Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, e ci sono io che ho la pro, la one X avendo avuto la S e la switch. con mio fratello programmatore che ha il pc bomba.e ci sarà caio che avrà questo e quello e tante altre cose.

e ci sarà quello che ha solo la X.

Ognuno si fa la sua idea in base all'esperienza che ha e anche aiutato da comparazioni magari di DF.

Però se il 99% delle persone ( che possono avere tutte le console, una sola, due, il pc ecc ecc ) dicono che le differenze ci sono evidentemente il tuo punto di vista, singolo o quasi, in qualcosa è fallace. oppure tu sei un genio e noi siamo tutti stupidi. o la prima o la seconda.

Io voto per la prima.
No vedi ti dico una cosa in un forum chiscrive in un thread dice sempre che è bello e ci trova lati positivi
Se si trova male la vende e non scrive più.

Il 99% e relativo anche perché poi si devono vedere i commenti sul lungo andare.

Vedi un po' il thread di FIFA. Esce , il gioco è una cagata. Tutti a dire che è eccezionale e parlare di percentuali. Passano 3 mesi e poi le idee cambiano come se il gioco fosse diverso da quando è uscito.

DF ripeto che ha portato in esame su gts vs FM dice cose ben precise in 23 minuti. Storpiate dall' altro.utente per non so quale motivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Premetto che ho iniziato origins su one x, grafica molto bella, non da spacca mascella almeno per me ma uno dei giochi più belli che ho potuto apprezzare su tv 4k, personalmente horizon zero dawn su pro e stessa tv non sfigura anzi.

Noente da dire sulla qualità della console comunque, veloce silenziosa e si vede che è ben studiata.

Personalmente non saprei se consigliarla solo per la grafica sopratutto se uno ha anche la ps4 pro. Ma se si ha la possibilità di scegliere tra s e x io consiglio la x, soprattutto a chi chiedeva di far l’upgrade da s con 250 euro:ahsisi:

Premetto che ho iniziato origins su one x, grafica molto bella, non da spacca mascella almeno per me ma uno dei giochi più belli che ho potuto apprezzare su tv 4k, personalmente horizon zero dawn su pro e stessa tv non sfigura anzi.Noente da dire sulla qualità della console comunque, veloce silenziosa e si vede che è ben studiata.

Personalmente non saprei se consigliarla solo per la grafica sopratutto se uno ha anche la ps4 pro. Ma se si ha la possibilità di scegliere tra s e x io consiglio la x, soprattutto a chi chiedeva di far l’upgrade da s con 250 euro:ahsisi:
origins sfrutta un 4k a risoluzione dinamica, prova gears of war 4:sisi:

No vedi ti dico una cosa in un forum chiscrive in un thread dice sempre che è bello e ci trova lati positivi
Se si trova male la vende e non scrive più.

Il 99% e relativo anche perché poi si devono vedere i commenti sul lungo andare.

Vedi un po' il thread di FIFA. Esce , il gioco è una cagata. Tutti a dire che è eccezionale e parlare di percentuali. Passano 3 mesi e poi le idee cambiano come se il gioco fosse diverso da quando è uscito.

DF ripeto che ha portato in esame su gts vs FM dice cose ben precise in 23 minuti. Storpiate dall' altro.utente per non so quale motivo.

Eh insomma, generalizzi.

Tutti scriviamo come pecore che le cose sono belle e non siamo in grado di fare delle critiche oggettive. L’unico sei tu. Ok.

beh, comprando one x ci si assicura il miglior servizio da gaming sul mercato in rapporto qualità/prezzo.
ma non capisco la tua affermazione, quando dici che la compriamo solo per la grafica. si, la compriamo per la grafica, ma non esiste solo quella: ci sono le esclusive xbox, i giochi multipiattaforma, l'ergonomia del pad, eccetera eccetera. tanti motivi per scegliere xbox. ma questo non preclude, per chi vuole, farsi altre piattaforme per diversificare.

io con i soldi che avrei speso per un pc da gaming ho optato per l'acquisto di tutte e tre le console sul mercato più un discreto numero di software. non dico che sia meglio o peggio, dico che è una scelta ponderata: stessa cifra, tutta la libreria titoli presente sul mercato, prestazioni comunque buone /ottime, se si stima che la scheda montata su one X sia simile alle prestazioni di una 1060 (alcuni dicono addirittura una 1070).

e attenzione alla parola chiave del discorso: allo stesso prezzo. significa che è una scelta:asd:;)
Il PC è il PC. Partiamo da questo punto.

Xbox esclusive non ne ha più se non quei 4 giochi che si porta dietro da tempo.

Se non vuoi PC ci può anche stare la X, ma non è un PC e non lo sostituisce. Se non lo hai e difficile da spiegare. Anche i giochi sono diversi , e ci sono anche titoli diversi a prezzi non gli stessi.

Col pc permil gaming ci fai 1000 cose in più di una console. Ma li sono scelte.

Il PC lo avrò sempre, le console no.

Per i multipiattaforma mi faccio una volta il PC è me le tengo. Il mio che ho cambiato.solo scheda video con 100 euro (hooggi la 1070) dura da 5 anni.

Eh insomma, generalizzi. Tutti scriviamo come pecore che le cose sono belle e non siamo in grado di fare delle critiche oggettive. L’unico sei tu. Ok.
Guardati un po' i thread e vedi. Sono apposta specifici per gioco.Vai a dire che fifa fa pena sul suo thread. E poi ne discutiamo.

Guardati un po' i thread e vedi. Sono apposta specifici per gioco.Vai a dire che fifa fa pena sul suo thread. E poi ne discutiamo.

Se lo giocassi lo andrei a dire. Non lo gioco. Non lo so.

Non vuoi afferrare il punto del discorso comunque.

Buona continuazione di discussione a te e agli altri, purtroppo fino a domani non potrò rispondere.

Oggi che ho preso sia X che Pro, devo dire che la X è veramente brutta esteticamente... mentre la S e la Pro le trovo bellissime...

Non potevano farla come la scorpio edition ??

https%3A%2F%2Fblogs-images.forbes.com%2Finsertcoin%2Ffiles%2F2017%2F11%2Fxbox-one-x-new.jpg

Il PC è il PC. Partiamo da questo punto. Xbox esclusive non ne ha più se non quei 4 giochi che si porta dietro da tempo.

Se non vuoi PC ci può anche stare la X, ma non è un PC e non lo sostituisce. Se non lo hai e difficile da spiegare. Anche i giochi sono diversi , e ci sono anche titoli diversi a prezzi non gli stessi.

Col pc permil gaming ci fai 1000 cose in più di una console. Ma li sono scelte.

Il PC lo avrò sempre, le console no.

Per i multipiattaforma mi faccio una volta il PC è me le tengo. Il mio che ho cambiato.solo scheda video con 100 euro (hooggi la 1070) dura da 5 anni.

stessa cosa una console, anzi durano anche di più spesso e volentieri.. dove ti do ragione è sull'utilizzo, spendendo per un pc hai accesso a tante funzioni extra gaming, quello a onor del vero lo ritengo l'unico grosso vantaggio:sisi:

Premetto che ho iniziato origins su one x, grafica molto bella, non da spacca mascella almeno per me ma uno dei giochi più belli che ho potuto apprezzare su tv 4k, personalmente horizon zero dawn su pro e stessa tv non sfigura anzi.Noente da dire sulla qualità della console comunque, veloce silenziosa e si vede che è ben studiata.

Prova anche la demo di Forza 7 che è ottimizzata per X, cos> ti fai un'idea del top che può offrire la console.Comunque anche io ho provato Horizon su Pro ed è bellissimo, probabilmente il gioco più bello che ho provato su Pro.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Prova anche la demo di Forza 7 che è ottimizzata per X, cos> ti fai un'idea del top che può offrire la console.Comunque anche io ho provato Horizon su Pro ed è bellissimo, probabilmente il gioco più bello che ho provato su Pro.

Forza 7 non è il top per mostrare i muscoli di X ad oggi il miglior gioco è Origin

Forza 7 non è il top per mostrare i muscoli di X ad oggi il miglior gioco è Origin
4k nativo e 60fps fissi e dettagli ultra. Se non è il top forza non so cosa sia :asd:

stessa cosa una console, anzi durano anche di più spesso e volentieri.. dove ti do ragione è sull'utilizzo, spendendo per un pc hai accesso a tante funzioni extra gaming, quello a onor del vero lo ritengo l'unico grosso vantaggio:sisi:
Durvano...mettigli il passato. Le midgen hanno tolto l'unico vantaggio reale delle console sui PC. Poi ammetto che il PC lo devi segfuire (a me piace) , oggi ci sono ribe tipo steam che importate su console (con annesso steam link) potrebbero fare favile. Ma sono avulsi alle novita.

IL PC è un oggetto per se multiutilizzo. Io ne faccio un uso misto. gioco piu con la console perche piu immediata , ho gli amici. Pero per certi tipi di giochi tra comprarmi il gioco per la X o per la PRO me lo prendo dal PC scontato e mi diverto lo stesso. Questo per dirti che secondo me va ponderata la scelta della console in funzione di quel giochi.

Parlando in maniera molto borderline , ad oggi la PS4 PRO e una SWITCH hanno un senso per averle. Cio che hai con la XBOX X puoi sopperire con le altre 2 ed un PC. Stop. Per questo trovo insensante anche le scelte di MS di fare una console midgen con tutta quella potenza senza giochi che ti portano esclusivamente a comprarla. Con questo ultimo punto intendo giochi che sfruttino appieno la console e che diano un senso alla stessa.

Io mi chiedo tra 2 anni all'uscita di PS5, con il cambio generazionale che ne sarà?

- - - Aggiornato - - -

4k nativo e 60fps fissi e dettagli ultra. Se non è il top forza non so cosa sia :asd:
Appunto e quello che intendo prima. Bosogna vedere iu canoni di paragone. L'utente sopra dice non e' ilmassimo l'altro lo elogia come il non plus.

Anche per me FM7 ha deluso aspettative ed il gioco di punta della X. Ma come si puo ben vedere ognuno ha i propri canoni.

beh diciamo che intanto bisogna vedere se sony vorrà accelerare i tempi. sono i leader del mercato, hanno 70+ milioni di utenti che non penso vorranno buttare via nel tentativo di far ripartire una gen. inoltre, qualora uscisse una ps5 dal mio punto di vista non sarebbe subito appetibile. la stessa ps4 ce ne ha messo ad ingranare. io personalmente continuerei con quello che ho..

diciamo che ms con la sua politica sulla retrocompatibilità ha già tirato fuori una console in grado di far girare giochi in modo più che dignitoso per parecchi anni a venire.

switch è appena arrivata e per un po' ci sarà supporto completo.

insomma, il problema a mio parere non si pone oggi.. magari fra 3, 4 anni si, ma con 4, fai anche 5 anni di gaming alle spalle il costo è ampiamente ammortizzato :)

d8835-palle_piene.jpg

:bah!:

beh diciamo che intanto bisogna vedere se sony vorrà accelerare i tempi. sono i leader del mercato, hanno 70+ milioni di utenti che non penso vorranno buttare via nel tentativo di far ripartire una gen. inoltre, qualora uscisse una ps5 dal mio punto di vista non sarebbe subito appetibile. la stessa ps4 ce ne ha messo ad ingranare. io personalmente continuerei con quello che ho..diciamo che ms con la sua politica sulla retrocompatibilità ha già tirato fuori una console in grado di far girare giochi in modo più che dignitoso per parecchi anni a venire.

switch è appena arrivata e per un po' ci sarà supporto completo.

insomma, il problema a mio parere non si pone oggi.. magari fra 3, 4 anni si, ma con 4, fai anche 5 anni di gaming alle spalle il costo è ampiamente ammortizzato :)
Io non capisco una cosa nel tuo discorso.Andiamo alla ricerca della macchina più potente , del dettaglio migliore , della migliore scheda video e mi parli poi di console per gli anni a venire?

Esce ps5 nel 2019 ipoteticamente, sicuramente sarà una console più potente di Xbox X. Esce un titolo, per esempio , come tomb Raider next gen e tu stai tranquillo con la Xbox x perché tanto c è la retrocompatibilità e cmq andrà bene anche per gli anni a venire?

Perché lo stesso discorso non vale oggi?

Commenti costruttivi .
E' l' unico commento possibile con quelli come te che vogliono sempre avere ragione a tutti i costi...:sisi:

E' l' unico commento possibile con quelli come te che vogliono sempre avere ragione a tutti i costi...:sisi:
Non ti rendi conto che stiamo discutendo civilmente e stai disturbando con commenti fuori luogo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro