Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sà che ti sbagli, guarda:Lascia pure 10 ma tanto la tua tv al massimo mostrerà 8 bit
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non sono 10 bit reali ma 8 + frcMi sà che ti sbagli, guarda:
![]()
Come vedi supporta benissimo i 10bit.
Scusa ma che cambia? A 10 io vedo il colore leggermente piu' intenso quindi un miglioramento lo vedo a metterlo a 10 invece di 8...Non sono 10 bit reali ma 8 + frc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In dispositivi e accessori, puoi vedere se il pad è aggiornato ed installare l'eventuale ultimo aggiornamento.Metto su 10 e stop.Altra domanda,quando ci sta'un aggiornamento per il pad,esce sulla home?o devo cercarlo io?
Gixby SM-J730F
Peccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili![]()
:morristend:
Infatti....Peccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili
L'avevo pensato subitoPeccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili
Verissimo. Però meglio di niente, insomma. Io lo sto giocando su PS4 ed è un PES fantastico!Peccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili
Ma perché vorrei sapere.Peccato che non si possono mettere i FO quindi 4k per questo gioco totalmente inutili
La konami ha un accordo con la Sony.;26682040]Ma perché vorrei sapere.
Gixby SM-J730F
Una stronzata.Comunque per il discorso bit, inserite qui il vostro modello,dice tutto,la mia e 10 bit.La konami ha un accordo con la Sony.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk