Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
controlla i valori che assegna il router alla console
Come faccio,non ne mastico
Modem technicolor?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho Tim fibra.il modem e loro.Edit si

Gix by SM-J730F

Ultima modifica da un moderatore:
;26674712]Come faccio,non ne mastico Ho Tim fibra.il modem e loro.Edit si

Gix by SM-J730F
Anche io ho problemi. Pare si risolva mettendo uno switch in cascata in uscita dal modem. Costa 10 euro e lo trovi su Amazon

Anche io ho problemi. Pare si risolva mettendo uno switch in cascata in uscita dal modem. Costa 10 euro e lo trovi su Amazon
Che cos'è sto coso?
Gix by SM-J730F

Qualcun altro ha riscontrato altri problemi, o ha capito come risolvere quelli già avuti? Specificate la versione, mi raccomando... Statisticamente, a quanto si vede e si legge, sta colpendo solo chi ha la versione limitata
Come ho già scritto, ho la Scoprio e non ho avuto nessunissimo problema :sisi:

ragazzi scusate ma qual è meglio come modalità grafica per rise of tomb raider 4k nativo o enriched visuals?

Le mie impressioni sulla console, dopo tre giorni di utilizzo intenso.

Inizio subito dal lato estetico: la versione scorpio d1, quella in mio possesso, è assolutamente bellissima. Solida e molto piccola rispetto alla prima versione di questa generazione, in verticale assomiglia alla prima versione della ps2 fat come idea di design.

Veniamo al pad: semplicemente di un altro pianeta rispetto a quello per xbox one fat. Qui abbiamo una vera e propria croce direzionale, gli analogici hanno una corsa inferiore ma sono molto più precisi e il feedback dei tasti è molto più responsivo. Davvero un passo avanti.

Il confronto grafico: qui bisogna smentire subito quelli che dicono che le differenze sono trascurabili rispetto alle macchine precedenti. Le differenze sono assolutamente evidenti. Vogliamo parlare di AC Origins? del fatto che le texture sembrano di marmo e l'hdr porta l'esperienza ad un livello superiore? provate a girare per Siwa di notte e guardare i fuochi oppure uscite da una caverna di giorno e poi ne riparliamo.

Gears 4 poi è semplicemente mostruoso con l'hdr, in certe scene è epico, il cielo il migliore che mi ricordi da anni.

Insomma, il boost c'è ed è notevole; peraltro la macchina resta sempre abbastanza calda, sono tre giorni che lavora 12 ore a giorno tra gioco e sospensione e non ha fatto una piega.

Infine la questione di mercato: ora xbox è avanti a playstation. Non da un punto di vista commerciale ma del prodotto in generale. Infatti oggi i multi sono migliori su xone x e lo saranno anche in futuro: sony dovrÃ* far uscire ps5 per superare scorpio. A quel punto però ms riponderÃ* con la nuova xbox ancora più potente: il primato tecnologico resterÃ* quindi a ms per molti anni, almeno una generazione.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda problemi e anomalie, finora non ho nulla da segnalare. Ho preso la console martedì lasciandola accesa letteralmente per 24 ore filate per scaricare giochi e aggiornamenti. E' filato tutto liscio.

Qualcun altro ha riscontrato altri problemi, o ha capito come risolvere quelli già avuti? Specificate la versione, mi raccomando... Statisticamente, a quanto si vede e si legge, sta colpendo solo chi ha la versione limitata
Le notizie da altri siti sono da prendere con le pinze, hanno accertato che molte persone hanno creato un'account fasullo per poter screditare la console.

E considerando la mole di disagiati dell'altra sponda videoludica è un fatto molto probabile:rickds:

Ma li mortacci loro, bisogna chiamare alla Tim o cosa?
Gix by SM-J730F
Penso che momentaneamente puoi risolvere nel modo che ti hanno suggerito prima, però precisamente non saprei dirti perché per fortuna ho cambiato modem proprio il mese scorso passando a Infostrada da che ero Fastweb.

Le notizie da altri siti sono da prendere con le pinze, hanno accertato che molte persone hanno creato un'account fasullo per poter screditare la console.E considerando la mole di disagiati dell'altra sponda videoludica è un fatto molto probabile:rickds:
La mia è defunta, scorpio edition funzionato praticamente meno di 2gg. Da stamattina non dà segni di vita, posso fornire tutte le prove del caso!

La mia è defunta, scorpio edition funzionato praticamente meno di 2gg. Da stamattina non dà segni di vita, posso fornire tutte le prove del caso!
Ti si crede (credo :morristend:), purtroppo in un lotto, soprattutto di un prodotto giovane, gli esemplari fallati ci sono sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro