Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi domanda.. qualora acquistassi una one x da aggiungere alla one s da due tera, potrei mantenere lo stesso gioco digitale su entrambe le piattaforme? chessò, un forza horizon 3 che ho digitale su one s e non vorrei disinstallarlo, potrei scaricarlo contemporanamente anche sulla x?

grazie mille:cat:

Ma spero che fanculizzino ste cazz...queste cose social e si concentrino quasi ESCLUSIVAMENTE sui giochi, o prendo a SCORPIOnate tutta Redmond
Ovvio che devono concentrarsi sui giochi ma parlando esclusivamente di Dashboard trovo che quella di Xbox sia molto più funzionale e soprattutto completa. E non sono di parte dato che sono possessore sia di PS4 che One. Ovviamente anche quella di PS4 è ottima sia chiaro ma ripeto che per me quella di Xbox è molto più semplice e comoda da usare. In ogni caso anche la dash PS4 ha i suoi punti di forza, in primis la fluidità generale dell' os che è nettamente superiore rispetto a quello di One che presenta qualche incertezza durante la navigazione nei menù e anche la tastiera e molto più fluida e scorrevole, infatti è un piacere scrivere con quest'ultima. Infine ci sono anche gli sticker su PS4 che sono molto belli, li uso sempre. :sisi:

Ovvio che devono concentrarsi sui giochi ma parlando esclusivamente di Dashboard trovo che quella di Xbox sia molto più funzionale e soprattutto completa. E non sono di parte dato che sono possessore sia di PS4 che One. Ovviamente anche quella di PS4 è ottima sia chiaro ma ripeto che per me quella di Xbox è molto più semplice e comoda da usare. In ogni caso anche la dash PS4 ha i suoi punti di forza, in primis la fluidità generale dell' os che è nettamente superiore rispetto a quello di One che presenta qualche incertezza durante la navigazione nei menù e anche la tastiera e molto più fluida e scorrevole, infatti è un piacere scrivere con quest'ultima. Infine ci sono anche gli sticker su PS4 che sono molto belli, li uso sempre. :sisi:
L'incertezza della dash di one dipende dalla connessione! era pensata per l'always online e ne paghiamo le conseguenze!

L'incertezza della dash di one dipende dalla connessione! era pensata per l'always online e ne paghiamo le conseguenze!
Ah si ? Non lo sapevo.

Ho visto la pubblicità del gioco “l’ombra della guerra” su Italia uno...per la prima volta, a fine pubblicità, viene mostrata anche One X :predicatore:

i miglioramenti su full hd saranno sensibili o la console è unicamente pensata per il 4k?
Dobbiamo aspettare il 7 novembre per scoprirlo. Dicono che ci sarà qualche miglioramento anche per chi ha il full HD. Che siano sensibili o meno non te lo so dire.

i miglioramenti su full hd saranno sensibili o la console è unicamente pensata per il 4k?

Dobbiamo aspettare il 7 novembre per scoprirlo. Dicono che ci sarà qualche miglioramento anche per chi ha il full HD. Che siano sensibili o meno non te lo so dire.
calcolando che la one normale non ha mai raggiunto i 1080p sicuramente qualcosa di migliore ci sara' in termini di resa grafica sui pannelli FULLHD, calcolando pure che deve utilizzare meno risorse per far girare i titoli in full hd rispetto al 4k magari ci scatta anche un boost in termini di fluidità...

sembro uno che ci capisce di hardware quando scrivo cosi' eh :asd:

beh già in Quantum Break pare vada molto meglio sulla X con nuove textuere e filtri anche in modalità fhd

Ah si ? Non lo sapevo.
difatti io con fibra zero incertezze

- - - Aggiornato - - -

beh già in Quantum Break pare vada molto meglio sulla X con nuove textuere e filtri anche in modalità fhd
voglio godermi foll out 4 in 4k sul 55 pollici e pure fifa 18 e f1 2017 e forza 7 in primis

Sono daccordo la dashboard è avanti anni luce rispetto a quella PS4 soprattutto per quanto riguarda la componente social. Su PS4 non ho MAI condiviso uno screen o una clip perché di una scomodità immensa.
Il problema di Ps4 lato Social è che nn ha i propri server... quando salvi una clip la salva sulla console e se vuoi pubblicarla nel tuo profilo per farla vedere agli amici devi caricarla su Youtube o su Facebook... su Xbox invece appena salvi un clip viene automaticamente pubblicata nel tuo profilo, nella Community e nell'Hub del gioco dove tutti possono visualizzarla, commentarla e mettere mi piace. E' tutto molto piu' comodo. Anchio quando avevo Ps4 nn condividevo mai nulla perchè non volevo caricare le clip nei miei account personali di Youtube o Facebook (senza contare che la procedura non era immediata e dovevo uscire dal gioco!). Adesso anche lo streaming è integrato nella dashboard tramite Mixer che è sempre di Microsoft. Insomma lato server Microsoft vince a mani basse, ha tutto di proprietà senza servizi esterni.

Io adesso sto provando la nuova dashboard essendo in Beta, la nuova guida veloce è velocissima... hai tutto li praticamente, come ai tempi 360, poi impostandola col tema bianco sembra proprio di essere su 360, con questa guida veloce si andrà poco o nulla in dashboard, hai tutto quello che serve nella guida.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq è strano che a meno di un mese dal lancio ne parli così poco ms...mi aspettavo anteprime,video di comparazione ecc...uscirà nel silenzio..mah

cmq è strano che a meno di un mese dal lancio ne parli così poco ms...mi aspettavo anteprime,video di comparazione ecc...uscirà nel silenzio..mah
Forse è un bene perché ogni volta che si nomina Xbox X escono migliaia di commenti negativi ma con le solite 2 frasi: "e i giochi?", "il PC è meglio".

Come ho scritto prima, oggi è apparsa sulle tv nostrane per la prima volta...anche se non era una pubblicità dedicata, ma del nuovo gioco "Il Signore della Guerra"...alla fine dello spot mostrano One X e One S affiancate ma non ricordo se c'è qualche menzione vocale o meno...era su Italia Uno...

Devo dire che dai GS, e non me lo aspettavo, è piuttosto pubblicizzata...anche con grossi poster e cartelloni...almeno dal mio GS :morristend:

ma poi cosa devono presentare? ihihih

si ok è potente e permette 4k ma poi?

giochi esclusivi non ci sono o sono già usciti vedi Forza 7, altre features non ci sono quindi meglio lasciar parlare le vendite e i forum.

ma poi cosa devono presentare? ihihih
si ok è potente e permette 4k ma poi?

giochi esclusivi non ci sono o sono già usciti vedi Forza 7, altre features non ci sono quindi meglio lasciar parlare le vendite e i forum.
e ti sembra poco? allora gli utenti pc che cambiano vga per giocare meglio lo fanno per nulla? se ti bastano i 30 frames ballerini stai su one s, altrimenti prendi x

Come ho scritto prima, oggi è apparsa sulle tv nostrane per la prima volta...anche se non era una pubblicità dedicata, ma del nuovo gioco "Il Signore della Guerra"...alla fine dello spot mostrano One X e One S affiancate ma non ricordo se c'è qualche menzione vocale o meno...era su Italia Uno...
Devo dire che dai GS, e non me lo aspettavo, è piuttosto pubblicizzata...anche con grossi poster e cartelloni...almeno dal mio GS :morristend:
Vista anch'io con AC Origins e alla fine dello spot si vedono la One S e la X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro