Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché non hai letto tutto quello che ho scritto? Ori and the Blind forest caga in testa a tutto per emotività.
Scusa, non volevo ignorare il titolo che hai citato. Sono stato generico, perché se entrassimo nel merito di tutti i titoli non ce ne usciremmo più :rickds:

Comunque, al di la di tutto, ognuno spende i soldi come gli pare e piace. Io, ad esempio, riacquisterò obbligatoriamente una ps4, perché secondo i miei gusti le esclusive sony in uscita mi faranno sburrare anche l'anima :sisi:

però mi hai incuriosito. Il titolo che hai citato è già uscito su xbox? Devo provarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa, non volevo ignorare il titolo che hai citato. Sono stato generico, perché se entrassimo nel merito di tutti i titoli non ce ne usciremmo più :rickds:
Comunque, al di la di tutto, ognuno spende i soldi come gli pare e piace. Io, ad esempio, riacquisterò obbligatoriamente una ps4, perché secondo i miei gusti le esclusive sony in uscita mi faranno sburrare anche l'anima :sisi:

però mi hai incuriosito. Il titolo che hai citato è già uscito su xbox? Devo provarlo
È uscito nel 2015 ed il prossimo anno esce il sequel.

ragazzi ma il cavo usb in dotazione con il kit play charge quando lo inserito nel pad elite è duro da metterlo nel mini ingresso devo inserirlo con forza sembra che sia più piccolo l'ingresso del pad elite anche voi avete notato questo problema? ho provato anche in dotazione il cavo mini usb che ho trovato all'interno della custodia del pad elite e questo cavo lo inserisco perfettamente purtroppo non segnala quando è carico visto che non ci sta nel cavo la lucetta che si accende. Con il pad standar della xbox s però non ho problemi con nessuno dei due cavi

ragazzi ma il cavo usb in dotazione con il kit play charge quando lo inserito nel pad elite è duro da metterlo nel mini ingresso devo inserirlo con forza sembra che sia più piccolo l'ingresso del pad elite anche voi avete notato questo problema? ho provato anche in dotazione il cavo mini usb che ho trovato all'interno della custodia del pad elite e questo cavo lo inserisco perfettamente purtroppo non segnala quando è carico visto che non ci sta nel cavo la lucetta che si accende. Con il pad standar della xbox s però non ho problemi con nessuno dei due cavi
Si l’elite è un po’ più duro da attaccare perché in teoria da bravo giocatore d’elite Dovresti giocare col cavo per eliminare anche quel millisecondo di latenza del pad wireless

uno sforzo per ori potresti farlo un capolavoro senza se e senza ma
Se vabbè... oltre a niente pem pem e anche indie XD ti aspetto su r6

Su ma alcuni hanno il prosciutto sugli occhi...i gusti son gusti ma dire che halo supera the last of us...e io ho tutte e 3 le console e voglio prendere anche la x ma cerco di essere obiettivo.

Se the last of us ha preso 10 quasi ovunque un motivo ci sarà.

Come poesia in un videogioco sony ha una perla di nome the last guardian.

Come esclusive vince a mani basse sony tra le due perchè ad essere pignolo direi che vince Nintendo :asd: .

Microsoft ha ottime saghe ma deve svegliarsi, avevano blinx fable jade empire ecc ecc che ho adorato che son spariti...sony sforna gioconi ogni anno remastered e non...vedi crash del passato e perle per il futuro come the last of us 2 e il nuovo god of war.

Come potenziale potrebbe vincere Microsoft ma deve iniziare ad accellerare

Su ma alcuni hanno il prosciutto sugli occhi...i gusti son gusti ma dire che halo supera the last of us...e io ho tutte e 3 le console e voglio prendere anche la x ma cerco di essere obiettivo.Se the last of us ha preso 10 quasi ovunque un motivo ci sarà.

Come esclusive vince a mani basse sony tra le due perchè ad essere pignolo direi che vince Nintendo :asd: .

Microsoft ha ottime saghe ma deve svegliarsi, avevano blinx fable jade empire ecc ecc che ho adorato che son spariti...sony sforna gioconi ogni anno remastered e non...vedi crash del passato e perle per il futuro come the last of us 2 e il nuovo god of war.

Non voglio entrare nella console war, e non lo faccio. Ma c'è una cosa chiamata "gusti personali". Per dire, se mi dicessero "Su One vuoi Horizon, TLOU o God of War" direi senza nemmeno pensarci due volte Horizon.

Quindi suvvia, non cadiamo nello stucchevole.

Ricordando che One ha proposto giochi interessanti questa gen, sembra quasi non li vogliate vedere

Non voglio entrare nella console war, e non lo faccio. Ma c'è una cosa chiamata "gusti personali". Per dire, se mi dicessero "Su One vuoi Horizon, TLOU o God of War" direi senza nemmeno pensarci due volte Horizon.Quindi suvvia, non cadiamo nello stucchevole.

Ricordando che One ha proposto giochi interessanti questa gen, sembra quasi non li vogliate vedere
Ti ricordo che tlou è uscito su ps3, horizon su ps4, confrontiamo horizon con tlou2 quando uscita ;) (nel thread giusto però)

Non voglio entrare nella console war, e non lo faccio. Ma c'è una cosa chiamata "gusti personali". Per dire, se mi dicessero "Su One vuoi Horizon, TLOU o God of War" direi senza nemmeno pensarci due volte Horizon.Quindi suvvia, non cadiamo nello stucchevole.

I gusti son una cosa..la qualità effettiva di un prodotto un’altra.

Se a me piace guidare la golf non è che vado a dire che è migliore della porsche solo perché a mio gusto mi piace di più.

Ripeto, son forse uno degli utenti più affezionati a xbox che possiedo dal primo botolo nero datato 2002 ma questa generazione la sta vincendo sony a mani basse...e parlano i numeri non io.

La realtà secondo me è che con 360 Microsoft ha venduto molto e con one si è appoggiata sugli allori(stesso errore di nintendo con wiiu) pensado di vendere in automatico anche le one.

Sony si è rimboccata le maniche sfornando e PUBBLICIZZANDO esclusive che invogliano ad acquistare la console

Più console vendute=più esclusive

Ora per quanto ami halo e gears sempre quelli sono e va benissimo...ma sparate qualche gioco che faccia dire alla gente “cazz* devo avere una one per giocare a quel gioco”

Su ma alcuni hanno il prosciutto sugli occhi...i gusti son gusti ma dire che halo supera the last of us...e io ho tutte e 3 le console e voglio prendere anche la x ma cerco di essere obiettivo.Se the last of us ha preso 10 quasi ovunque un motivo ci sarà.

ma prosciutto di cosa perchè ha preso ottimi voti è un capolavoro? dal resto pure halo oscilla da 9.5 a 9.7 cioè volete mettere l'universo di halo che hanno fatto film libri e diversi capitoli dal 1 al 5 con the last of us (un capitolo) gioco con trama banalissima (stati uniti devastata da una epidemia di zombie "twd" il personaggio non se ne fotte di nessuno visto cosa era successo prima andando avanti si affeziona a una ...... giusto giusto quella ra... è la salvezza dell'umanità, non c'è che dire trama stupenda e originalissima, mi è sceso la lacrimuccia) c'è ne stanno videogiochi o film con la stessa trama (a me sembra che hanno scopiazzato da io sono leggenda), ok è un stupendo titolo (me lo sono rigiocato due volte e ogni roun andavo avanti senza mai staccare come se fosse la prima volta che giocavo) però dai finiamola sinceramente ma avete mai giocato a halo? inoltre uno dei giochi che ha fatto la storia dei videogiochi e quando usci era qualcosa di mai visto sviluppato su una carretta ma che state a di dai... altro che prosciutto avete voi la mortadella in faccia :asd::asd::rickds::rickds:

Si ok ho capito...buona giocata a tutti :asd:
ottima risposta non c'è che dire, no ma noi siamo i fanboy, certo perchè è su ps4 allora è un titolone, se era su xbox vabbè dai un gioco che si è visto dappertutto, almeno spiega perchè è migliore the last of us vorrei sentire il tuo parere

Si l’elite è un po’ più duro da attaccare perché in teoria da bravo giocatore d’elite Dovresti giocare col cavo per eliminare anche quel millisecondo di latenza del pad wireless
Se vabbè... oltre a niente pem pem e anche indie XD ti aspetto su r6
lo sto installando con la mia linea forse domani è pronto

I gusti son una cosa..la qualità effettiva di un prodotto un’altra.Se a me piace guidare la golf non è che vado a dire che è migliore della porsche solo perché a mio gusto mi piace di più.

Ripeto, son forse uno degli utenti più affezionati a xbox che possiedo dal primo botolo nero datato 2002 ma questa generazione la sta vincendo sony a mani basse...e parlano i numeri non io.

La realtà secondo me è che con 360 Microsoft ha venduto molto e con one si è appoggiata sugli allori(stesso errore di nintendo con wiiu) pensado di vendere in automatico anche le one.

Sony si è rimboccata le maniche sfornando e PUBBLICIZZANDO esclusive che invogliano ad acquistare la console

Più console vendute=più esclusive

Ora per quanto ami halo e gears sempre quelli sono e va benissimo...ma sparate qualche gioco che faccia dire alla gente “cazz* devo avere una one per giocare a quel gioco”
che poi devono darsi una svegliata sono d'accordo con te devono fare uscire molto più giochi tripla a e non idie senza senso, per questo sony è un passo avanti:sisi::ahsisi:

Ragazzi un consiglio per favore, ho appena fatto una prova con la S, praticamente nella nuova X il download continua a salire e scendere da 50 a 20 mb mentre nella S resta fisso tra i 40-50, è tutto il giorno che smanetto ma non riesco ad andarci fuori, che sia un problema della console? Wi-Fi difettoso?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ragazzi un consiglio per favore, ho appena fatto una prova con la S, praticamente nella nuova X il download continua a salire e scendere da 50 a 20 mb mentre nella S resta fisso tra i 40-50, è tutto il giorno che smanetto ma non riesco ad andarci fuori, che sia un problema della console? Wi-Fi difettoso?

io ho questo problema anche con la xbox s con il cavo ethernet inserito secondo me è proprio i download che non sono precisi ogni tanto mi và a 200 mb ma io ho solo una 20 mega o sennò và a 400k, altre volte vedo che si ferma all30% ma dopo pochi minuti vedo che ha finito il download per me ogni tanto sballa, alla fine ormai m ne sono fatto una ragione e non ci faccio più caso :asd:

Il discorso è che l’ho presa oggi e ho 7 giorni per cambiarla in negozio solo che non so se me la cambiano per una roba simile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro