Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le promo le fa Gamestop. Microsoft non centra una sega con le promozioni di una catena di retailer. Lol.
ci sono le partnership...mai sentito parlare? mai visti i volantini offerte playstation al gamestop? se chiedi ti risponderanno anche i commessi dicendo che sono promo by sony e molto spesso ci sono accordi con la catena GS. informati meglio!!

ci sono le partnership...mai sentito parlare? mai visti i volantini offerte playstation al gamestop? se chiedi ti risponderanno anche i commessi dicendo che sono promo by sony e molto spesso ci sono accordi con la catena GS. informati meglio!!
Io sono informato benissimo, qua sei tu che credi che a Microsoft interessino i guadagni di Gamestop per il ritiro dell'usato.

io non la prendo a causa delle promozioni di ***** che fanno in giro :sisi: ho un TV 4K con le p.a.l.l.e..film in 4K e adesso mi sta per arrivare la fibra 100. Ma finchè non mi valuteranno la one s liscia almeno 250 euro e/o faranno qualche promo sulla X non la prenderò mai. questione di principio più che di soldi. per prendere la PRO la ps4 liscia normale D1 la valutavano 250 euro e se portavi altro la prendevi quasi gratis. Sulla ONE X le promo sono oscene e basta! essendo indietro rispetto a sony e volendo spingere per far diffondere la console microsoft doveva almeno impegnarsi per le promo (visto che il prezzo di 500 euro era il minimo che dovevano chiedere) :sisi:
le promo le decide gamestop, mica ms

ma poi cosa pretendi? una one s nuova con gioco costa sui 250 e spesso in offerta (unieuro, mediaworld) la si trova 199

io non la prendo a causa delle promozioni di ***** che fanno in giro :sisi: ho un TV 4K con le p.a.l.l.e..film in 4K e adesso mi sta per arrivare la fibra 100. Ma finchè non mi valuteranno la one s liscia almeno 250 euro e/o faranno qualche promo sulla X non la prenderò mai. questione di principio più che di soldi. per prendere la PRO la ps4 liscia normale D1 la valutavano 250 euro e se portavi altro la prendevi quasi gratis. Sulla ONE X le promo sono oscene e basta! essendo indietro rispetto a sony e volendo spingere per far diffondere la console microsoft doveva almeno impegnarsi per le promo (visto che il prezzo di 500 euro era il minimo che dovevano chiedere) :sisi:
Il problema e':

1) la one s costa 199 euro, come fanno a valutartela 250?

2) non puoi paragonare ps4 a xbox one, le ps4 le vendono come il pane, l'xbox non ha un mercato dell'usato.

3) xbox one x vuole essere una console d'"elite". se te la tirassero dietro non sarebbe piu' d'elite...

io, 130 euro per una one s me li prendo volentieri, altrimenti dovrei metterla in vendita gia' sapendo che non sarebbe facile e immediato venderla e non ho voglia di sbattimenti magari per quei 30-40 euro in piu' che ci farei... calcolando che l'ho pagata penso 150 euro dando indietro la one fat un anno fa e che mi ha regalato centinaia di ore di divertimento (che hanno cmq un costo), mi va bene cosi'... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Le promo le fa Gamestop. Microsoft non centra una sega con le promozioni di una catena di retailer. Lol.
no, alt, microsoft c'entra eccome, quando usci la S la supervalutazione della fat era merito di ms che fece partership con gs (non penso che gli dava dei soldi semplicemente gli metteva di meno le S)

Ridicoli quelli che pretendono super valutazioni della One S quando ormai te la tirano dietro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io sono informato benissimo, qua sei tu che credi che a Microsoft interessino i guadagni di Gamestop per il ritiro dell'usato.
microsoft guadagna uguale e nel mentre diffonde la periferica, ca.z.zi di gamestop come farà a recuperare i soldi dalle console usate. questa politica il GS la applica su tutto anche nei giochi..o forse pensi che se ti fanno 1 gioco in uscita ad 1 euro portando 2 giochi usati alla SH danno poi 1 euro? sempre 70 euro le spetta e poi compito, personale, di gamestop recuperare dagli usati i soldi.

le promo le decide gamestop, mica msma poi cosa pretendi? una one s nuova con gioco costa sui 250 e spesso in offerta (unieuro, mediaworld) la si trova 199
anche ps4 stava agli stessi prezzi eppure le promo cerano uguali.

Il problema e':1) la one s costa 199 euro, come fanno a valutartela 250?

2) non puoi paragonare ps4 a xbox one, le ps4 le vendono come il pane, l'xbox non ha un mercato dell'usato.

3) xbox one x vuole essere una console d'"elite". se te la tirassero dietro non sarebbe piu' d'elite...

io, 130 euro per una one s me li prendo volentieri, altrimenti dovrei metterla in vendita gia' sapendo che non sarebbe facile e immediato venderla e non ho voglia di sbattimenti magari per quei 30-40 euro in piu' che ci farei... calcolando che l'ho pagata penso 150 euro dando indietro la one fat un anno fa e che mi ha regalato centinaia di ore di divertimento (che hanno cmq un costo), mi va bene cosi'... :morris82:
1) risp sopra

2) questo ok e penso sia l'unico vero motivo e non quello che dice falo e company

3) dell'elitè non vuol dire per forza che devi uscire tutti i big money

microsoft guadagna uguale e nel mentre diffonde la periferica, ca.z.zi di gamestop come farà a recuperare i soldi dalle console usate. questa politica il GS la applica su tutto anche nei giochi..o forse pensi che se ti fanno 1 gioco in uscita ad 1 euro portando 2 giochi usati alla SH danno poi 1 euro? sempre 70 euro le spetta e poi compito, personale, di gamestop recuperare dagli usati i soldi.

anche ps4 stava agli stessi prezzi eppure le promo cerano uguali.

1) risp sopra

2) questo ok e penso sia l'unico vero motivo e non quello che dice falo e company

sì ma la ps4 la rivendi quando vuoi usata, la one non la compra nessuno, figurati a più di 250 euro

e comunque si parla di un anno fa e la ps4 di listino sta ancora a 300

1) risp sopra

1) ps4 stava agli stessi prezzi di one NUOVA, usata non sono mai stati agli stessi prezzi, mi ricordo addirittura 99 euro una xbox one usata, mai toccati 99 euro ps4 usate... il mercato dell'usato e' decisamente diverso... prova a mettere una ps4 in vendita e una one, entrambe fat, entrambe allo stesso prezzo, vedi quante risposte avra un annuncio e l'altro

3) elite si, vuol dire che devi uscire i big money per averla...

sì ma la ps4 la rivendi quando vuoi usata, la one non la compra nessuno, figurati a più di 250 euroe comunque si parla di un anno fa e la ps4 di listino sta ancora a 300
come ho scritto sopra il motivo VERO delle promo di m.e.r.da è che GS non riuscirebbe a rinvedere le console usate e andrebbe in perdita. la ps4 è vero che di listino a 300 in versione slim in bundle ma tieni conto che ha dentro sempre un gioco RETAIL di 70 euro (vendibile a parte quindi) e la console più diffusa e anche quella più potente tra quelle base! inoltre quella D1 la si trova nuova o rigenerata a 200 euro :morris82:

secondo me la scelta di sony è sta la migliore senza togliere i meriti di microsoft per la ONE X che è un piccolo miracolo. cioè la PRO era giusto per avere un assaggio di quello che sarà il 4K e prestazioni migliori (oltre uno strumento migliore per i first), ha cmq interesse perchè vende TV. Con la PS5 sicuramente avremo 4K nativo in tutto e prestazioni migliori e stabili :sisi: microsoft ha fato il passo più lungo della gamba perchè non sà più su cosa puntare e và di potenza bruta ;)

1) ps4 stava agli stessi prezzi di one NUOVA, usata non sono mai stati agli stessi prezzi, mi ricordo addirittura 99 euro una xbox one usata, mai toccati 99 euro ps4 usate... il mercato dell'usato e' decisamente diverso... prova a mettere una ps4 in vendita e una one, entrambe fat, entrambe allo stesso prezzo, vedi quante risposte avra un annuncio e l'altro3) elite si, vuol dire che devi uscire i big money per averla...
ok ma non significa che tu non possa risparmiare un pò...tieni conto che manca tutto il resto per sfruttarla...che non costa poco! :sisi:

puoi rimanere a vita con la one s allora asd

Vuoi risparmiare 150€? Porti una One S 500gb più due giochi fuffa. Tenendo presente che la One S liscia la puoi comprare a 199€ in bundle con un gioco da 70€ :asd:

Vuoi che te la regalino? Attaccati. Tieni presente che la Ps4 pro la valutano 200€.

A parte che non è vero, vedi versione di AC in uscita che a detta degli sviluppatori è meglio su one x, stai eludendo la questione. Sviluppare in 4k costa di più o di meno rispetto a sviluppare in hd? e poi gli asset sono diversi, le console non sono pc.Non è vera innovazione? allora immagino lo diventerà quando sony farà uscire la sua console 4k nativi o nintendo farà uscire una console anche solo con lo scaler.
A detta degli sviluppatori la One X ha più ram, quindi si capisce chiaramente che si riferiva alla migliore versione console. Anche perchè se non fosse così l'unica parola per descrivere la cosa sarebbe mazzette.

Idealmente costa molto di più spingere sulla grafikaaa che non sul numero di pixel, non ci sono dubbi. Più poligoni, texture potenzialmente ancora migliori, più dettagli. Che asset diversi devono usare? Allora facciamo un passo indietro, cosa intendi per asset? Ancora a credere che le console non sono pc?

Chiamala innovazione quanto vuoi (pochi lo sanno ma perfino l'abortino marcio dentro lo switch può andare in 4kakka), ma si parla di innovazione tecnologia, come definire una nuova scheda video innovativa (e da questo punto di vista lo è).

Non so perchè ogni volta si tiri in mezzo sony alludendo a qualche sorta di affinità, mistero.

A detta degli sviluppatori la One X ha più ram, quindi si capisce chiaramente che si riferiva alla migliore versione console. Anche perchè se non fosse così l'unica parola per descrivere la cosa sarebbe mazzette.
Idealmente costa molto di più spingere sulla grafikaaa che non sul numero di pixel, non ci sono dubbi. Più poligoni, texture potenzialmente ancora migliori, più dettagli. Che asset diversi devono usare? Allora facciamo un passo indietro, cosa intendi per asset? Ancora a credere che le console non sono pc?

Chiamala innovazione quanto vuoi (pochi lo sanno ma perfino l'abortino marcio dentro lo switch può andare in 4kakka), ma si parla di innovazione tecnologia, come definire una nuova scheda video innovativa (e da questo punto di vista lo è).

Non so perchè ogni volta si tiri in mezzo sony alludendo a qualche sorta di affinità, mistero.
se vogliono possono sviluppare più preset per accontentare tutti , ma il lavoro e il tempo è maggiore

di certo non possiamo stare con i 1080p per sempre ... se non hai mai visto la qualità grafica su un pannello del genere che scrivi a fare

mi sembra un pò la storiella della volpe che non arriva all'uva

peace and love ;)

Potenzierà anche i titoli 360 e ne porterà alcuni in 4k nativo :predicatore:
Intanto ho letto che tra i retrocompatibili della prima Xbox ci sono Kotor e Ninja Gaiden Black, se mi mettono anche Jade Empire, scusate la finezza, sbo....rò sulla console :predicatore:

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non bazzico da queste parti (da quattro anni sono tornato da Mamma Sony), ma sono parecchio tentato a tornare sotto la casata Microsoft (mi stuzzica soprattutto un comparto tecnico all'avanguardia, un servizio online decente, la retrocompatibilità estesissima e un supporto alle mod sicuramente migliore). Insomma, data questa premessa, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi qual è attualmente la migliore offerta per portarsi a casa la nuova console? Anche a costo di permutare la ps4, che sarebbe l'ideale (non guadagno un granchè :asd: )

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non bazzico da queste parti (da quattro anni sono tornato da Mamma Sony), ma sono parecchio tentato a tornare sotto la casata Microsoft (mi stuzzica soprattutto un comparto tecnico all'avanguardia, un servizio online decente, la retrocompatibilità estesissima e un supporto alle mod sicuramente migliore). Insomma, data questa premessa, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi qual è attualmente la migliore offerta per portarsi a casa la nuova console? Anche a costo di permutare la ps4, che sarebbe l'ideale (non guadagno un granchè :asd: )
L'unica offerta è quella di Gamestop, che trovi sul volantone: 150€ di sconto con PS4 più due giochi che usati vengono venduti a 9.98€.

- - - Aggiornato - - -

Se hai la Pro lo sconto è di 250€.

Che lavorone che stanno facendo, non ne stanno sbagliando una per ora con questa console

L'unica offerta è quella di Gamestop, che trovi sul volantone: 150€ di sconto con PS4 più due giochi che usati vengono venduti a 9.98€.
- - - Aggiornato - - -

Se hai la Pro lo sconto è di 250€.
Come sospettavo... Ok, grazie mille! Credo che tra una ventina di giorni regalerò la mia pro a Gamestop :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro