Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lascia pure 10 ma tanto la tua tv al massimo mostrerà 8 bit
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sà che ti sbagli, guarda:

n3LCN6a.jpg

Come vedi supporta benissimo i 10bit.

Sulla Fat avevo sempre l'hdd alimentato quando la console era spenta, e succede lo stesso con la S.

Mi chiedo a questo punto ... si può evitare che a console spenta si alimentino le usb ??

Ultima modifica da un moderatore:
Metto su 10 e stop.

Altra domanda,quando ci sta'un aggiornamento per il pad,esce sulla home?o devo cercarlo io?

Gix by SM-J730F

Non sono 10 bit reali ma 8 + frc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusa ma che cambia? A 10 io vedo il colore leggermente piu' intenso quindi un miglioramento lo vedo a metterlo a 10 invece di 8...

Sono sempre alimentate? Sicuro? Io credevo che se L.A spegnevi col pad in carica continuava a caricarsi ma se lo attaccavi a console spenta non andava

Metto su 10 e stop.Altra domanda,quando ci sta'un aggiornamento per il pad,esce sulla home?o devo cercarlo io?

Gix by SM-J730F
In dispositivi e accessori, puoi vedere se il pad è aggiornato ed installare l'eventuale ultimo aggiornamento.

Peccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili
Verissimo. Però meglio di niente, insomma. Io lo sto giocando su PS4 ed è un PES fantastico!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate se lo scrivo qua, ma non trovo il topic dedicato, ma ricordo che al lancio di X era previsto Black Desert l'mmorpg non so se ricordate, ma che fine ha fatto? Sparito pure questo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche se non ho la TV 4K, avendo la fierissima One Day One Edition un po' acciaccata, se per Natale o Black Friday fanno delle offerte interessanti potrei pure pensare ad un acquisto, ma credo che se ne parlerà l'anno prossimo quando magari verranno eventualmente annunciate/aggiunte delle nuove esclusive.

Se ne fate un discorso di esclusive non avete ancora capito cosa è one x...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro