Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho cambiato la Fat con la S perché aveva problema di lettura dei dischi ogni tanto...

È un problema comune a quanto vedo.

Anche a te il lettore faceva rumori strani o si fermava subito il disco ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io credo che il lettore della mia one (presa al d1) mi stia abbandonando, spesso non mi legge i dischi, potrei sostituirla entro Natale con la X, ma non avendo una tv 4k non so se valutare una S a prezzo di saldo.
Anche io ho problemi col lettore, per far leggere i giochi da accesa devo leggermente alzarla :asd:

Ho cambiato la Fat con la S perché aveva problema di lettura dei dischi ogni tanto...

La mia pur andando ancora benone, ha il "problema" sopra citato e poi quando li legge talvolta sembra un trattore in un campo, però ha anche i suoi 4 e passa anni e le sue botte le ha prese :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto, si, i 720 riguardavano la vecchia gen... Ma restano i 900p più sporchi che abbia visto in questa generazione. :sisi:
Non sono un esperto di informatica, quindi non ne ho idea se è fattibile o resta pura fantascienza... Ma è un peccato che xbox one x non alzi a 1080p la risoluzione di tutti i giochi di questa generazione :sisi:
Lo fa solo con quelli settati come "dinamica". Hai ragione comunque! Proprio oggi pensavo cosa sarebbe un Alan Wake in 4k nativo... O un Ryse

Anche io ho problemi col lettore, per far leggere i giochi da accesa devo leggermente alzarla :asd:

La mia pur andando ancora benone, ha il "problema" sopra citato e poi quando li legge talvolta sembra un trattore in un campo, però ha anche i suoi 4 e passa anni e le sue botte le ha prese :asd:
In piu' oltre ai problemi di lettura sporcava anche i dischi ... non so perché ... domenica ho dovuto pulirli tutti col panno degli occhiali prima di usarli nella S

In piu' oltre ai problemi di lettura sporcava anche i dischi ... non so perché ... domenica ho dovuto pulirli tutti col panno degli occhiali prima di usarli nella S
Questo non l'ho mai verificato onestamente, ma per curiosità darò un'occhiata a qualche disco per vedere com'è messo.

Poi in quale modo li sporcava?

Nessun rumore, non parte proprio...solitamente lo legge al secondo o terzo tentativo.

Nessun rumore, non parte proprio...solitamente lo legge al secondo o terzo tentativo.
Sulla mia non capitava sempre, per molte volte leggeva i dischi, poi capitava la volta che non riusciva a leggerlo ...

Oh poi sembra fatto apposta , mi si presenta il problema proprio ora che è uscita X:asd: però siamo sempre lì , mi sembrano anche un pò soldi buttati su una tv fullHD.

Righe dritte di sporco ai bordi
Può essere una qualche piccola infiltrazione di polvere nel lettore che magari non si chiudeva in modo adeguato?

Oh poi sembra fatto apposta , mi si presenta il problema proprio ora che è uscita X:asd: però siamo sempre lì , mi sembrano anche un pò soldi buttati su una tv fullHD.
L'obsolescenza programmata che colpisce sempre :asd:

Comunque diciamo che pensandoci bene si potrebbe optare anche per la S, ma questo tempismo ti porta a pensare "Cioè, è uscita quella più potente e pompata, vuoi che non approfitti di questo tempismo per mettermi a posto in modo soddisfacente?" e tac, che ti ritrovi in negozio con 500€ in meno nelle tasche, oppure un rene, dipende come paghi :asd:

C'è qualcuno in sezione che ha preso X e non ha tv 4k?

Non vorrei essere il primo che fa sta scemenza:asd:

C'è qualcuno in sezione che ha preso X e non ha tv 4k?Non vorrei essere il primo che fa sta scemenza:asd:
Conosco qualcuno che lo ha fatto ed è comunque soddisfatto, il motivo è semplice: questa X è una bomba non tanto per i 4k nativi, ma per gli assett ad alta definizione e i vari miglioramenti grafici sui titoli. I 4 gb in più rispetto a PRO, si sentono parecchio

C'è qualcuno in sezione che ha preso X e non ha tv 4k?Non vorrei essere il primo che fa sta scemenza:asd:
Se la mia One fosse messa veramente male lo avrei già fatto ed in salotto ho un Samsung 42" HD Ready di una decina di anni fa :asd:

Se avete problemi di microscatti et simili, svuotate la cache.

A me con FH3 ha funzionato!

Conosco qualcuno che lo ha fatto ed è comunque soddisfatto, il motivo è semplice: questa X è una bomba non tanto per i 4k nativi, ma per gli assett ad alta definizione e i vari miglioramenti grafici sui titoli. I 4 gb in più rispetto a PRO, si sentono parecchio
Ma non metto in dubbio che noterei un piccolo upgrade conunque, ma mi chiedo se valga 300 euro di differenza con la S.

Se avete problemi di microscatti et simili, svuotate la cache.A me con FH3 ha funzionato!
Tenere premuto il tasto di spegnimento per alcuni secondi ??

La S è appena inizializzata da domenica ma ha l'hdd della FAT di cui avevo svuotato la cache sabato scorso.

Proverò comunque a farlo

Aspetta Black Friday e prenditi la One S che arriverà di nuovo sui 150. Poi alla X ci pensi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho preso una S infatti. Tenendo anche conto che non ho una PS4 Pro ma liscia, quindi vedi quanto me ne freg@ nella middle gen.

Aspetta Black Friday e prenditi la One S che arriverà di nuovo sui 150. Poi alla X ci pensi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah se mi dovesse capitare un prezzaccio del genere la prenderei a prescindere anche per collezione:asd:

Hai tutto a 60 frame al sec (se il gioco non è bloccato a 30) e una grafica migliore (con HDR se supportato dalla TV) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro