Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A qualcuno e' successo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ieri ho avvia wolfestain e mi e' uscito l'errore che il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi e me lo ha chiuso...

sono bug... ci sta no?

per i video di qb non so dirti, la serie tv a me non scattava e NON l'avevo scaricata su hdd, facevo streaming

Lo sapete che sto notando? Da quando è uscita la One X i video-confronti tra Ps4 e One su Youtube si sono dimezzati... a parte Digital Foundry che sono coerenti il resto ha dimezzato i video o si limitano a riportare confronti One S vs One X, mai One X vs Ps4 Pro come se volessero pubblicizzare il meno possibile la differenza tra le due console, insomma tutto il contrario di prima in cui la shit-storm verso One è stata pesantissima con continui video e recensioni in cui si sottolineavano i 900p di One rispetto ai 1080p Ps4.

Che fossero di parte lo si era capito da tempo... ora abbiamo avuto la definitiva conferma :asd:

Ieri ho avvia wolfestain e mi e' uscito l'errore che il gioco ci ha messo troppo ad avviarsi e me lo ha chiuso...sono bug... ci sta no?

per i video di qb non so dirti, la serie tv a me non scattava e NON l'avevo scaricata su hdd, facevo streaming
Si ogni tanto esce quell'errore .

La serie tv di qb è un'altra cosa ??

Si ogni tanto esce quell'errore .
La serie tv di qb è un'altra cosa ??

sono i filmati di 30 minuti che hai tra una missione e l'altra... quelli intendi che ti scattano? a me andavano bene e non li avevo scaricati ma li vedevo in streaming

Lo sapete che sto notando? Da quando è uscita la One X i video-confronti tra Ps4 e One su Youtube si sono dimezzati... a parte Digital Foundry che sono coerenti il resto ha dimezzato i video o si limitano a riportare confronti One S vs One X, mai One X vs Ps4 Pro come se volessero pubblicizzare il meno possibile la differenza tra le due console, insomma tutto il contrario di prima in cui la shit-storm verso One è stata pesantissima con continui video e recensioni in cui si sottolineavano i 900p di One rispetto ai 1080p Ps4. Che fossero di parte lo si era capito da tempo... ora abbiamo avuto la definitiva conferma :asd:
che ci frega?

non penso servano videoconfronti per capire dove si giocano meglio i multi :ahsisi:

che ci frega?non penso servano videoconfronti per capire dove si giocano meglio i multi :ahsisi:
Nn servono é evidente però bisogna assumere la consapevolezza che 4 volte gli utenti della one possono avere un peso specifico in termini di pubblicita...

Mo so caxxi amari...la ruota gira e i multi sono superiori e anche di molto...provate a prenotare le.edizioni di qualke gioco in particolare magari una collector e ditemi se adesso nn trovate disponibili quelle per ps4 e sold out quelle per one

Lo sapete che sto notando? Da quando è uscita la One X i video-confronti tra Ps4 e One su Youtube si sono dimezzati... a parte Digital Foundry che sono coerenti il resto ha dimezzato i video o si limitano a riportare confronti One S vs One X, mai One X vs Ps4 Pro come se volessero pubblicizzare il meno possibile la differenza tra le due console, insomma tutto il contrario di prima in cui la shit-storm verso One è stata pesantissima con continui video e recensioni in cui si sottolineavano i 900p di One rispetto ai 1080p Ps4. Che fossero di parte lo si era capito da tempo... ora abbiamo avuto la definitiva conferma :asd:
Ragazzi ma vedete complotti ovunque ?

Ma seriamente pensi che vogliano “insabbiare” la X?!?

Troppi film...

Credo che semplicemente,dato che sono anni che si fanno confronti ,oramai hanno perso un po’ di interesse(io ad esempio non li guardo più...)e oltretutto essendo X Molto più performante di ps4/pro è quasi una perdita di tempo dimostrare una cosa scontata è risaputa...

Invece il confronto one VS X è utile per chi si chiede se valga la pena fare l’upgrade,e ovviamente io credo lo sia!

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai quando stacco le cuffie dal pad non sento nulla per TV?parlo della x stesso.

Gix by SM-J730F

Se ne fate un discorso di esclusive non avete ancora capito cosa è one x...
Più che altro la mia è anche una curiosità per come gireranno le esclusive che usciranno su una console del genere, non è assolutamente un discorso legato solo a quelle :asd:

Più che altro la mia è anche una curiosità per come gireranno le esclusive che usciranno su una console del genere, non è assolutamente un discorso legato solo a quelle :asd:
Esclusive la console non ne avra essendo legata a doppio filo alla ONE S. Saranno sempre vincolati all'HW della XBOX di generazione precedente. Non parliamo di nuova gen ma appunto di midgen. Purtroppo tanto ben di *** sprecato.

Esclusive la console non ne avra essendo legata a doppio filo alla ONE S. Saranno sempre vincolati all'HW della XBOX di generazione precedente. Non parliamo di nuova gen ma appunto di midgen. Purtroppo tanto ben di *** sprecato.
Beh dai perlomeno c'è una console bella potente per far girare qualsiasi cosa :asd:

X e S sono della stessa generazione.

X e S sono della stessa generazione.
Si gen di giochi ma la console è 5 volte più potente della vecchia perciò fai tu
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

video ingame o serie tv con attori veri?
Video ingame...
Quelli che si vedono quando inizi a giocare in single.

La serie tv con attori veri non sapevo manco che c'era...

Ma possibile che qua dentro si discute sempre? :asd:

Comunque ho messo su i vecchi titoli non patchati e naturalmente conservano la loro antica, pessima, risoluzione.

Ho passato 5 minuti su AC Black Flag e mi è venuto un mal di testa allucinante (i 720p sono peggio dell'unghia incarnita la sera della partita a calcetto)

Ma possibile che qua dentro si discute sempre? :asd:
Comunque ho messo su i vecchi titoli non patchati e naturalmente conservano la loro antica, pessima, risoluzione.

Ho passato 5 minuti su AC Black Flag e mi è venuto un mal di testa allucinante (i 720p sono peggio dell'unghia incarnita la sera della partita a calcetto)
Ma non girava a 900p?

Ma non girava a 900p?
Ah giusto, si, i 720 riguardavano la vecchia gen... Ma restano i 900p più sporchi che abbia visto in questa generazione. :sisi:

Non sono un esperto di informatica, quindi non ne ho idea se è fattibile o resta pura fantascienza... Ma è un peccato che xbox one x non alzi a 1080p la risoluzione di tutti i giochi di questa generazione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che il lettore della mia one (presa al d1) mi stia abbandonando, spesso non mi legge i dischi, potrei sostituirla entro Natale con la X, ma non avendo una tv 4k non so se valutare una S a prezzo di saldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro