perché ci andrei alle sei quando smetto quindi non vorrei farci tardi anche perché ogni volta che ho fatto un cambio console ho trovato il commesso incapace che ci metteva un infinità a fare le cose mentre avendo già portato la console pago e vengo via.ringrazio gli altri per le rispostema perchè devi andare a lavorare o perchè devi giocare subito alla x e non puoi aspettare quei 3 minuti che provino se la tua console funzioni?
- - - Aggiornato - - -
io quando sono passato alla one s ho avuto la brillante idea di portare la fat già formattata.mi è toccato tornare a a casa rimettere il profilo installare il gioco e ritornare in negozio un odissea.ma se io non la voglio formattare senza poi creare un profilo fake posso levare il mio account e quello di mio figlio ma avendo sempre la possibilità di provarla?calcola che loro devono provare la console, quindi si deve accendere (naturalmente) e deve partire un gioco.quindi a meno che non vuoi aspettare che la console installi un gioco mentre sei davanti al commesso, un gioco devi lasciarcelo e di conseguenza un profilo.
loro non hanno modo di collegare la console a internet in negozio quindi non puoi creare un profilo mentre sei li.
io di solito non cancello nulla oltre al mio profilo e lo sostituisco con un guest. se vuoi inizializzala (va bene quella che dura pochi secondi), ma reinstallaci un gioco (che hai su disco) e mettici un profilo fake per far partire il gioco
Ultima modifica da un moderatore: