Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è una nuova console!s idifende bene Halo 3 su 360... !!!
non stanno sbagliando?
io sinceramente mi sarei aspettato qualche gioco One X almeno in esclusiva temporale ecco, qualcosa che spinga per la X
non garantiranno c'e' scritto, vai a vedere a negozioRagà, domanda per chi ha prenotato ultimamente da Gamestop: ho letto sul sito che le prenotazioni fatte dopo il 2 ottobre potrebbero saltare il day-one, perchè sono state prodotte poche console. A voi è stato comunicato dai commessi, o vi hanno detto di passare semplicemente il 7?
Eh infatti, chiedo direttamente quando andrò il 27... Avevo chiesto qui, giusto per farmi un'idea di come hanno risposto a voi che ci siete già statinon garantiranno c'e' scritto, vai a vedere a negozio
io ho prenotato a fine agosto... e mi hanno assicurato che avro la console il 7/11, altrimenti, povero commesso di turno... ho anche preso ferie per quel giornoEh infatti, chiedo direttamente quando andrò il 27... Avevo chiesto qui, giusto per farmi un'idea di come hanno risposto a voi che ci siete già stati
E pure hai ragione! Anzi, la migliore soluzione sarebbe proprio quella di venderla privatamente (dato che mi ci farei tranquillamente dai 250 in su, senza nemmeno dare indietro due giochi ps4, cosa che chiede Gamestop). Per poi sfruttare tutti i giochi ps4 come permute, una volta avuta la nuova console... Grazie per la dritta :kappe:io ho prenotato a fine agosto... e mi hanno assicurato che avro la console il 7/11, altrimenti, povero commesso di turno... ho anche preso ferie per quel giornocmq mi ricordo che portava una data diversa prima quel popup... quindi per me e' solo fuffa per far aumentare i preorder
(come il fatto che scorpio e' la console piu' prenotata.. ci credo, hai messo 4.000 console sul mercato)
e poi tu devi ridare la ps4pro quindi potresti fregartene di gs, venderla privatamente tanto ci fai quanto la loro valutazione e comprare la one x dove vuoi... l'unica cosa e' che devi far combaciare la vendita con l'acquisto...
Venerdì vado a chiedere e faccio sapere... Anch'io non voglio privarmi della mia Pro troppo tempo prima.si può portare dei giorni prima la console che avete in modo da andare li il 7 e prendere la x senza perdite di tempo?lo avete fatto in passato per altre console?perchè io no
Non e' che si puo' fare è che e' proprio consigliato!si può portare dei giorni prima la console che avete in modo da andare li il 7 e prendere la x senza perdite di tempo?lo avete fatto in passato per altre console?perchè io no
la puoi portare quando vuoi, sia ora, sia il 7..ti chiedono di portarla prima per evitare di creare code visto che devono controllarla prima di accettarla.si può portare dei giorni prima la console che avete in modo da andare li il 7 e prendere la x senza perdite di tempo?lo avete fatto in passato per altre console?perchè io no
ma perchè devi andare a lavorare o perchè devi giocare subito alla x e non puoi aspettare quei 3 minuti che provino se la tua console funzioni?si può portare dei giorni prima la console che avete in modo da andare li il 7 e prendere la x senza perdite di tempo?lo avete fatto in passato per altre console?perchè io no
guarda che dipende da chi trovi... 5 minuti o 10 possono trasformarsi in 30-40-50 se trovi l'incapace...ma perchè devi andare a lavorare o perchè devi giocare subito alla x e non puoi aspettare quei 3 minuti che provino se la tua console funzioni?
Io becco solo gli incapaciguarda che dipende da chi trovi... 5 minuti o 10 possono trasformarsi in 30-40-50 se trovi l'incapace...