Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
da gs tutte le esclusive ps4 a 20 euro, plus scontato, pad scontati, console scontati, vr scontati!!!!!per xbox una ceppa di axwell scontata :gab:

tanto ms e' in vantaggio mica deve recuperare! che gliene frega degli sconti a ms? :gab::gab::gab:
Ni Oh, il dlc di Unchi e Ratchet a 20. Horizon e GT a 30, prezzo che si trova già altrove. Io sinceramente non vedo tutte ste offerte imprescindibili.

Ni Oh, il dlc di Unchi e Ratchet a 20. Horizon e GT a 30, prezzo che si trova già altrove. Io sinceramente non vedo tutte ste offerte imprescindibili.
non cominciare, non saranno offerte imprescindibili ma almeno ti scontano TUTTE le loro esclusive a 20 euro, pad a 50, console scontate, plus a 44 euro, vr scontato.

e sono sconti imposti da sony

mi elenchi le offerte imposte da ms?

ti farei la battutina: ms non sconta le esclusive perche non ci sono esclusive, ma non te la faccio :morristend:

Per godere un Po della mia nuova X quale mi consigliate tra ff15 e la goty di the witcher 3?

Per godere un Po della mia nuova X quale mi consigliate tra ff15 e la goty di the witcher 3?
tra i jappo e i polacchi preferisco i polacchi :morris82:

Che cosa ? Almeno loro hanno fatto qualcosa in formato fisico. ... :bah!:

Che cosa ? Almeno loro hanno fatto qualcosa in formato fisico. ... :bah!:
ssssssssssssssssssssssssssh

non glielo dire a falo che poi si sveglia dal sogno e capisce che la realtà è diversa :chris:

State of Decay a 7 euro in digital è regalato ma uno sconto sulla versione retail me lo aspetto, altrimenti sono costretto ad andare di digital e la cosa mi fa rosikare parecchio. :sadfrog:

Per TW3 aspetta la patch. FF15 su One X è visivamente uno spettacolo, grazie all'HDR. Poi vabbè, TW3 è un capolavoro e penso ci sia poco da dire :sisi:

tra i jappo e i polacchi preferisco i polacchi :morris82:

Per TW3 aspetta la patch. FF15 su One X è visivamente uno spettacolo, grazie all'HDR. Poi vabbè, TW3 è un capolavoro e penso ci sia poco da dire :sisi:
Grazie raga, è xché li ho visti oggi in offertona su amazzone sui 20 euro...li ho entrambi su ps4 ma ne volevo prendere uno su X e gustarmelo li..

pero' senza patch se non ho letto male il frame rate è sbloccato...vabbe' che non è un gioco da 60fps obbligatori, bastano 30 purche' rock solid

pero' senza patch se non ho letto male il frame rate è sbloccato...vabbe' che non è un gioco da 60fps obbligatori, bastano 30 purche' rock solid
Da quel che ho letto è sbloccato proprio se non ci metti nessuna patch. Però non ne sono sicuro, magari lo provo in questi giorni :sisi: Dico che sarebbe meglio aspettare la patch apposita per il 4K e l'HDR se si vuole sfruttare One X :sisi:

Ma quanto ci vorrà per sta patch più o meno?

In che senso? Io noto solo un audio sballato quando gioco con le cuffie, di tanto in tanto.
Nel senso che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento qualche giorno fa a volte sparisce l'audio. Cioè non sento più il gioco, il menù, nulla. Ho ripristinato ed è tornato ok...solo che è successo già due volte. Penso sia un problema di aggiornamento perché la macchina l'ho usata parecchio ed era ma bomba prima di ste aggiornamento del piffero :asd:

P.s. quante volte ho scritto aggiornamento? :/

Comunque il sistema microsoft è di una scomodità indecente.

Se aspetti una patch, non saprai che quella patch è disponibile finché non inserisci il disco del suddetto gioco e sopratutto non c'è alcun modo per capire il gioco a che firmware è aggiornato.

In questo, ps4 è di almeno 3,4 spanne superiore :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro