Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo tornati operativi, finalmente! Allora, com'è la console? Fatemi schiattare un po', dai :sisi:
Poi, piccola domanda tecnica:

Le patch dedicate a migliorare le versioni xbox one x, sono quelle pesantissime di cui si hanno avuto notizie in questi giorni? Oppure i dati per il 4k sono da scaricare a parte? Spero la seconda, perché onestamente scaricare 100 gb di patch mi pesa un pochino... Soprattutto perché non saprei che farmene
Sono quelle, ma non per tutti sono enormi. Tu che giochi hai?

Comunque bella, solida, silenziosa e non scalda. Che si vuole di più?

Ah, AC Origins è una cosa mostruosa.

Non la trovi dicevano.

Falo stavolta non vendo un cazz?
eb23b7c03423de19a154af1cf227a300.jpg

Gix by SM-J730F

Sono quelle, ma non per tutti sono enormi. Tu che giochi hai?
Comunque bella, solida, silenziosa e non scalda. Che si vuole di più?

Ah, AC Origins è una cosa mostruosa.
Questi! Comunque grazie per la risposta, ma ho la vaga sensazione che quel terabyte scarso non basterà mai ad installare tutta 'sta roba :asd:
dd1823c4dc1d0c7cb881315cb66efc04.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questi! Comunque grazie per la risposta, ma ho la vaga sensazione che quel terabyte scarso non basterà mai ad installare tutta 'sta roba :asd:

Li installi tutti, AC patchato pesa nemmeno 50gb.

Ah, TW3 non patchato va a 60 frame. E la patch devono ancora rilasciarla.

Grazie ancora, Falo! Per TW3 aspetterò la patch, che arriverà entro la fine dell'anno (solita puntualità cdproject)! Sarà un piacere ricominciarlo, dopo averlo giocato a 15 fps, su ps4 fat, dal lontano dayone :asd:

Ma che è successo al forum?? Senza offesa ma l'amministratore deve essere proprio un genio del male per attuare una manutenzione proprio nella settimana dell'uscita di One X :asd:

peccato che ac origins non vada a 60fps...una modalità anche solo a 60fps e 900p l'avrei gradita da affiancare a quella che punta tutto sulla res

Ma che è successo al forum?? Senza offesa ma l'amministratore deve essere proprio un genio del male per attuare una manutenzione proprio nella settimana dell'uscita di One X :asd:
Pensare male a volte ci si azzecca...

Lunedì sarò dei vostri, non ho resistito.

Dalle info su altri forum sembra davvero una belva.

Non vedo l'ora.

Ripeto, il reso te lo danno, non è quello il problema. Il problema è che si rischia di esser flaggati come cattivo cliente. Questo capita quando un cliente in un dato periodo intermedio di tempo, restituisce una percentuale non indiffierente rispetto al fatturato lordo dello stesso periodo. Più i numeri iniziano ad essere grandi e più si è in evidenza. Esempio, io in un anno compro 600€ di ordini su amazon, se chiedo il reso di un prodotto di 60€, sto già nel 10% ma essendo una somma cmq modesta, passo inosservato. Se invece chiedo un reso di 500€, per passare inosservato devo comprare oltre 5000€ in un anno (o un determinato periodo di tempo X, che ovviamente non lavorando come advisor/manager di amazon non posso sapere).

Io sono un esperto di resi di amazon, visto che uso questa funzione con precisione scientifica per ottimizzare al massimo le spese :asd: ed ecco perchè alla lunga eviterei di chiedere un reso da 500€. Poi ovviamente se non spediscono entro domani mattina nemmeno a me, annullo l'ordine (sperando me lo facciano fare) e lo compro retail. Anche perchè l'assistenza di microsoft è ottima e ci pensano loro al ritiro in caso di problemi.
Io con Amazon ho sempre annullato ordini/fatto resi senza problemi o apparenti ripercussioni.

Ho anche restituito un psvr con camera (oltre 300 euro) dopo 25 giorni perché proprio non riuscivo ad usarlo causa nausea...

Ragazzi ricordo che le cuffie per ps4 funzionavano anche su Xbox,mi dite come?

Gix by SM-J730F

AC fa paura così com'è. :asd:
sicuro...ma per me 60fps è un altro pianeta cmq

Preferisco 900p e 60fps per come sono io

Infatti tw3 a 60fps lo considera quasi come un'esclusiva one x lato console

grande forum in pratica tutta sta manfrina sui lavori per oscurare l'uscita della one x e avere il forum come prima direi ottimo.comunque io per ora ho giocato a killer instinct ed è fenomenale in 4K nativo ora sto aggiornando anche titanfall 2

grande forum in pratica tutta sta manfrina sui lavori per oscurare l'uscita della one x e avere il forum come prima direi ottimo.comunque io per ora ho giocato a killer instinct ed è fenomenale in 4K nativo ora sto aggiornando anche titanfall 2
vbb che c'entra :asd:

é ovvio che se devono scegliere il momento scelgono quello "meno dannoso" per il forum...

Ovviamente smuove piu discussioni sul forum i topic di un wolfenstein di odyssey ecc

Mentre a vedere i messaggi sul forum quelli di onex di meno

Mi sembra puro ""cinismo"" e buon senso basandosi su cio che va di piu sul forum....se lo faccio lo faccio in un periodo dove esce di meno e c'è meno di cui discutere (o ci sarebbe ma cmq lo si fa meno sul forum,che è quello che conta). Oggettivamente one x resta una revisione di una console di sta gen...come valore per me è inferiore concettualemnte a un qualunque titolo nuovo che esce...al di la che come console in se ,concretamente ,pare un bell'hw finalmente e forse la prima vera revisione di una home console sensata (con il beneficio del dubbio perche siamo ancora all'inizio, parlo in prospettiva dal poco che si sta vedendo insomma)

Certo i 2 giorni diventano sempre 1 settimana quasi ma vabbe :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sono in possesso di una bellissima One X Project Scorpio Ed. presa puntuale al DayOne da GS. Che dire? Pazzesca! Solida, compatta, elegante e silenziosissima! Più silenziosa della "vecchia" One S! L'ho subita messa sotto torchio con Forza7, Rise of Tomb Raider, Gears4, Halo 5, Quantum Break, F1 2017 e Hitman! In tutti questi provati è davvero mostruosa! I giochi hanno acquisito una seconda giovinezza, e in tutto ciò la console silenziosa e mai troppo calda. Davvero un capolavoro di ingegneria! Anche il pad mi sembra leggermente migliorato rispetto a quello della One S. Unico problemino l'ho avuto con Quantum Break, al primo avvio ho fatto una nuova partita e dopo i filmati iniziali e il breve caricamento l'ambiente di gioco era completamente VUOTO! Come se non avesse caricato nulla ma solo lo skybox.. dopodiché il sistema in generale si era impallato e ho dovuto riavviare. Al riavvio della console tutto liscio come l'olio però ci sono dei leggeri artefatti grafici sulle luci e ombre che persistono durante l'avventura, una sorta di flickering.. boh! Credo che uscirà una patch.. Per il resto, PERFETTA!

Finalmente sono in possesso di una bellissima One X Project Scorpio Ed. presa puntuale al DayOne da GS. Che dire? Pazzesca! Solida, compatta, elegante e silenziosissima! Più silenziosa della "vecchia" One S! L'ho subita messa sotto torchio con Forza7, Rise of Tomb Raider, Gears4, Halo 5, Quantum Break, F1 2017 e Hitman! In tutti questi provati è davvero mostruosa! I giochi hanno acquisito una seconda giovinezza, e in tutto ciò la console silenziosa e mai troppo calda. Davvero un capolavoro di ingegneria! Anche il pad mi sembra leggermente migliorato rispetto a quello della One S. Unico problemino l'ho avuto con Quantum Break, al primo avvio ho fatto una nuova partita e dopo i filmati iniziali e il breve caricamento l'ambiente di gioco era completamente VUOTO! Come se non avesse caricato nulla ma solo lo skybox.. dopodiché il sistema in generale si era impallato e ho dovuto riavviare. Al riavvio della console tutto liscio come l'olio però ci sono dei leggeri artefatti grafici sulle luci e ombre che persistono durante l'avventura, una sorta di flickering.. boh! Credo che uscirà una patch.. Per il resto, PERFETTA!
vero un capolavoro di ingegneria da quanto è silenziosa sembra spenta poi ho giocato svariate ore ed al massimo l'ho sentita tipedia

la saga di AC ti fa proprio schifo vedo :asd:

- - - Aggiornato - - -

si sa se con la patch poi si potra' scegliere tra 4k 30 o 1080 a 60?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro