No vedi ti dico una cosa in un forum chiscrive in un thread dice sempre che è bello e ci trova lati positiviSi, e ci sono io che ho la pro, la one X avendo avuto la S e la switch. con mio fratello programmatore che ha il pc bomba.e ci sarà caio che avrà questo e quello e tante altre cose.
e ci sarà quello che ha solo la X.
Ognuno si fa la sua idea in base all'esperienza che ha e anche aiutato da comparazioni magari di DF.
Però se il 99% delle persone ( che possono avere tutte le console, una sola, due, il pc ecc ecc ) dicono che le differenze ci sono evidentemente il tuo punto di vista, singolo o quasi, in qualcosa è fallace. oppure tu sei un genio e noi siamo tutti stupidi. o la prima o la seconda.
Io voto per la prima.
Se si trova male la vende e non scrive più.
Il 99% e relativo anche perché poi si devono vedere i commenti sul lungo andare.
Vedi un po' il thread di FIFA. Esce , il gioco è una cagata. Tutti a dire che è eccezionale e parlare di percentuali. Passano 3 mesi e poi le idee cambiano come se il gioco fosse diverso da quando è uscito.
DF ripeto che ha portato in esame su gts vs FM dice cose ben precise in 23 minuti. Storpiate dall' altro.utente per non so quale motivo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk