Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salvataggi e profilo, per i salvataggi ho il gold, li mette in automatico sul cloud o devo fare qualcosa? e per il profilo basta che formatto la mia fat e poi nella S riscaricandolo nelle impostazioni setto che è la mia nuova Xbox Home e basta o devo prima deselezionare la fat?
È tutto in automatico sul cloud. Per il profilo basta formattare la vecchia ed inserirlo in quella nuova, tutto semplice semplice. :sisi:

Vieni su telegram!
Lo farei volentieri... Anzi, grazie per l'invito. Ma in primis non posso tornarvi utile in nessun modo, perché io non riceverò la console al day-one, ed in secundis si sta per avviare un fine settimana di fuoco, in cui difficilmente avrò modo di toccare il telefono (gestisco un centro scommesse).

Ci si becca appena riaprono i servers, compari di forum! Sperando che molti di voi avranno già le console a casa, anche perché poi vorrò rompervi un po' le balle con qualche domanda di natura tecnica :morristend::gab:

Al GS non devo riportate anche la

scatola vero? E le cuffie?

A chi l'ha comprata su amazon, hanno iniziato a spedire?

perchè sento puzza di bruciato come con AC origins da quel che ho letto

A chi l'ha comprata su amazon, hanno iniziato a spedire? perchè sento puzza di bruciato come con AC origins da quel che ho letto
A me Scorpio Edition ancora nulla, controllato anche carta e non hanno prelevato niente. Se martedì non arriva (in Calabria) e non la vedo in consegna la vado a prendere al mediaworld e faccio reso :stema:

Anche io prenotata da GS. Dite che la mollano un po’ prima??

(Mi interessa Telegram per aggiornamenti :p )

A me Scorpio Edition ancora nulla, controllato anche carta e non hanno prelevato niente. Se martedì non arriva (in Calabria) e non la vedo in consegna la vado a prendere al mediaworld e faccio reso :stema:
Chiedere 500€ di reso ad amazon è rischioso :patpat: non perchè non te lo danno, ma perchè praticamente si viene flaggati come cattivo cliente

Frega ben poco, pago 19 euro di prime che al sud nemmeno funziona:ahsisi:. Loro mi garantiscono consegna entro martedì, se ciò non avviene non sono problemi miei. Io martedì voglio la mia one x:tragic:

Se non rispettano la consegna garantita e chiedi il rimborso non credo ti guardino storto

Se non rispettano la consegna garantita e chiedi il rimborso non credo ti guardino storto
Ripeto, il reso te lo danno, non è quello il problema. Il problema è che si rischia di esser flaggati come cattivo cliente. Questo capita quando un cliente in un dato periodo intermedio di tempo, restituisce una percentuale non indiffierente rispetto al fatturato lordo dello stesso periodo. Più i numeri iniziano ad essere grandi e più si è in evidenza.

Esempio, io in un anno compro 600€ di ordini su amazon, se chiedo il reso di un prodotto di 60€, sto già nel 10% ma essendo una somma cmq modesta, passo inosservato. Se invece chiedo un reso di 500€, per passare inosservato devo comprare oltre 5000€ in un anno (o un determinato periodo di tempo X, che ovviamente non lavorando come advisor/manager di amazon non posso sapere).

Io sono un esperto di resi di amazon, visto che uso questa funzione con precisione scientifica per ottimizzare al massimo le spese :asd: ed ecco perchè alla lunga eviterei di chiedere un reso da 500€. Poi ovviamente se non spediscono entro domani mattina nemmeno a me, annullo l'ordine (sperando me lo facciano fare) e lo compro retail. Anche perchè l'assistenza di microsoft è ottima e ci pensano loro al ritiro in caso di problemi.

Mi invitate su telegram per favore

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Siamo tornati operativi, finalmente! Allora, com'è la console? Fatemi schiattare un po', dai :sisi:

Poi, piccola domanda tecnica:

Le patch dedicate a migliorare le versioni xbox one x, sono quelle pesantissime di cui si hanno avuto notizie in questi giorni? Oppure i dati per il 4k sono da scaricare a parte? Spero la seconda, perché onestamente scaricare 100 gb di patch mi pesa un pochino... Soprattutto perché non saprei che farmene

Provato Halo 5 ed è totalmente un altro mondo. Un altro gioco. Spettacolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro