Dove avrei spalato ***** sulla console per saperlo? Ti dimostri sempre mancante visto che oggi ho argomentato e non hai nuovamente letto, e buttando parole senza senso. Postami un messaggio dove ho parlato male della console che non riguardi il software che ci gira sopra (infatti mi lamento piu di MS che della console stessa che ho gia fatto le dovute valutazioni escludendo i giochi).ma infatti non rispondo ai tuoi post con una risposta inerente a quello che hai scritto ma solo chiedendoti di non spalare piu' ***** su questa console.una cosa gli si puo' dire: NON HA ESCLUSIVE
tutto il resto no. tu parli di tv...
- - - Aggiornato - - -
Il discorso TV lo hanon portato avanti altri utenti. Ho solo risposto a chi mi dice che questo e quella TV non va bene giustificando sempre e cmq le scelte della MS.
- - - Aggiornato - - -
Si hai ragione pero biosnga vedere il prezzo che acquisti e cosa offre il mercato. Solo le persone ignoranti comprano basandosi sul prezzo facendo l'assonanza PREZZO =QUALITA.a casa mia la qualita' si paga.
se tu compri tv da 65 pollici 4k marca cinese poi stai qui a lamentarti che si vedono male con one x...
se se lo puo' permettere non puoi sconsigliarlo perche per te e' alto
Alla fine per quel prezzo secondo me non e' un ottimo acquisto. Capisco che in ambito PC i monitor sopra i 30 siano merce rara, ma per caratteristiche almeno di non farne un uso come TV principale, meeglio andare su TV classiche che con 1500Euro ci compro un buon monitor per PC + buona TV.
Personalmente 1500Euro e per la tipologia di prodotto sono eccessivi. Bello ma osovraprezzato oltremodo
P.S. non capisco le battutine idiote su TV cinesi da 65polli che si vedono male con la ONE X. Ti riferisci agli HISENSE? PErcio affermi che si vedono peggio (E penso sia uno stacco sensibile) rispetto al Samsung QLED che ho a casa? Pensi davvero cio? Tralasciando che il SAMSUNG che ho e' una buona TV il prezzo o la differenza tra i due prodotti non giustifica cmq per me l'acquisto di uno o dell'altro. Poi c'e chi e piu purista e sta attendo alla qualita (ma penso non sia il tuo caso altrimenti non mi diresti certe cose) e posso anche capirlo.
Ultima modifica da un moderatore: