Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Difatti scrivo da cellulare mèrda so e darios lasciamolo vane giare nel suo mondo
- - - Aggiornato - - -

Darios con 5 tv ma senza xbox one x:rickds:
Mi basta una console e sai bene come la penso e perché non ho preso più la One x. Poi mica sto Lina giocare sempre. Considera che ho anche il PC a bomba con lo schermo da 28 pollici curvo Samsung.

LG era preso in sostituzione del Sony che avevo che ad elettronica fa cagare visto che si e bruciato il flat (fotografo).

A posteriori il Samsung q per il prezzo pagato è stato strapagato e in rapporto alla qualità LG da 500 euro non è tanto lontano , anzi...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma come mai la velocità in download della mia one s in 5ghz è molto incostante? Non arriva mai a 100, sfiora gli 80 ma ha continui cali. Eppure il modem è bella stessa stanza e non ci sono altri dispositivi connessi in 5ghz né altri che scaricano.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Mi basta una console e sai bene come la penso e perché non ho preso più la One x. Poi mica sto Lina giocare sempre. Considera che ho anche il PC a bomba con lo schermo da 28 pollici curvo Samsung.

LG era preso in sostituzione del Sony che avevo che ad elettronica fa cagare visto che si e bruciato il flat (fotografo).

A posteriori il Samsung q per il prezzo pagato è stato strapagato e in rapporto alla qualità LG da 500 euro non è tanto lontano , anzi...

Un 65 pollici qled di 2 mesi strapagato? Costa 2000 euro io lo pagato 1150 e lo avrà usato 30 ore il tizio

- - - Aggiornato - - -

E cmq su fifa mica ti ho dato ragione in toto :asd:come nn ti do ragione in toto nemmeno su pes

- - - Aggiornato - - -

Riguardo alla xboxx io ritengo che adesso il prezzo nn valga la pena e ho preferito sfruttare la s ancora per qualche mese a patto di non trovare pentiti che la svendo no a metà del prezzo

Un 65 pollici qled di 2 mesi strapagato? Costa 2000 euro io lo pagato 1150 e lo avrà usato 30 ore il tizio
- - - Aggiornato - - -

E cmq su fifa mica ti ho dato ragione in toto :asd:come nn ti do ragione in toto nemmeno su pes

- - - Aggiornato - - -

Riguardo alla xboxx io ritengo che adesso il prezzo nn valga la pena e ho preferito sfruttare la s ancora per qualche mese a patto di non trovare pentiti che la svendo no a metà del prezzo
1- parlavo per me. Ci sono cose che non mi sono piaciute. In rapporto la TV che ho preso nell' altra stanza è ottima per uso generale. HDR pessimo ma ho scoperto che esistono Delle funzioni per regolare l immagine eccezionali per pannelli IPS. per certi aspetti i risultati sono oltre la media.

2 - per FIFA sai a cosa mi riferisco e sai bene che non ho mai detto cose per partito preso. Ci sono punti di vista diversi . Cmq su FIFA sai che alcuni problemi sono oggettivi.

3 - fai bene anche perché devono mio parere bisogna vedere cosa faranno uscire e come per la console.

E ti ripeto sai bene che a me non me ne viene nulla. Avevo la One S , giocano a FIFA e FM tranquillamente e ho preso senza problemi ps4 pro con Pes e gt. Non sono fan di un marchio e non mi si può dire che pecco di fanboysmi vari.

1- parlavo per me. Ci sono cose che non mi sono piaciute. In rapporto la TV che ho preso nell' altra stanza è ottima per uso generale. HDR pessimo ma ho scoperto che esistono Delle funzioni per regolare l immagine eccezionali per pannelli IPS. per certi aspetti i risultati sono oltre la media.

2 - per FIFA sai a cosa mi riferisco e sai bene che non ho mai detto cose per partito preso. Ci sono punti di vista diversi . Cmq su FIFA sai che alcuni problemi sono oggettivi.

3 - fai bene anche perché devono mio parere bisogna vedere cosa faranno uscire e come per la console.

E ti ripeto sai bene che a me non me ne viene nulla. Avevo la One S , giocano a FIFA e FM tranquillamente e ho preso senza problemi ps4 pro con Pes e gt. Non sono fan di un marchio e non mi si può dire che pecco di fanboysmi vari.

non capisco, non hai piu' la one x, e de che stamo a parla qui dentro?

potremmo chiudere sto capitolo e passare oltre?

Difatti scrivo da cellulare mèrda so e darios lasciamolo vane giare nel suo mondo
- - - Aggiornato - - -

Darios con 5 tv ma senza xbox one x:rickds:
Glielo dissi pure io che deve cambiare televisore...

Ha 4 televisori che se ki unisci insieme nn ne viene fuori uni buono :ahsisi:

Glielo dissi pure io che deve cambiare televisore...Ha 4 televisori che se ki unisci insieme nn ne viene fuori uni buono :ahsisi:
Io nn saprei che farci con tutta quella roba.bho tiene pure un PC con i controcazzi

non capisco, non hai piu' la one x, e de che stamo a parla qui dentro?potremmo chiudere sto capitolo e passare oltre?
secondo me non ha nemmeno mai avuto one x il suo intento è quello di spalare melma su qualsiasi cosa faccia microsoft

Scusate ragazzi oggi ho preso la X ma mi sorge un dubbio, come faccio a sapere se i giochi che ho hanno già fatto l’aggiornamento per il 4K?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

non capisco, non hai piu' la one x, e de che stamo a parla qui dentro?potremmo chiudere sto capitolo e passare oltre?
MA io non capisco ma voi li leggete i messaggi? Io la ONE X non ce l'ho a casa. Ne ho 2 nella salaa ttivita che abbiamo allestito. Cosa c'e da non capire?

secondo me non ha nemmeno mai avuto one x il suo intento è quello di spalare melma su qualsiasi cosa faccia microsoft
Nn credo perché è si un caxxone:asd: ma aveva la s e la tenuta x un pò è poi gli piace pes e la xbox ha il fottuto problema del Fo

Ma ti basta vedere il mio account. Ho avuto fino a fine ottobre la ONE S. Poi la ONE l'ho presa per l'attivta in sala non personalmente che ho disdetto la prenotazione. Ma l'avro ripetuto 50 volte. Sapete solo difendere il vostro orticello, non leggendo cio che ho detto a piu riprese. Cmq vabbe qua va cosi

- - - Aggiornato - - -

Glielo dissi pure io che deve cambiare televisore...Ha 4 televisori che se ki unisci insieme nn ne viene fuori uni buono :ahsisi:
Si ma ho sia LG che Sasmung QLED posso stare a cambiare TV a manetta? A casa mia

Poi nella SALA abbiamo due HISENSE da 60 polli solo per la ONE X.

Io non vi capisco con certe affermazioni

Scusate ragazzi oggi ho preso la X ma mi sorge un dubbio, come faccio a sapere se i giochi che ho hanno già fatto l’aggiornamento per il 4K?

X in teoria scarica in automatico le patch enhanced, vai su i miei giochi, in alto a destra hai "TUTTI I GIOCHI" menu' a tendina selezioni giochi potenziati Xbox One X

Io nn saprei che farci con tutta quella roba.bho tiene pure un PC con i controcazzi
Io lo so cosa farci. Ho una stanza mia col PC una dove ci sta mia moglie e una dove posso tenere le console che mia moglie non vuole vedere in bella vista. Ci sono delle cose a cui mi devo attenere.

Cmq il PC l'ho sempre avuto e l'ho sempre aggiornato e ci gioco con tutti gli altri giochi : tipo ho un gioco TENNES ELBOW che e' una cosa fenomenale.

Ma non e che posso stare a disquisire su cosa ho e cosa non ho a casa. LG l'ho comprato perche se ne e andato a puttane dopo 6 anni il SONY.

X in teoria scarica in automatico le patch enhanced, vai su i miei giochi, in alto a destra hai "TUTTI I GIOCHI" menu' a tendina selezioni giochi potenziati Xbox One X
Io ho un HDD esterno, può avermele scaricate quando avevo la S?

I MIEI GIOCHI- in alto a destra c'e' tutti i giochi selezionato nel menu a tendina, clicchi aggiornamenti xbox one x (potenziati o na cosa del genere) e vedi x quali hai l'aggiornamento.

cmq da x gli aggiornamenti per x te li scarica in automatico

- - - Aggiornato - - -

MA io non capisco ma voi li leggete i messaggi? Io la ONE X non ce l'ho a casa. Ne ho 2 nella salaa ttivita che abbiamo allestito. Cosa c'e da non capire?
no sinceramente i tuoi no, non hanno senso, scrivi cose tanto per....

- - - Aggiornato - - -

1500 euro di monitor 31 pollici.... se non e' buono quello....

Ok grazie ma avrei un altro problema, in pratica i download sono moltooo più lenti qui che sulla S che avevo fino a ieri.

Il router è sempre lo stesso (smart modem di tim), vado in Wi-Fi ma se fino a ieri riuscivo a scaricare tra i 40 e i 60 mb oggi non vado sopra i 25, sapete aiutarmi?

no sinceramente i tuoi no, non hanno senso, scrivi cose tanto per....
E si era capito. Allora non rispondere. Fai discussioni senza senso e per partito preso. Leggiti quello scrivo che ha un senso. Se prendi solo quello che ti interessa e' normale ...

- - - Aggiornato - - -

1500 euro di monitor 31 pollici.... se non e' buono quello....
Ok basi le valutazioni solo sul prezzo apposto.

Cmq per quel prezzo te lo sconsiglio. Non lo prendere in considerazione perche ha valutato solo PREZZO = OTTIMO.

E cmq un monitor sempre IPS 8bit+FRC e ripeto quel prezzo mi sembra eccessivo. Ci compri altro per PC

- - - Aggiornato - - -

Scusami. Secondo me e' eccessivo come prezzo per un monitor PC. Non capisco neanche per costi cosi assai. Capisco sia un monitor PC e abbia caratterstiche quali 32polli 4k e hdr ma mi sembra eccessivo.

Ultima modifica da un moderatore:
E si era capito. Allora non rispondere. Fai discussioni senza senso e per partito preso. Leggiti quello scrivo che ha un senso. Se prendi solo quello che ti interessa e' normale ...
ma infatti non rispondo ai tuoi post con una risposta inerente a quello che hai scritto ma solo chiedendoti di non spalare piu' ***** su questa console.

una cosa gli si puo' dire: NON HA ESCLUSIVE

tutto il resto no. tu parli di tv...

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie ma avrei un altro problema, in pratica i download sono moltooo più lenti qui che sulla S che avevo fino a ieri.Il router è sempre lo stesso (smart modem di tim), vado in Wi-Fi ma se fino a ieri riuscivo a scaricare tra i 40 e i 60 mb oggi non vado sopra i 25, sapete aiutarmi?

ma dipendera' dalla linea.

anche a me va dai 1kb ai 80mb

- - - Aggiornato - - -

Ok basi le valutazioni solo sul prezzo apposto.

Cmq per quel prezzo te lo sconsiglio. Non lo prendere in considerazione perche ha valutato solo PREZZO = OTTIMO.

E cmq un monitor sempre IPS 8bit+FRC e ripeto quel prezzo mi sembra eccessivo. Ci compri altro per PC

- - - Aggiornato - - -

Scusami. Secondo me e' eccessivo come prezzo per un monitor PC. Non capisco neanche per costi cosi assai. Capisco sia un monitor PC e abbia caratterstiche quali 32polli 4k e hdr ma mi sembra eccessivo.
a casa mia la qualita' si paga.

se tu compri tv da 65 pollici 4k marca cinese poi stai qui a lamentarti che si vedono male con one x...

se se lo puo' permettere non puoi sconsigliarlo perche per te e' alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro