Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 743
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
skarolonaCerto che ti aggiungo, il tuo gamertag?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Immagina la pentola con l'8KNon ho dormito stanotte con questa immaginecomunque hanno già spedito, incredibile!
mi piace la colorazione sfumata della console e i tasti neri del pad, non mi piace la scritta su entrambe.secondo voi è piu bella,esteticamente,la versione normale o la project scorpio?Dubito comunque la project scorpio avra gran valore un domani..non mi sembra cosi 'speciale' come edizione..poi non so..
Sii! Arrivato tutto ieri! In effetti per le pentole in 8k mi sento un po'in colpa ma ai miei son piaciute e mi sento meno giudaImmagina la pentola con l'8KGià spedito? Ammirevole, le pentole sono così fantastiche che hanno deciso di spedire tutto il prima possibile cosicché pure tu potessi ammirare cotanta bellezza
![]()
Espellere il disco interessa anche a me... ma mi sembra solo su ps4Sii! Arrivato tutto ieri! In effetti per le pentole in 8k mi sento un po'in colpa ma ai miei son piaciute e mi sento meno giudaRAgazzi due domande: si può espellere il disco dal pad o bisogna farlo sempre dalla console?e dowload ne fa solo uno alla volta la console?
no non si può purtroppo anche a me questa funzione su ps4 mi torna comoda spero sempre che la implementinoSii! Arrivato tutto ieri! In effetti per le pentole in 8k mi sento un po'in colpa ma ai miei son piaciute e mi sento meno giudaRAgazzi due domande: si può espellere il disco dal pad o bisogna farlo sempre dalla console?e dowload ne fa solo uno alla volta la console?
ehm sicuro?mi piace la colorazione sfumata della console e i tasti neri del pad, non mi piace la scritta su entrambe.non acquistera' sicuramente valore col tempo, come per la day one di one fat, anzi forse tra qualche anno quando l'andrai a vendere ci perderai di piu' dei modelli normali perche si sapra quanto tempo ha la console
che versioni limited della prima xbox?ehm sicuro?
se tenete tutte le plastiche e la confezione in perfetto stato fra qualche anno potrebbe valere, un po' come le versioni limited della prima xbox che valgono mediamente il 30% in più rispetto alle versioni normali.
la crystal editionche versioni limited della prima xbox?la prima prima, quella uscita con ps2?
se si, io le vedo sui mercatini a 30 euro (le versioni trasparenti et simili)
se vuoi fargli acquistare valore non le devi proprio aprire, gia' che togli un sigillo diventa usata e non ha piu' lo stesso valore collezionistico... quindi se la compri per giocarci non varra' un centesimo in piu' di quella normale
il fatto che la mettano in vendita ad un prezzo non vuol dire che quello e' il prezzo di mercato...la crystal edition
https://www.ebay.it/itm/Console-XBOX-CRYSTAL-Limited-Edition-BOXED-MINT-100-WORKING-VERY-RARE-WOW/272772159149?hash=item3f827cd6ad:g:dQ4AAOSwu~ZZctI9
se mantieni tutto in perfetto stato comprese le plastiche e scatola ti assicuro che prenderà valore ai fini collezionistici![]()
fidati che per una xbox crystal edition con scatola e tutto in ottime condizioni quello è il prezzo corretto, puoi fare il colpaccio e trovarla a 100 euro, ma sicuramente vale il doppio rispetto al modello normaleil fatto che la mettano in vendita ad un prezzo non vuol dire che quello e' il prezzo di mercato...se nessuno gliela compra evidentemente non e' quello il prezzo
oh tutto puo' essere, per me non acquistera' valore, soprattutto se si usa
Mai avuta la prima Xbox ... costava appena 150 euro a suo tempo, forse vendeva pocola crystal edition
https://www.ebay.it/itm/Console-XBOX-CRYSTAL-Limited-Edition-BOXED-MINT-100-WORKING-VERY-RARE-WOW/272772159149?hash=item3f827cd6ad:g:dQ4AAOSwu~ZZctI9
se mantieni tutto in perfetto stato comprese le plastiche e scatola ti assicuro che prenderà valore ai fini collezionistici![]()
non ricordo quanto costava ma ps2 era uscita da un bel po e ms doveva crearsi il suo pubblico quindi il prezzo doveva essere aggressivo.Mai avuta la prima Xbox ... costava appena 150 euro a suo tempo, forse vendeva poco
la crystal edition costava 200 euro la crystal, era una limited editionnon ricordo quanto costava ma ps2 era uscita da un bel po e ms doveva crearsi il suo pubblico quindi il prezzo doveva essere aggressivo.splendida console con il paddone che ho usato per tutto il ciclo vitale
Il Duke provato con Halo al supermercato... davvero mastodontico.non ricordo quanto costava ma ps2 era uscita da un bel po e ms doveva crearsi il suo pubblico quindi il prezzo doveva essere aggressivo.splendida console con il paddone che ho usato per tutto il ciclo vitale
Bug del gioco. Capita anche che alcune volte esca direttamente in dash.Stanotte mi ha fatto un difetto strano... Stavo giocando ad AC Origins e all'improvviso ha freezato lo schermo per circa 5 secondi, facendo un rumore tremendo (non la console, l'audio del gioco). Poi è tornato tutto normale... Suppongo non sia stato un problema della console, bensì un freeze specifico del gioco, ma chiedo se è capitato anche a voi, non si sa mai![]()
Grazie, mi hai tranquillizzatoIl Duke provato con Halo al supermercato... davvero mastodontico.
Volevano far uscire un Duke con display per Xbox One, vi risulta ??Bug del gioco. Capita anche che alcune volte esca direttamente in dash.