Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia è defunta, scorpio edition funzionato praticamente meno di 2gg. Da stamattina non dà segni di vita, posso fornire tutte le prove del caso!
Non ho scritto che il 100% delle console sono perfettamente funzionanti, solo che la percentuale di console difettose è più bassa dei numeri che circolano in rete.

Ovviamente per il tuo caso ti credo e da videogiocatore mi dispiace.

Non ho scritto che il 100% delle console sono perfettamente funzionanti, solo che la percentuale di console difettose è più bassa dei numeri che circolano in rete.Ovviamente per il tuo caso ti credo e da videogiocatore mi dispiace.
Infatti ho solo riportato la mia esperienza negativa al momento. Non mi preoccupo per sostituzione ma temo che non essendoci più scorpio mi diano una one X normale.

Aggiungo anche che dentro c'è la mia copia di Halo 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come in tutte le novità tecnologiche ci sta che ci siano degli esemplari difettosi, sarebbe strano il contrario.

La mia funziona da ***, e non mi tocco, mal che vada c'è la garanzia.

Arrivata anche a me, con 11 giorni d'anticipo rispetto la stima fatta da GS!

Dato il lavoro, ho avuto giusto il tempo di installare l'aggiornamento di sistema e di fare i primi settaggi... Per il resto se ne parla stasera e per stasera intendo fino all'alba. :morristend:

Ammesso che la trovi ancora funzionante, con la fortuna che ho! Ho scelto l'opzione che prevede un'accensione più lenta, ma col vantaggio che non rimane perennemente accesa (è così? Ho capito bene?). Per sicurezza, però, non ho spento la basetta sulla quale ho collegato la console... Ho come il sospetto che non si spenga mai e stia in una perenne modalità riposo, quindi non vorrei scassarla staccando la spina :rickds:

ancora con sto luogo comune? se non ne tocchi uno da quando sei bambino non parlarne, perchè si capisce che non sai quello che stai dicendo
Se c’e un bambino è proprio lui che fa certi post da BM :ahsisi:

Sono ridicoli quelli che pensano certe cag@te, per loro essere adulti significa usare i giochini fps spara bum bum :rickds:

Sono ridicoli quelli che pensano certe cag@te, per loro essere adulti significa usare i giochini fps spara bum bum :rickds:
Sono ridicoli tanto quanto quelli che dicono "giochini fps spara bum bum".

ancora con sto luogo comune? se non ne tocchi uno da quando sei bambino non parlarne, perchè si capisce che non sai quello che stai dicendo
Io sto evitando di rispondere a tutte 'sto rigurgito di repressione mentale che mi state spalando addosso, però state scherzando seriamente con la mia pazienza.

Mi sono scusato e ho chiuso la questione con l'utente con cui stavo parlando già parecchie pagine fa, non c'è bisogno che rispondiate anche voi.

Spero nella vostra comprensione, grazie in anticipo

Ammesso che la trovi ancora funzionante, con la fortuna che ho! Ho scelto l'opzione che prevede un'accensione più lenta, ma col vantaggio che non rimane perennemente accesa (è così? Ho capito bene?). Per sicurezza, però, non ho spento la basetta sulla quale ho collegato la console... Ho come il sospetto che non si spenga mai e stia in una perenne modalità riposo, quindi non vorrei scassarla staccando la spina :rickds:
Parlando di qualcosa che abbia senso, potete farmi una delucidazione a riguardo? Vorrei montarci anche un gruppo di continuità, che usavo a lavoro qualche tempo fa... Qui, appena piove un po', va via subito la corrente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti nessuno ha mai detto che ha più valore di Uncharted e Ac, ho semplicemente detto che se le persone lo comprano un motivo ci sarà e lo hai esposto tu stesso proprio in quest'ultimo post. Nintendo è brava a reinventare sempre il brand in modi diversi rendendolo sempre fresco e genuino. Ci sono molti altri titoli che si sono reinventati nel tempo ma c'è chi lo fa bene e chi no. Stesso discorso per l'ultimo Zelda che si è rinnovato parecchio con l'ultimo capitolo e che nonostante mi abbia sempre fatto cagare credo proprio che lo comprerò insieme a Switch perché mi ha incuriosito.
ragazzi (quoto volpe ma è per continuare la discussione), ho citato due titoli a caso, non per fare cw, ma per dire che oltre alla tecnologia servono i software che la sfruttino.

nuove meccaniche, interazioni ambientali maggiori, fisica, nuove idee. forza sviluppatori, va bene il 4k (ho appena preso un oled della madonna!) ma adesso dateci la vera innovazione;)

Infatti ho solo riportato la mia esperienza negativa al momento. Non mi preoccupo per sostituzione ma temo che non essendoci più scorpio mi diano una one X normale.Aggiungo anche che dentro c'è la mia copia di Halo 5
Mi dici la data di fabbricazione della tua? è scritto dietro, c'è scritto "manifactured date.." la mia è di metà settembre

ragazzi (quoto volpe ma è per continuare la discussione), ho citato due titoli a caso, non per fare cw, ma per dire che oltre alla tecnologia servono i software che la sfruttino.
nuove meccaniche, interazioni ambientali maggiori, fisica, nuove idee. forza sviluppatori, va bene il 4k (ho appena preso un oled della madonna!) ma adesso dateci la vera innovazione;)
Interazioni ambientali maggiori, fisica et similia. Giocati Quantum Break.

Falo ascolta,come la metto per far scaricare anche da spenta gli aggiornamenti?

Poi per le cuffie niente,non ci sono riuscito.

E ripropongo pure la stessa domanda,solo io ho problemi con sto cazz di modem della Tim?ora con un extender va alla grande, però mi da fastidio non poterla avere agganciata al modem.

Super silenziosa ,per ora ho solo FIFA e fm7, però pesa molto,o sbaglio?

Gix by SM-J730F

Falo ascolta,come la metto per far scaricare anche da spenta gli aggiornamenti?Poi per le cuffie niente,non ci sono riuscito.

E ripropongo pure la stessa domanda,solo io ho problemi con sto cazz di modem della Tim?ora con un extender va alla grande, però mi da fastidio non poterla avere agganciata al modem.

Super silenziosa ,per ora ho solo FIFA e fm7, però pesa molto,o sbaglio?

Gix by SM-J730F
Quando hai configurato la console all'inizio ti hanno chiesto se volevi il risparmio energetico o l'avvio rapido, spiegando cosa facesse la console in un caso e nell'altro.

Per il router ti hanno già detto che è un problema diffuso dei router Tim, ergo no non sei l'unico. E ti hanno anche detto come risolvere.

Pesa molto si, perché è costruita bene, ha un sistema di raffreddamento ibrido e tante belle cose.

Quando hai configurato la console all'inizio ti hanno chiesto se volevi il risparmio energetico o l'avvio rapido, spiegando cosa facesse la console in un caso e nell'altro.
Per il router ti hanno già detto che è un problema diffuso dei router Tim, ergo no non sei l'unico. E ti hanno anche detto come risolvere.

Pesa molto si, perché è costruita bene, ha un sistema di raffreddamento ibrido e tante belle cose.
Ok allora rivedo meglio.

Gix by SM-J730F

Falo, ma la console in "risparmio energetico" si spegne a tutti gli effetti appena spenta? O se stacco la corrente me la rompe?

Sembra una domanda sciocca, ma è un dubbio più che lecito

Falo, ma la console in "risparmio energetico" si spegne a tutti gli effetti appena spenta? O se stacco la corrente me la rompe?
Sembra una domanda sciocca, ma è un dubbio più che lecito
Ah non ne ho idea, se hai questo dubbio, però, in impostazioni trovi l'opzione spegnimento completo. Quello dovrebbe essere proprio quello completo.

Ah non ne ho idea, se hai questo dubbio, però, in impostazioni trovi l'opzione spegnimento completo. Quello dovrebbe essere proprio quello completo.
Era proprio l'info che cercavo! Grazie mille, Falo, utilissimo come sempre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro