Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
the witcher 3, gow 4, aco. questi tre giochi sono imparagonabili al resto:sisi:
non ho ancora provato halo, fh3, qb o altri, ma se tanto mi da tanto faranno paura anche quelli. il più sorprendente comunque è gears, la prima volta che l'ho avviato non credevo ai miei occhi:asd:
Siamo in due: anch'io ho messo come primo gioco su x gears 4 e avendolo già giocato su One fat l'ho trovato quasi un altro gioco..oltre ogni piU rosea aspettativa.. sbalorditivo

Il più impressionante è origin per ora in alcuni punti è al livello di Horizon

Ok, hai tralasciato quantum break, ori, cuphead, dead rising 4:asd: ma le esclusive playstation ti son piaciute così tanto? Racconta:sisi:
Quantum.break ha un impostazione classica. Bella la idea della serie TV ma non mi ha appassionato. Non ha appeal. Poi ***** troppo ma troppo classico.Ci ho giocato sul PC è cmq è un gioco che si setta a livelli normali di grafica.

Se comprassi la console per ori è cuphead sarei da manicomio. Anche se cuphead ha una stile visuale eccezionale.

Dead rising bellino ma nulla di che. Ripeto non sono giochi che ti strappi i capelli.

Capitolo ps4 che ci sono passato da 2 mesi.

GTS graficamente asfalta fm7 su tutte le versioni. Ce l' ho sul PC che mi gira in 4k.

Roba come rise of tomba Raider (che ce l' ho in reaglo sulla ps4pro) e simile al pc maxxato ma nn è che ci sia tutta sta differenza. Manco con la s se paragoniamo le macchine ed il gioco. Devi stare lì a vedere i dettagli.

Horizon fantastico come gioco è come realizzazione. Si vede ... Manco origins arriva a tanto.

Mi sono comprato i classici come last of us o heavy Rain che non li ho potuti giocare e sono titoli particolari e cmq che la bacheca MS non ha.

Ora in uscita ho visto un gioco della stessa casa , tale Detroit.

Uncharted non mi piace tanto. Tomba Raider mi piace più.

Per il resto dei multipiattaforma secondo me la diff e minima e dipende dal team di sviluppo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

credo abbia bisogno di saperlo entro mercoledì, termine della promozione di Gamestop

qui però entriamo in un discorso soggettivo di preferenze; perché ti posso dire che in soli 7 mesi di vita la mia Switch ha ridicolizzato sia la Pro che la S che ho in casa, con 3 giochi!
Per switch ha un senso quello che dici.Per One x no visto che come puoi ben vedere si rigiocano i giochi che si sono già giocato proprio perché manca la.materia prima.

Per switch ha un senso quello che dici.Per One x no visto che come puoi ben vedere si rigiocano i giochi che si sono già giocato proprio perché manca la.materia prima.

La materia prima ora sono i titoli multipiattaforma...se non ti piace nulla di quello che esce e' un tuo problema.

Per il resto di esclusive ce ne sono...e come sopra, se non ti piace nulla e' un tuo problema.

E se hai un pc della NASA per giocare agli stessi titoli che escono per One ti ricordo che non tutti possono permettersi di spendere quello che hai speso tu...e quindi magari con 500 euro possono levarsi lo stesso delle soddisfazioni con OneX

La storia di GS che asfalta FM7 e che ripeti da mesi lo vedi solo tu. DF all' epoca disse che sono 2 giochi tecnicamente eccezionali con pregi e difetti, e se non te ne fotte una mazza del parere di esperti pensa cosa ce ne puo' fregare a noi del tuo.

Penso che sia tutto.:sisi:

Se non hai fretta nei prossimi giorni farò il test attaccando la x a uno schermo full hd e Ti Saprò Dire..la stessa cosa la feci con ps4 pro e li ti posso Assicurare che non valeva Assolutamente la pena su full hd
seguo la tua prova!

La materia prima ora sono i titoli multipiattaforma...se non ti piace nulla di quello che esce e' un tuo problema.Per il resto di esclusive ce ne sono...e come sopra, se non ti piace nulla e' un tuo problema.

E se hai un pc della NASA per giocare agli stessi titoli che escono per One ti ricordo che non tutti possono permettersi di spendere quello che hai speso tu...e quindi magari con 500 euro possono levarsi lo stesso delle soddisfazioni con OneX

La storia di GS che asfalta FM7 e che ripeti da mesi lo vedi solo tu. DF all' epoca disse che sono 2 giochi tecnicamente eccezionali con pregi e difetti, e se non te ne fotte una mazza del parere di esperti pensa cosa ce ne puo' fregare a noi del tuo.

Aggiungo che metro, anthem, red dead redemption escono quest'anno nella versione migliore sulla console che non ha giochi, dario.:sisi:

Quantum.break ha un impostazione classica. Bella la idea della serie TV ma non mi ha appassionato. Non ha appeal. Poi ***** troppo ma troppo classico.Ci ho giocato sul PC è cmq è un gioco che si setta a livelli normali di grafica.
Mi sa che non lo hai giocato allora. Faceva impressione su One, figurarsi su PC di fascia alta e One X :asd:

Mi sa che non lo hai giocato allora. Faceva impressione su One, figurarsi su PC di fascia alta e One X :asd:
Impressione?

Aggiungo che metro, anthem, red dead redemption escono quest'anno nella versione migliore sulla console che non ha giochi, dario.:sisi:
Sei sicuro di quello che dici?Poi vedremo le differenze.

Impressione?
darios, è un discorso che io e te abbiamo già affrontato.

Quantum break anche a me ha impressionato molto. Io non sono mai stato possessore di un pc per giocare e vedere un risultato come quello di QB su console mi ha sbalordito. Come anche un horizon o uncharted o gears ( parlo di grafica e basta ).

per chi non è abituato agli standard dei pc di fascia alta questi titoli e quello che offre ora la One X è tantissimo.

quindi ci sta che a noi sembri una differenza enorme e a te faccia meno effetto.

Da quello che però scrivi sembra che non ci sia alcuna differenza o quasi e questo porta ad un po' di disinformazione. Perché ci possono stare le considerazioni su prezzo, necessità ecc ecc. Ma se uno chiede se c'è differenza tra S e one X c'è solo una risposta: SI

Sei sicuro di quello che dici?Poi vedremo le differenze.

Ah ma tu intendi col pc? Beh, innanzitutto bisogna vedere con quale configurazione ed a quale costo. Ricordati che X costa 500 euro, con 500 euro giochi molto bene in 4k, sia a risoluzione dinamica che reale.. poi chiaro, se hai una macchina che costa due volte e mezzo, tre, allora non ha senso acquistare anche una console :)

La materia prima ora sono i titoli multipiattaforma...se non ti piace nulla di quello che esce e' un tuo problema.Per il resto di esclusive ce ne sono...e come sopra, se non ti piace nulla e' un tuo problema.

Ce li ho entrambi. E anche su PC. E non essere con i prosciutti negli occhi. non ho bisogno di DF. Poi se leggessi ogni Tanto un po' tutta la discussione non guasterebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro