivion su Xbox 360, poi lo guardi con occhio disinteressato e noti pixel, sgranature, ecc...ma mentre gioco sono tanto preso che me ne frego, eccola la magia del videogioco, quella di GIOCARE, non di GUARDARLO!!!

Se il tutto si riduce ad un mero "però li vedo meglio", si!!! Sono con lui, nonostante io la prenderò, e come ho già detto, preferisco sempre essere critico, che accondiscendente
ma per quale motivo la prendi allora?

certo,quindi poter giocare the witcher 3 in 4k in hdr,o gow 4,ed i nuovi titoli in uscita al massimo delle possibilità sono bazzecole...per cui gli utenti pc che cambiano scheda grafica sono idioti quando potrebbero stare con schede di 6 anni fa...e vabbè...ma poi non capisco il rosicamento da parte di alcuni....i giochi usciranno pure su console standard...restate con ps4 /one s e state sereni....

Più state a rispondere alle solite 2/3 persone che dicono le solite cose più darete loro la possibilità di ripetere inesorabilmente le solite cose.

ignorate i suddetti commenti e andiamo avanti.

Tornando in topic sono pronto per la One X. Ieri è arrivata la tv in 4K e già con la one S su horizon 3 e gears 4 si vede la differenza rispetto al televisore precedente. :predicatore:

Purtroppo su ps4 pro non ho attualmente titoli che sfruttano l'HDR. mi farò prestare horizon da qualche amico per poter provare anche quello.

Oltre alla risoluzione maggiore comunque da One X mi aspetto, come dichiarato, il frame rate stabile. Che sia 4K 30 fps o 1080 60 fps. ma che siano stabili :ahsisi:

Ma secondo te la prende davvero o si e' fatto sto nick per trollare?
Quotissimo. Secondo me ci sta trollando. Figurati se la prende e poi dice che gli altri "godono per le bazzecole". Lui spende 500 euri sull'unghia per quello che definisce bazzecole?

Più state a rispondere alle solite 2/3 persone che dicono le solite cose più darete loro la possibilità di ripetere inesorabilmente le solite cose.ignorate i suddetti commenti e andiamo avanti.

Tornando in topic sono pronto per la One X. Ieri è arrivata la tv in 4K e già con la one S su horizon 3 e gears 4 si vede la differenza rispetto al televisore precedente. :predicatore:

Purtroppo su ps4 pro non ho attualmente titoli che sfruttano l'HDR. mi farò prestare horizon da qualche amico per poter provare anche quello.

Oltre alla risoluzione maggiore comunque da One X mi aspetto, come dichiarato, il frame rate stabile. Che sia 4K 30 fps o 1080 60 fps. ma che siano stabili :ahsisi:
Io lo dico sempre che su One S i giochi sono più belli da vedere sul tv 4K rispetto alla semplice One. Lo scaler della console è buonissimo e fa il suo dovere egregiamente. Prova anche FF15, che ha un ottimo HDR ed è davvero spettacolare su One S.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io lo dico sempre che su One S i giochi sono più belli da vedere sul tv 4K rispetto alla semplice One. Lo scaler della console è buonissimo e fa il suo dovere egregiamente. Prova anche FF15, che ha un ottimo HDR ed è davvero spettacolare su One S.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Stasera mi si attiva Destiny 2... sarò occupato per un po'. Ma FF15 è già installato. Alla prima occasione lo avvio così da rifarmi gli occhi anche li :predicatore::predicatore::predicatore:

Ho il TV 4k e so che visivamente è una figata.

Ho la prova davanti agli occhi tutti i giorni.

Però se ben ci pensate tutte le console che hanno "vinto" le console war delle precedenti gen ero anche quelle tecnicamente meno potenti.

Tutta sta potenza è fine a se stessa e accontenta il bimbo pacioso che uno ha dentro.

Non è mica un passaggio di gen

Ho il TV 4k e so che visivamente è una figata. SiHo la prova davanti agli occhi tutti i giorni.

Però se ben ci pensate tutte le console che hanno "vinto" le console war delle precedenti gen ero anche quelle tecnicamente meno potenti. va bene

Tutta sta potenza è fine a se stessa e accontenta il bimbo pacioso che uno ha dentro. Perfetto

Non è mica un passaggio di gen Ok
mettile in firma sta tue affermazioni perché le ripeti ogni pagina. Siamo tutti d'accordo. abbiamo capito. grazie per il tuo contributo.

mettile in firma sta tue affermazioni perché le ripeti ogni pagina. Siamo tutti d'accordo. abbiamo capito. grazie per il tuo contributo.
Ahahahahahahhahaha, hanno bisogno di ripeterlo per auto convincersi a non prenderla :asd:

quindi...se uno compra un tv 4k e poi non prende ps4 pro/o xbox one x,per cosa ha la tv 4k?per netflix?io veramente mi domando e dico come la mente umana possa partorire alcune affermazioni....in un forum di vg....

domani compro un lettore blu ray per vederci i dvd:stema::kappe::rickds:

:popcorn: vabbè dai giocate e spendere i soldini per le puttanate e continuiamo a farci prendere per il ****.

:popcorn: vabbè dai giocate e spendere i soldini per le puttanate e continuiamo a farci prendere per il ****.
Va bene grazie per avercelo detto!
Ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro