Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sei davvero il più entusiasta di tutti :) su che tv giochi con la x?
Provato gears bello. Tipo se giocassi sul PC. Provato anche halo che avuto notevoli boost.
I problemi sono due: cmq sono giochi troppo legati alle console precedenti e dopo stasera ho capito una cosa: MS DORME!!!

Servono i giochi , serve l'effetto wow.

Non ti puoi presentare con fm7 in 4k e la concorrenza ti sventa con GTS che sembra di una gen avanti.

La PRO è una cagata di console ma ha il suo perché per il sw. I titoli first party sono allucinanti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Provato gears bello. Tipo se giocassi sul PC. Provato anche halo che avuto notevoli boost.
I problemi sono due: cmq sono giochi troppo legati alle console precedenti e dopo stasera ho capito una cosa: MS DORME!!!

Non ti puoi presentare con fm7 in 4k e la concorrenza ti sventa con GTS che sembra di una gen avanti.

La PRO è una cagata di console ma ha il suo perché per il sw. I titoli first party sono allucinanti.

Con tutto il dovuto rispetto: non esageriamo dai. Tecnicamente Forza 7 è superiore e nemmeno di poco a Gran Turismo, ove quest'ultimo mostra comunque un livello di dettaglio importante, soprattutto per i poligoni delle autovetture.

Se tutti sono concordi a ritenere che Forza 7 sia uno dei titoli più incredibili in questa gen dal punto di vista tecnico/grafico, un motivo c'è.

Senza considerare che Halo (che per quello che muove su è notevole), Gears, Quantum Break, Forza Horizon sono tra i migliori titoli della gen dal punto di vista tecnico/grafico

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;kkby27WcFJk]

Quelle sono console con ventole difettose, probabilmente il cuscinetto.

Ci può stare in una produzione di massa ma penso che MS le sostituisca senza problemi.

I produttori di console dovrebbero iniziare a utilizzare ventole di qualità del mondo pc. tipo noctua o bequiet ...se costano a noi consumatori 15-20 euro a loro costerebbero una scemata e avremmo console più silenziose e fresche.

Poi vabè c'è sony che con ps4 pro usa una ventola a turbina tipo notebook e il risultato è un piccolo phon.

Ma semplificare il design interno e metterci come su One una bella ventola 10x10 o 12x12 no eh?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho giocato a gran turismo....dire che é una generazione avanti a fm7 é la cazxata più grossa che ho sentito nei miei 37 anni di vita e 25 anni di onorata carriera di videogiocatore.....

Nn vi va bene una mazza cé poco da fare....

Io nn riesco a capire cosa volete....se non riuscite a provare l effetto wow dopo aver inserito fm7 nella.one x averlo avviato e visto Prima porche 911 e poi gtr nismo correre sotto la pioggia e i fulmini con quella grafica... siete morti dentro proprio....

Caxxo io nn provavo un impatto emotivo del genere da quando inserii gears of war nella 360 al day one del gioco....

Ecco io a 37 anni suonati mi sono ritrovato ragazzino....

Capisco xké il mondo dei vg sta andando a puttane

Avete perso entusiasmo....avete confuso proprio il concetto di videogioco ma forse nn l avete nemmeno mai fatto vostro xké dopo aver acceso one x sareste dovuti rinsavire....

Sono possessore di ps4....E con one fat e s ms ha fatto degli autogol clamorosi...indubbiamente

Ma adesso hanno svoltato....se nn vedete e xké nn volete vedere

Gran turismo sport che tanto osannate é una cartolina statica da guardare da lontano

Appena ti avvicini un Po vengono fuori le.meglio schifezze

Per non parlare di quelle auto incollate all' asfalto piene di aliaising....E un effetto hdr che per me é una mezza bufala...

Ma di che stiamo parlando....fm7 é il meglio che possa esistere attualmente su console....

Poi vorrei sempre capire con quale televisore giocate eh....

Con tutto il dovuto rispetto: non esageriamo dai. Tecnicamente Forza 7 è superiore e nemmeno di poco a Gran Turismo, ove quest'ultimo mostra comunque un livello di dettaglio importante, soprattutto per i poligoni delle autovetture.
Se tutti sono concordi a ritenere che Forza 7 sia uno dei titoli più incredibili in questa gen dal punto di vista tecnico/grafico, un motivo c'è.

Senza considerare che Halo (che per quello che muove su è notevole), Gears, Quantum Break, Forza Horizon sono tra i migliori titoli della gen dal punto di vista tecnico/grafico
Non ti devi seccare non so da dove prendi le info , ma mi sono visto e letto varie cose su vari siti tra cui digital foundry (che non avevo mai visto) con varie comparazioni.
Vorrei capire come fai a scrivere esattamente l opposto di quello che viene detto.

Secondo me lo fai apposta.

Ho scritto quel commento, perché ho comprato al Day One FM7 , ho preso 2 One x al lancio e sto.giocando tutto ora a casa a GTS

A volte il concetto di giustificare un acquisto va oltre la propria obiettività.

Sono il primo ad affermare che la ONE X presa a singolo e un eccellente acquisto , visto che in rapporto costa meno ed almeno 3 volte meglio (costruzione , sw , accessori) del cesso di ps4 pro che ho a casa.

Purtroppo i problemi , direi latenti di MS sono i soliti: dormono.

Servono giochi , giochi e giochi che la gente quando accende la console shokka e sia unomstacco rispetto al passato.

Se giochi gears o AC cavolo sempre quelli sono.

Devi dare di più. Non puoi presentarti con titoli come fm7. E imbarazzante rispetto a gt il confronto. (Ancora ha gli alberi bidimensionali come Azzo si fa)

ieri provato titanfall 2 ed effettivamente non mi ha colpito più d tanto.poi messo rise of tomb rider ed é qualcosa di assurdo ti lascia basito questa console dará enormi soddisfazioni

Ho giocato a gran turismo....dire che é una generazione avanti a fm7 é la cazxata più grossa che ho sentito nei miei 37 anni di vita e 25 anni di onorata carriera di videogiocatore.....Nn vi va bene una mazza cé poco da fare....

Io nn riesco a capire cosa volete....se non riuscite a provare l effetto wow dopo aver inserito fm7 nella.one x averlo avviato e visto Prima porche 911 e poi gtr nismo correre sotto la pioggia e i fulmini con quella grafica... siete morti dentro proprio....

Caxxo io nn provavo un impatto emotivo del genere da quando inserii gears of war nella 360 al day one del gioco....

Ecco io a 37 anni suonati mi sono ritrovato ragazzino....

Capisco xké il mondo dei vg sta andando a puttane

Avete perso entusiasmo....avete confuso proprio il concetto di videogioco ma forse nn l avete nemmeno mai fatto vostro xké dopo aver acceso one x sareste dovuti rinsavire....

Sono possessore di ps4....E con one fat e s ms ha fatto degli autogol clamorosi...indubbiamente

Ma adesso hanno svoltato....se nn vedete e xké nn volete vedere

Gran turismo sport che tanto osannate é una cartolina statica da guardare da lontano

Appena ti avvicini un Po vengono fuori le.meglio schifezze

Per non parlare di quelle auto incollate all' asfalto piene di aliaising....E un effetto hdr che per me é una mezza bufala...

Ma di che stiamo parlando....fm7 é il meglio che possa esistere attualmente su console....

Poi vorrei sempre capire con quale televisore giocate eh....
Mi sono letto vari commenti tuoi e pecchi di obiettività anche perché non hai la PlayStation e non so dove tu ci abbia giocato

Fidati , smerdavo GT fino a poco tempo fa. Attualmente vi sto giocando , come sai che ho giocato a FM7 fin dall' uscita.

Poi come detto sopra mi son guardato varie comparazioni perché mi interessava più per fm7,visto che è UNA MEZZA DELUSIONE, e non c'è bisogno di girarci attorno (ancora ha gli alberi bidimensionali e degli shader nella modellazione poligonale (più bassa di gt) di vetture e resa vernici con annessa illuminazione (basta vedere Digital foundry ).

Cmq non basta un esperto, vedi uno e poi l altro a mio avviso è imbarazzante visto che rappresenterebbe un titolo di punta per la One x.

In ogni caso ti prego anche per te di non farti accecare dal fatto di aver speso 500 euro e mi riferisco alla questione HDR di GT. Cioè lo stesso DF parla di migliore resa dell' hdr mai fatta in un gioco e tu mi dici il contrario ? Sono due le cose. O sei in malafede o li scrivi per giustificare non so che cosa.

Poi cm sopra , la One x è un eccellente acquisto. Costa meno della pro, è costruita come la S molto meglio della pro. Ha un sw e ottimizzazione migliore della pro e anche il pad non c è paragone.

Però è sempre lo stesso problema e lo sappiamo tutti: I GIOCHI.

P.S visti entrambi su due hisense 55 polli 4k.

ieri provato titanfall 2 ed effettivamente non mi ha colpito più d tanto.poi messo rise of tomb rider ed é qualcosa di assurdo ti lascia basito questa console dará enormi soddisfazioni
Titanfall lo devono riaggiornare.Tomb Raider è uguale alla versione PC , un po' meglio di One s e ps4. Ma cmq già sulle console passate era un bel gioco graficamente. Poi ripeto questi giochi non portano nulla. Sono una continuazione del passato.

Titanfall lo devono riaggiornare.Tomb Raider è uguale alla versione PC , un po' meglio di One s e ps4. Ma cmq già sulle console passate era un bel gioco graficamente. Poi ripeto questi giochi non portano nulla. Sono una continuazione del passato.

E sono solo l'inizio ;)

Io ti aspetto qua quando uscirà Sea of Thieves e quando si entrerà nel pieno con i giochi che sfrutterà no X, cioè tra 4/5 mesi.

Fermo restando che i titoli già presenti, già giocati sono migliorati per bene quindi una buona, eccellente, base per il futuro c'è. Io suo mio XE90 da 55 pollici sto godendo non poco.

Mi sono letto vari commenti tuoi e pecchi di obiettività anche perché non hai la PlayStation e non so dove tu ci abbia giocato
Fidati , smerdavo GT fino a poco tempo fa. Attualmente vi sto giocando , come sai che ho giocato a FM7 fin dall' uscita.

Poi come detto sopra mi son guardato varie comparazioni perché mi interessava più per fm7,visto che è UNA MEZZA DELUSIONE, e non c'è bisogno di girarci attorno (ancora ha gli alberi bidimensionali e degli shader nella modellazione poligonale (più bassa di gt) di vetture e resa vernici con annessa illuminazione (basta vedere Digital foundry ).

Cmq non basta un esperto, vedi uno e poi l altro a mio avviso è imbarazzante visto che rappresenterebbe un titolo di punta per la One x.

In ogni caso ti prego anche per te di non farti accecare dal fatto di aver speso 500 euro e mi riferisco alla questione HDR di GT. Cioè lo stesso DF parla di migliore resa dell' hdr mai fatta in un gioco e tu mi dici il contrario ? Sono due le cose. O sei in malafede o li scrivi per giustificare non so che cosa.

Poi cm sopra , la One x è un eccellente acquisto. Costa meno della pro, è costruita come la S molto meglio della pro. Ha un sw e ottimizzazione migliore della pro e anche il pad non c è paragone.

Però è sempre lo stesso problema e lo sappiamo tutti: I GIOCHI.

P.S visti entrambi su due hisense 55 polli 4k.

Rispondi solo ad una cosa come fai a sapere che nn ho la.play?

Ma.che fai l investigatore privato?

Ma guarda che cazzaro

Ti devo dare il profilo e ti metto a figura di merdda?

- - - Aggiornato - - -

Tu e sto discorso del giustificare l acquisto

Ma che mi frega di giustificare se a casa ho one s switch one x e ps4 pro

Se vuoi ti posto la foto qua

Però poi chiudi la tua biccaccia presuntuosa fatti bannare a vita

- - - Aggiornato - - -

Sei assurdo guarda

Ti vai a vedere i profili della gente per andare a spulciare i messaggi e nn so da dove foto fuori la presunzione che io non abbia la ps4

Sei quasi da manicomio

Guarda o non hai un caxxo da fare e rompi le scatole qui al prossimo oppure fatti vedere da uno bravo

Tutto sommato se ti sono capitate due one x fallate esiste una giustizia divina e da.oggi credo un Po di più nella divina provvidenza manzoniana

Dopo svariate ore ed ore di installazione, ho appena spento tutto (9 giochi su 13 installati). Che avvilimento questa nuova generazione... Fantastico il comparto tecnico, ma è morta del tutto l'immediatezza che caratterizzava un tempo le console (solo per Dead Rising 4 40 gb di patch, che cacchio!)

Ad ogni modo, ho solo provato 10 minuti di Ac Origins e a parte qualche scatto di troppo durante le cutscenes, se la cava piuttosto bene.

L'unico vero problema è stato il primo impatto col sistema Microsoft... Vengo da ps4, dove avevo tutte le mie app sistemate in cartella e in maniera intuitiva, è stato un trauma abituarmi a questo nuovo sistema operativo. :asd:

Rispondi solo ad una cosa come fai a sapere che nn ho la.play?Ma.che fai l investigatore privato?

Ma guarda che cazzaro

Ti devo dare il profilo e ti metto a figura di merdda?

- - - Aggiornato - - -

Tu e sto discorso del giustificare l acquisto

Ma che mi frega di giustificare se a casa ho one s switch one x e ps4 pro

Se vuoi ti posto la foto qua

Però poi chiudi la tua biccaccia presuntuosa fatti bannare a vita

- - - Aggiornato - - -

Sei assurdo guarda

Ti vai a vedere i profili della gente per andare a spulciare i messaggi e nn so da dove foto fuori la presunzione che io non abbia la ps4

Sei quasi da manicomio

Guarda o non hai un caxxo da fare e rompi le scatole qui al prossimo oppure fatti vedere da uno bravo

Tutto sommato se ti sono capitate due one x fallate esiste una giustizia divina e da.oggi credo un Po di più nella divina provvidenza manzoniana
A parte il commenti offensivi sei gretto mentale e dimostri anche di non leggere o non capire esattamente cio che ti viene scritto, questo perche ripeto sei poco lucido e non ccapisco il motivo: la dimostrazione ce l'hai che non HO MAI DETTO CHE MI SONO BRUCIATE 2 XBOX ma 1 SOLA.

Detto questo, dammi il nick e fammi vedere se giochi o hai GTS, anche perche guarda, ho spalato ***** su GTS (e molti lo sanno) fino a poco tempo fa. Solo uno in malafede mi puo parlare Ddi HDR falrlocco per GTS (visto che c'e una discussione in merito) e come graficamente sia meglio FM7 (questa e' proprio da record, visto che ho anche guardato i vari comparison di DF )

P.S. non ho letto tutto il tuo messaggio anche perche non ce n'era bisogno visto la cafonaggine che hai usato. Fossi in me ti avrei bannato visto che non riesci a sostenere una discussioni quantomeno costruttiva e te esci cmq inesattezze assurde. Ho fatto un discoso generale, chiaro e preciso: ti invito a leggere meglio la prossima volta i post

ma non ho capito una cosa, l'hdr aumenta solo i colori o anche la definizione? perchè vedendo alcune immagini comparative sembra semplicemente la tv in modalita' contrasto, il che rende le immagini poco naturali

Dopo svariate ore ed ore di installazione, ho appena spento tutto (9 giochi su 13 installati). Che avvilimento questa nuova generazione... Fantastico il comparto tecnico, ma è morta del tutto l'immediatezza che caratterizzava un tempo le console (solo per Dead Rising 4 40 gb di patch, che cacchio!)
Ad ogni modo, ho solo provato 10 minuti di Ac Origins e a parte qualche scatto di troppo durante le cutscenes, se la cava piuttosto bene.

L'unico vero problema è stato il primo impatto col sistema Microsoft... Vengo da ps4, dove avevo tutte le mie app sistemate in cartella e in maniera intuitiva, è stato un trauma abituarmi a questo nuovo sistema operativo. :asd:
Ti hanno già chiamato quelli di Gamestop? altro che 21 Novembre xD, io ho provato a telefonare ma figurati se rispondono al telefono... cmq sono d'accordo sul fatto che comprare oggi una console è più triste rispetto a qualche anno fa.

Non c' è quell'immediatezza e quella magia delle passate generazioni, adesso prima di tutto bisogna sperare che si accenda la console (più di prima) poi bisoga scaricare decine e decine di gb e per chi non ha la fibra (come me, non per mia scelta) è un'agonia...

Tomb Raider ha l'Hdr e il 4K nativo. Titanfall è sicuramente migliorato ma anche io mi aspettavo qualcosina di più.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ma non ho capito una cosa, l'hdr aumenta solo i colori o anche la definizione? perchè vedendo alcune immagini comparative sembra semplicemente la tv in modalita' contrasto, il che rende le immagini poco naturali
L'HDR pompa i colori e basta, ma è una cosa a livello di sviluppo, non è come impostare la modalità contrasto. Per dire, uno screenshot da One in HDR si vede in modo terribile se lo guardi da una tv che non supporta il formato.

- - - Aggiornato - - -

Tomb Raider ha l'Hdr e il 4K nativo. Titanfall è sicuramente migliorato ma anche io mi aspettavo qualcosina di più.
Per Titanfall 2 stanno facendo una patch correttiva. :sad2:

HDR aumenta la luminosità solo in determinati punti della scena; hai presente quando guardi il sole direttamente e resti accecato, oppure il riflesso del sole in una pozzanghera o su di uno specchietto dell' automobile? Ricevi un abbaglio. Non tocca assolutamente la risoluzione o la definizione, ed il fatto che non ti abbia convinto pienamente potrebbe essere dovuto al fatto che hai guardato le immagini di confronto su di uno schermo privo di HDR, o peggio ancora su di uno schermo economico con HDR farlocco.

Personalmente, considero HDR una innovazione superiore al 4K, che porta differenza visibile e tangibile a tutti senza bisogno di rispettare ad esempio la distanza di visione; purtroppo però è un parametro molto difficile da gestire, e solo i TV top di gamma (quindi dal costo elevato) riescono a gestirlo bene (e nemmeno tutti allo stesso modo aggiungerei); aggiungi inoltre che ad oggi ne esistono in più versioni (HDR10, HRD+, Dolby Vision) e la frittata è fatta. Speriamo che trovino presto uno standard che rimanga stabile a lungo

L'HDR aumenta la gamma di colori ed esalta la profondità dei neri. In linea di massima, queloo che vedi nei video comparativi è vero. Cioè un'immagine spent e priva di colori con l'hdr prende vita. Però considera che molti giochi permettono di settare l'hdr, in modo da avere un'immagine bella vivida ma non troppo irrealistica. Basta settare un minimo ed i risultsti diventano sorprendenti. Io ormai fatico a giocare un gioco senza hdr, mi sembra tutto spento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro