Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque il sistema microsoft è di una scomodità indecente.
Se aspetti una patch, non saprai che quella patch è disponibile finché non inserisci il disco del suddetto gioco e sopratutto non c'è alcun modo per capire il gioco a che firmware è aggiornato.

In questo, ps4 è di almeno 3,4 spanne superiore :l4gann:
Se vai nella libreria vedi tutte le patch disponibili. :asd:

Se vai nella libreria vedi tutte le patch disponibili. :asd:
Si, peccato che l'ho fatto per tutta la mattinata... Poi appena ho messo il disco dentro, magicamente è uscito l'aggiornamento.

Quante possibilità ci sono che l'aggiornamento sia stato rilasciato nell'esatto momento in cui ho clickato "a" per avviare il gioco? :asd:

Si, peccato che l'ho fatto per tutta la mattinata... Poi appena ho messo il disco dentro, magicamente è uscito l'aggiornamento.
Quante possibilità ci sono che l'aggiornamento sia stato rilasciato nell'esatto momento in cui ho clickato "a" per avviare il gioco? :asd:
Hai messo la spunta a "mantieni aggiornati giochi ed app"?

Io ho un aggiornamento di Fifa 18 da fare da mo e non l'ho ancora avviato. :asd:

Hai messo la spunta a "mantieni aggiornati giochi ed app"?
Io ho un aggiornamento di Fifa 18 da fare da mo e non l'ho ancora avviato. :asd:
L'ho fatto... Ma evidentemente, se così è, deve essere stata una falla nella mia connessione (o forse è stata davvero la fatalità nell'aver inserito il gioco nel momento esatto in cui è stata rilasciata la patch).

Ad ogni modo, preferivo non farlo proprio... Con la nuova patch, AC Origins, è diventato uno schifo (anche su Xbox One X) :tristenev:

Comunque il sistema microsoft è di una scomodità indecente.
Se aspetti una patch, non saprai che quella patch è disponibile finché non inserisci il disco del suddetto gioco e sopratutto non c'è alcun modo per capire il gioco a che firmware è aggiornato.

In questo, ps4 è di almeno 3,4 spanne superiore :l4gann:
I MIEI GIOCHI E APP > AGGIORNAMENTI e qui ci sono tutti gli aggiornamenti disponibili per giochi e app installati sulla tua Xbox.

Se poi spunti la casella download automatici te li installa automaticamente senza bisogno di andare in Aggiornamenti.

Per quanto riguarda il n. di patch basta andare su Gestisci Gioco ed hai tutti i vari dettagli compreso il firmware.

Prima di criticare cercate almeno di visionarla un po' meglio la dashboard :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I MIEI GIOCHI E APP > AGGIORNAMENTI e qui ci sono tutti gli aggiornamenti disponibili per giochi e app installati sulla tua Xbox.Se poi spunti la casella download automatici te li installa automaticamente senza bisogno di andare in Aggiornamenti.

Per quanto riguarda il n. di patch basta andare su Gestisci Gioco ed hai tutti i vari dettagli compreso il firmware.

Prima di criticare cercate almeno di visionarla un po' meglio la dashboard :asd:
Credimi, ho provato a cercare con tutto me stesso questi dati, altrimenti non mi sarei mai permesso di muovere una critica.

Ma evidentemente mi è sfuggito, perché ad essere onesto resta comunque molto più macchinoso il sistema (rispetto alla controparte Sony).

Ma comunque, grazie per la delucidazione. Spero che col tempo riesca a prendere la giusta dimestichezza con questo sistema :sisi:

sul sito xbox hanno messo le esclusive in offerta tipo GOW4,quantum break,forza horizon 3 a 19.99 ecc... halo 5 a 14.99 ed altri

- - - Aggiornato - - -

State of Decay a 7 euro in digital è regalato ma uno sconto sulla versione retail me lo aspetto, altrimenti sono costretto ad andare di digital e la cosa mi fa rosikare parecchio. :sadfrog:
sul sito xbox la versione retail viene 9.99 io l'ho preso

Credimi, ho provato a cercare con tutto me stesso questi dati, altrimenti non mi sarei mai permesso di muovere una critica.
Ma evidentemente mi è sfuggito, perché ad essere onesto resta comunque molto più macchinoso il sistema (rispetto alla controparte Sony).

Ma comunque, grazie per la delucidazione. Spero che col tempo riesca a prendere la giusta dimestichezza con questo sistema :sisi:
Se hai l'ultima versione della dashboard (ti basta andare su Sistema-Aggiornamenti per vedere se hai l'ultima versione) hai il n. di firmware in Gestisci gioco.

Guarda

JJrUueJ.jpg

E' tutta questione di abitudine.

Se hai l'ultima versione della dashboard (ti basta andare su Sistema-Aggiornamenti per vedere se hai l'ultima versione) hai il n. di firmware in Gestisci gioco.
Guarda

JJrUueJ.jpg

E' tutta questione di abitudine.
Grazie ancora per la spiegazione, lo apprezzo!

Essì, hai perfettamente ragione... Penso che massimo un paio di settimane e saprò esattamente dove trovare tutto quello che serve. :rickds:

Non più disponibile su amazon, altro che sconti:asd:Microsoft non ci punta proprio sul nostro mercato.
Ti devono anche scontare un pezzo di hardware che ha venduto molto bene, a due settimane dall'uscita, solo perché lo decidi tu? :sard:

Ah, e non ditemi che MS non fa offerte, ieri le hanno messe sullo MS Store per i giochi Retail gne gne buuu il digital. Nei prossimi giorni le farà anche Gamestop. Ah, se qualcuno pensa non le farà io ho messo in palio una copia di LA Noire. Ovviamente se qualcuno accetta la scommessa deve poi pagare a me la copia in caso di sconfitta. :)

Ti devono anche scontare un pezzo di hardware che ha venduto molto bene, a due settimane dall'uscita, solo perché lo decidi tu? :sard:
Ah, e non ditemi che MS non fa offerte, ieri le hanno messe sullo MS Store per i giochi Retail gne gne buuu il digital. Nei prossimi giorni le farà anche Gamestop. Ah, se qualcuno pensa non le farà io ho messo in palio una copia di LA Noire. Ovviamente se qualcuno accetta la scommessa deve poi pagare a me la copia in caso di sconfitta. :)
FALO, ms le ha messe sul loro store, sony ovunque, gamestop (maggior venditore retail di videogiochi in italia) se vai sulla pagina del black week end cosa vedi? SOLO offerte sony.

cmq a me devono scontare la S, devo comprarne una a 149 euro magari con un gioco :stema:

Si è comprensibile, hardware nuovo e bla bla bla...

Ps4 pro sta a 339, questo tradotto significa che , almeno da noi, X non venderà una ceppa durante questo periodo.

E che non freghi nulla a Microsoft di vendere in Italia è certificato anche dal ridicolo numero di console distribuite.

Si è comprensibile, hardware nuovo e bla bla bla...Ps4 pro sta a 339, questo tradotto significa che , almeno da noi, X non venderà una ceppa durante questo periodo.

E che non freghi nulla a Microsoft di vendere in Italia è certificato anche dal ridicolo numero di console distribuite.
no aspe, sony ha tirato troppo le sue 409 euro con pro, ora e' arrivato il prezzo giusto.

il prezzo di x e' giustissimo invece da subito.

e non si venderanno x solo perche non ci sono fisicamente...

no aspe, sony ha tirato troppo le sue 409 euro con pro, ora e' arrivato il prezzo giusto.il prezzo di x e' giustissimo invece da subito.

Si , può starci. Ma resta il fatto che ,stando così le cose da quì a Natale ( ovvero il mese in cui si vendono gran parte delle console di tutto l'anno) , si venderanno solo ps4 pro (e anch'io ci sto facendo un pensierino a quel prezzo).

Poi non sarei così sicuro che tra le due ci siano 160 euro di differenza.

Sony ha fatto offerte in tutte le catene, ragazzi. Ieri all'Expert della mia città c'erano le stesse offerte del Gamestop :asd:. Microsoft non farà una cosa del genere in Italia. Anche perché la settimana del BF è questa :asd:

no aspe, sony ha tirato troppo le sue 409 euro con pro, ora e' arrivato il prezzo giusto.il prezzo di x e' giustissimo invece da subito.

PEr dir la verita ci sono stamattina da GS per prendermi il PAD e GTS scontato a 60Euro + HOrizon 30Euro. Siccome lo conosco il commesso mi diceva che c'erano dentro qualcosa come 30 XBOX ONE X e che non ne hanno vendute moltissime.

Provare per credere chi e' di Catania vada al Katane o al Ciclope.

Tra l'altro sta cosa che non fanno offerte e anche vera visto che in tutto vedo SOny,

- - - Aggiornato - - -

Sony ha fatto offerte in tutte le catene, ragazzi. Ieri all'Expert della mia città c'erano le stesse offerte del Gamestop :asd:. Microsoft non farà una cosa del genere in Italia. Anche perché la settimana del BF è questa :asd:
Non per male ma e' quello che dicevo da tempo. Per me MS ha un problema solo: DORME!!!. Laddove hanno una macchina piu performante (e cio vale anche nel complesso per la ONE S rispetto alla PS4 normale) non riescono a rendere allettanti nel lungo periodo i loro prodotti.

Vedrete come molti di quello che scrivono qua tra 6 mesi avranno anche una ps4 pro

PEr dir la verita ci sono stamattina da GS per prendermi il PAD e GTS scontato a 60Euro + HOrizon 30Euro. Siccome lo conosco il commesso mi diceva che c'erano dentro qualcosa come 30 XBOX ONE X e che non ne hanno vendute moltissime.Provare per credere chi e' di Catania vada al Katane o al Ciclope.

Tra l'altro sta cosa che non fanno offerte e anche vera visto che in tutto vedo SOny,

- - - Aggiornato - - -

Non per male ma e' quello che dicevo da tempo. Per me MS ha un problema solo: DORME!!!. Laddove hanno una macchina piu performante (e cio vale anche nel complesso per la ONE S rispetto alla PS4 normale) non riescono a rendere allettanti nel lungo periodo i loro prodotti.

Vedrete come molti di quello che scrivono qua tra 6 mesi avranno anche una ps4 pro
si vabbe tu da quando è uscita la x che ci spali merd@ sopra.

possibile che in tutta italia gs non e' riuscita a soddisfare le richieste (in quello dove sono stato io ce ne erano 9 prenotate e solo 5 arrivate), ma anche su fb c'era gente che si lamentava che non era arrivata la loro e da te ne hanno 30 in magazzino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro