controlla i valori che assegna il router alla consoleRagazzi con il cavo non si connette,con il WiFi si,perché?
Gixby SM-J730F
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla i valori che assegna il router alla consoleRagazzi con il cavo non si connette,con il WiFi si,perché?
Gixby SM-J730F
Modem technicolor?;26674642]Ragazzi con il cavo non si connette,con il WiFi si,perché?
Gixby SM-J730F
Come faccio,non ne masticocontrolla i valori che assegna il router alla console
Ho Tim fibra.il modem e loro.Edit siModem technicolor?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche io ho problemi. Pare si risolva mettendo uno switch in cascata in uscita dal modem. Costa 10 euro e lo trovi su Amazon;26674712]Come faccio,non ne masticoHo Tim fibra.il modem e loro.Edit si
Gixby SM-J730F
Che cos'è sto coso?Anche io ho problemi. Pare si risolva mettendo uno switch in cascata in uscita dal modem. Costa 10 euro e lo trovi su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B0034CL3MA/ref=asc_df_B0034CL3MA47527829/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B0034CL3MA&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=;26674733]Che cos'è sto coso?
Gixby SM-J730F
Come ho già scritto, ho la Scoprio e non ho avuto nessunissimo problemaQualcun altro ha riscontrato altri problemi, o ha capito come risolvere quelli già avuti? Specificate la versione, mi raccomando... Statisticamente, a quanto si vede e si legge, sta colpendo solo chi ha la versione limitata
Dunque non è problema di console?https://www.amazon.it/dp/B0034CL3MA/ref=asc_df_B0034CL3MA47527829/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B0034CL3MA&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=
Pare risolva.
Nono;26674877]Dunque non è problema di console?
Gixby SM-J730F
Le notizie da altri siti sono da prendere con le pinze, hanno accertato che molte persone hanno creato un'account fasullo per poter screditare la console.Qualcun altro ha riscontrato altri problemi, o ha capito come risolvere quelli già avuti? Specificate la versione, mi raccomando... Statisticamente, a quanto si vede e si legge, sta colpendo solo chi ha la versione limitata
No, mi pare sia un problema diffuso con i modem technicolor.Solo io ho sto problema con sto modem?
Gixby SM-J730F
Ma li mortacci loro, bisogna chiamare alla Tim o cosa?No, mi pare sia un problema diffuso con i modem technicolor.
Penso che momentaneamente puoi risolvere nel modo che ti hanno suggerito prima, però precisamente non saprei dirti perché per fortuna ho cambiato modem proprio il mese scorso passando a Infostrada da che ero Fastweb.Ma li mortacci loro, bisogna chiamare alla Tim o cosa?
Gixby SM-J730F
La mia è defunta, scorpio edition funzionato praticamente meno di 2gg. Da stamattina non dà segni di vita, posso fornire tutte le prove del caso!Le notizie da altri siti sono da prendere con le pinze, hanno accertato che molte persone hanno creato un'account fasullo per poter screditare la console.E considerando la mole di disagiati dell'altra sponda videoludica è un fatto molto probabile![]()
Ti si crede (credo :morristendLa mia è defunta, scorpio edition funzionato praticamente meno di 2gg. Da stamattina non dà segni di vita, posso fornire tutte le prove del caso!