Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premetto che è la prima console microsoft che prendo, e oltre a questa ho una ps4 fat 500 g.Stavo decidendo che giochi prendere per non restare senza giochi al D1, quindi ho preso forza 7 e Quantum Break, e volevo sapere se conviene prendere The evil within 2 per x a questo punto piuttosto che su ps4.
Certo che conviene, tutto ti conviene prendere su X d'ora in avanti ma non solo per la potenza in più, sia come online che pad siamo su tutt'altro livello rispetto ai concorrenti, poi vedrai.

Certo che conviene, tutto ti conviene prendere su X d'ora in avanti ma non solo per la potenza in più, sia come online che pad siamo su tutt'altro livello rispetto ai concorrenti, poi vedrai.
purtroppo per l 'online a parte alcuni giochi tipo sea of thieves ( l esclusiva principale per cui ho preso x ) non penso ne prenderò molti perchè tutti i miei amici d'infanzia hanno ps4, quindi per giocare tutti insieme mi toccherà prenderli su ps4, il resto invece si, prenderò tutto su x a questo puto.

purtroppo per l 'online a parte alcuni giochi tipo sea of thieves ( l esclusiva principale per cui ho preso x ) non penso ne prenderò molti perchè tutti i miei amici d'infanzia hanno ps4, quindi per giocare tutti insieme mi toccherà prenderli su ps4, il resto invece si, prenderò tutto su x a questo puto.
mi dispiace per te :rickds:

pero' hai cambiato console, ora devi cambiare anche amici!

scherzi a parte, i giochi online si giocano sul live... e se hai preso la one per sea of thieves... mi dispiace nuovamente per te

Ah raga, altra domanda tecnica... Una volta che mi arriverà la X, dato che su xbox360 ho vari salvataggi di giochi che vorrei riprendere sulla nuova console, c'è un modo per traslare questi salvataggi? Anche semplicemente collegando fisicamente le due console, oppure se c'è un modo per salvare in cloud i salvataggi della 360... Non so, vengo da quasi 4 anni di ps4, quindi sono poco aggiornato sulle funzionalità Microsoft :asd:

Ah raga, altra domanda tecnica... Una volta che mi arriverà la X, dato che su xbox360 ho vari salvataggi di giochi che vorrei riprendere sulla nuova console, c'è un modo per traslare questi salvataggi? Anche semplicemente collegando fisicamente le due console, oppure se c'è un modo per salvare in cloud i salvataggi della 360... Non so, vengo da quasi 4 anni di ps4, quindi sono poco aggiornato sulle funzionalità Microsoft :asd:
se sei abbonato al gold i save li hai tutti sul cloud, appena rimetti il gioco sulla nuova console ti sincronizza i salvataggi...

se sei abbonato al gold i save li hai tutti sul cloud, appena rimetti il gioco sulla nuova console ti sincronizza i salvataggi...
Ah perfetto, uguale a come funziona su ps4! Grazie mille, Bad, sempre disponibile :kappe:

Ieri sono riuscito a recuperare email e password del mio antico account microsoft, ho ben 22000 punti per tutti gli obiettivi conquistati nella generazione passata! :paura:

Ah perfetto, uguale a come funziona su ps4! Grazie mille, Bad, sempre disponibile :kappe:
Ieri sono riuscito a recuperare email e password del mio antico account microsoft, ho ben 22000 punti per tutti gli obiettivi conquistati nella generazione passata! :paura:
si ma penso che dovrai entrare con la 360 e giocare al gioco di cui vuoi i save sul cloud... non penso ci vadano in automatico

si ma penso che dovrai entrare con la 360 e giocare al gioco di cui vuoi i save sul cloud... non penso ci vadano in automatico
Certo, ovvio... Penso che farò così: appena mi arriva la X, accedo con il mio vecchio account e attivo il Gold, poi accendo la xbox360 e salvo in cloud i suoi salvataggi, per poi recuperarli sulla X. Più semplice a farlo, che a dirlo in effetti :rickds:

Guardando la recensione di Mario Odissey sto vacillando...aiuto!!!

Guardando la recensione di Mario Odissey sto vacillando...aiuto!!!
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

mi sembrano abbastanza diversi come prodotti... come se devi scegliere se comprarti una macchina o una moto....

una e' la console piu' potente sul mercato dove giocare meglio i multipiatta, l'altra una portatile spacciata per home dove giocare i titoli nintendo...

che giochi vuoi giocare? se hai la scimmia per mario vacilla verso switch, io che ho la scimmia per wolfestein mi compro one x (anche perche switch ce l'ho gia :asd: ma mario non lo cago manco di striscio :nev: )

Se non riesco a vendere la One S devo rinunciare a X speriamo sotto natale di venderla :(

a quanto la vendi?
A 200 se ritirata nella mia zona (Ciampino) sennò va aggiunta spedizione o qualcosina se su Roma, però è la 1Tb BF1 edition

A 200 se ritirata nella mia zona (Ciampino) sennò va aggiunta spedizione o qualcosina se su Roma, però è la 1Tb BF1 edition
https://www.amazon.it/Microsoft-Battlefield-1000GB-Wi-Fi-Black/dp/B01M5EOA70/ref=sr_1_19?s=videogames&ie=UTF8&qid=1509032874&sr=1-19&keywords=xbox+one+s

259 su amazon (con bf1 cosa che tu non dai)

una one s da 500gb si trova a 199 con un gioco recente.... pensi seriamente di trovare qualcuno che la compri al tuo prezzo?

non te la sto tirando, sto ragionando con te...

ma quasi quasi ti converrebbe permutarla da Gamestop, dai... Vero che ci guadagneresti 50/100€ in più privatamente, ma devi prima trovare chi è disposta a comprarla a quel prezzo, a ridosso dell'uscita della nuova :sisi:

https://www.amazon.it/Microsoft-Battlefield-1000GB-Wi-Fi-Black/dp/B01M5EOA70/ref=sr_1_19?s=videogames&ie=UTF8&qid=1509032874&sr=1-19&keywords=xbox+one+s259 su amazon (con bf1 cosa che tu non dai)

una one s da 500gb si trova a 199 con un gioco recente.... pensi seriamente di trovare qualcuno che la compri al tuo prezzo?

non te la sto tirando, sto ragionando con te...
C'è chi ha venduto la 500gb a 170 e comunque molte volte ci sono andato vicino a quel prezzo, io ci provo calcola che è ancora in garanzia, non la do dentro a GS perché ho 130 euro di buono da MW

C'è chi ha venduto la 500gb a 170 e comunque molte volte ci sono andato vicino a quel prezzo, io ci provo calcola che è ancora in garanzia, non la do dentro a GS perché ho 130 euro di buono da MW
fai benissimo a provarci... se non ti interessa il d1 puoi benissimo aspettare...

fai benissimo a provarci... se non ti interessa il d1 puoi benissimo aspettare...
No assolutamente la prenderei comunque dopo natale

Beh allora punta sui padri di famiglia, che di solito la comprano ai piccoli senza fare troppe domande (tanto l'importante è zittire i bambini che piangono). :asd:

Non sai quante volte, andando nei centri commerciali, ho sentito signori urlare "TE LO COMPRO IL NINTENDO, BASTA CHE STAI ZITTO!" riferendosi, naturalmente, ad una ps4 :rickds:

Beh allora punta sui padri di famiglia, che di solito la comprano ai piccoli senza fare troppe domande (tanto l'importante è zittire i bambini che piangono). :asd:
Non sai quante volte, andando nei centri commerciali, ho sentito signori urlare "TE LO COMPRO IL NINTENDO, BASTA CHE STAI ZITTO!" riferendosi, naturalmente, ad una ps4 :rickds:
Si si lo so già in passato ho fatto ottimi affari ma bisogna avere pazienza e poi a mali estremi abbassare le pretese quando la scimmia incombe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro