Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La butto lì, in quanti la prendiamo? Facciamo una sorta di elenco magari aggiornando il primo post? Che ne dite? Io ho preordinato la Scorpio da subito, quindi ci sono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
preordinata anch'io ;)

Scorpio anche io! E aggiungo che manca un mese esatto

non vedo l'ora

scorpio prenotata da amazon

la prendo anch'io :morris82:

ma non al d1 perchè devo testare la console sul mio monitor 4k (utilizzando quella di un mio amico )

ma tempo max 10 gg dal d1 se tutto andrà per il meglio :stema:

la prendo anch'io :morris82:ma non al d1 perchè devo testare la console sul mio monitor 4k (utilizzando quella di un mio amico )

ma tempo max 10 gg dal d1 se tutto andrà per il meglio :stema:
Ho sia monitor 4k sia TV 4k, con HDR, e devo ammettere che la differenza è abissale anche solo su One S. Forza Horizon 3 pare un gioco diverso.

Vedo che la prendiamo in tanti la console...bene...:predicatore:

Io prenotata il giorno dopo la presentazione...ovviamente Scorpio Edition...:kappe:

-1 mese! :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Preordinata la scorpio :gab:e grazie ai consigli di ufle ho anche un bel sony Xe90 4k a casa.
A me non mi considerare eh...:tragic:....:asd:

Io prenotata il giorno dopo la presentazione...ovviamente Scorpio Edition...:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Ahaha infatti è vero il primo a testare con mano sony e consigliarla (pure a me) è stato white wolf. :) poi io feci alla svelta,presi one s andai da euronics e testati per bene l xe90 e il lg c7(che avevo all inizio intenzione di prendere),per poi ricadere sul sony.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds: Hai ragione. Grazie mille anche a te. Avevo citato ufle perché mi ha detto anche le dritte per la configurazione video per console, tv e app.

:travello::travello:

Leggete i commenti...https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/259110/xbox-one-x-linterno-della-console-contiene-un-simpatico-easter-egg ???

La butto lì, in quanti la prendiamo? Facciamo una sorta di elenco magari aggiornando il primo post? Che ne dite? Io ho preordinato la Scorpio da subito, quindi ci sono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
d1 :gab:

- - - Aggiornato - - -

Allora facci sapere che tipo di miglioramenti avrai montando la X su un pannello full HD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
diventa una ps4 slim :rickds:

1. RTI kartname
  2. Mhèhèhè

Gli altri non me li ricordo :stema: ,se man mano che postate volete aggiornare la lista ,magari sappiamo più o meno in quanti siamo su Spazio a prenderla,non vedo l'ora pure io il mio 60 pollici 4k non aspetta altro :predicatore::asd:

Leggete i commenti...https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/259110/xbox-one-x-linterno-della-console-contiene-un-simpatico-easter-egg ???
Che tristezza...

- - - Aggiornato - - -

Ahh l'invidia.. è brutto non poter giocare a Cuphead.. :ahsisi:

Che concentrato di bm sonari.
ma senza fare CW la mia opinione avendo tutte e 2 le macchine sono sempre più attratto da xbox dove si da x scontato la dashboard :stema: che molti lamentano poco intuitiva e io invece ci vedo uno Smartphone con potenzialità ancora da esprimere :stema:

discorsco giochi o multytasking l xbox è migliore su certi aspetti .

rimango convinto a parità di tv che xbox abbia una resa colori/filtri ( nn sò come spiegarla ) migliore di ps4 dove spesso li ho trovati più piatti .

con l avvento di questa macchina mi aspetto che quello che verrà proggettato in futuro prenda a calci il mio tv :asd:

e pretendo che i titoli in commercio ricevano un botox :asd: di quelli fatti bene e nn come su ps4 pro che sembra si un botox/lifting ma riuscito maluccio :stema: tipo le orecchie del berlusca :rickds:

ma senza fare CW la mia opinione avendo tutte e 2 le macchine sono sempre più attratto da xbox dove si da x scontato la dashboard :stema: che molti lamentano poco intuitiva e io invece ci vedo uno Smartphone con potenzialità ancora da esprimere :stema:

rimango convinto a parità di tv che xbox abbia una resa colori/filtri ( nn sò come spiegarla ) migliore di ps4 dove spesso li ho trovati più piatti .

con l avvento di questa macchina mi aspetto che quello che verrà proggettato in futuro prenda a calci il mio tv :asd:

e pretendo che i titoli in commercio ricevano un botox :asd: di quelli fatti bene e nn come su ps4 pro che sembra si un botox/lifting ma riuscito maluccio :stema: tipo le orecchie del berlusca :rickds:
No, ma non é quello il problema...a uno può piacere una o l’altra o entrambi...a me frega nulla di quello...sono gli atteggiamenti e la quantità di squilibrati e schizzati che postano che volevo sottolineare...sembra che hanno il mestruo nel cervello sta gente...non mancano nemmeno una news ormai...:asd: il meglio ovviamente lo danno sotto alle news boxare...ma son dettagli...é la sagra degli sf1gati e dei disadattati ormai...:morris82:

Ormai un boxaro deve avere il timore a postare sotto le news della propria console...tempo zero arriva la banda al completo a spolliciarti e darti addosso senza pietà...:rickds:

Sono daccordo la dashboard è avanti anni luce rispetto a quella PS4 soprattutto per quanto riguarda la componente social. Su PS4 non ho MAI condiviso uno screen o una clip perché di una scomodità immensa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro