Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande Falo dopo il commento prendecete ti stava salendo anche a te la bile a vedere certe cose. Cmq nello store la da come ottimizzata se vedi il codice del gioco. Per quale motivo?
No, nello store non è segnata come ottimizzata la demo.

No, nello store non è segnata come ottimizzata la demo.
ok ma nel codice del gioco si da la dicitura per i giochi ottimizzati perche? lo avevo visto da la che era ottimizzato. PErche senno da un codice diverso per i giochi non ottimizzati. Ma tu FH3 lo hai provato completo o no?

Te lo dico perche ce l'avevo sulla ONE S ed era gia cmq spettacolare , superiore a FM7. Tecnicamente va sempre a 30fps o 60fps la versione enhanced in 4k?

Demo FH3:

mwmYCYS.jpg

Demo di FM7

xPptf6K.jpg

ok ma nel codice del gioco si da la dicitura per i giochi ottimizzati perche? lo avevo visto da la che era ottimizzato. PErche senno da un codice diverso per i giochi non ottimizzati. Ma tu FH3 lo hai provato completo o no? Te lo dico perche ce l'avevo sulla ONE S ed era gia cmq spettacolare , superiore a FM7. Tecnicamente va sempre a 30fps o 60fps la versione enhanced in 4k?
il gioco è ottimizzato. Ok.

Ma lui sta continuando a dirti che la demo non è ottimizzata e hai continuato a dirgli che invece lo è.

Tu hai appena confermato che non hai visto da nessuna parte la scritta sulla demo di FH3 Xbox X ottimizzato. Lui ti ha messo gli screen che confermano che perlomeno nella dicitura non lo è. A quanto pare se una demo è ottimizzata viene specificato.

Potrebbe anche essere un errore della ms che non ha messo la dicitura per FH3 ma allo stato attuale delle cose Falo almeno qualche prova a favore della sua teoria l'ha portato.

Tu ieri dicevi che parlavi per esperienza sempre. Qui hai presupposto un fatto ( FH3 ottimizzato , quindi anche la demo ) senza però verificarlo e spacciandolo su un forum per vero.

Qui hai dimostrato quello che molti ti dicono in questo periodo: posti la maggior parte delle volte solo per fare un po' di polemica. andare contro anche quando non serve o non hai i fatti a dimostrazione della tua tesi.

Io è un po' che non scrivo sul forum e uno dei motivi è la pesantezza dei topic creata dai soliti discorsi senza senso su questo Forza motorsport 7, forza horizon 3 e il fatto che la One x non è necessaria se si ha un pc ecc ecc.

Ok. va bene.

P.S: ho riletto bene il tuo messaggio. Quindi tu il gioco lo hai giocato sulla One S. ed era già spettacolare. Ma quindi non lo hai mai provato su One X? hai provato solo la demo che pare appunto non essere ottimizzata, e quindi per forza non ci sono differenze.

Per vedere le differenze dovresti giocare il gioco completo su X

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho ripreso a giocare The Witcher 3 su ps4 pro che spettacolo in alcuni punti non oso immaginare su X che supporta anche l'hdr

Ieri sera ho ripreso a giocare The Witcher 3 su ps4 pro che spettacolo in alcuni punti non oso immaginare su X che supporta anche l'hdr
Io l'ho messo su qualche settimana fa su one X. non ricordo come fosse su one quindi non posso quantificare la differenza tra le due console.

Quel che è sicuro è che sicuramente era un bel vedere. soprattutto per i cali di frame rate spariti ( ho fatto la prima mezz'ora di gioco ).

Anche solo per questa cosa diventa un altro gioco :predicatore:

Ho notato che il pad nero che ho trovato nella scatola con la batteria ms ricaricabile ogni tanto si spegne.

Provo a comprare una batteria nuova che quella avrà due anni oramai...

Anche a voi è successo ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho notato che il pad nero che ho trovato nella scatola con la batteria ms ricaricabile ogni tanto si spegne.

Si anche a me capita ogni tanto. ma capitava anche con il pad bianco che usavo prima. Credo sia proprio come dici tu per via della batteria che ormai hai qualche anno. Magari prima di spenderci dei soldi prova a fare anche una ricerca in internet e vedi se questo problema si è amplificato con i pad della One X ma mi pare strano.

Ci sono batterie nuove o sono sempre le solite ??
L'ultima volta che sono passato al media ho visto sempre le solite confezioni per le batterie. dovrebbero essere sempre le stesse, ma come sempre aspetta la risposta anche da altre persone.

Forse si usurano i contatti più che altro. Erano meglio pad con batterie integrate.
Almeno invece di cambiare la batteria devi cambiare il Pad intero, qualora di degradasse la stessa.

Con i pad della Sony mai successo
A me sì, con quello della pro con 6 mesi di vita.

- - - Aggiornato - - -

E comunque il kit play and charge originale funziona da ***. I miei che ho preso al D1 durano una vita.

E comunque il kit play and charge originale funziona da ***. I miei che ho preso al D1 durano una vita.
Si uso quello nel nuovo pad ma si spegne...

Se il pad è vecchio potrebbe essere un problema “noto” riguardante la connettività più che la batteria. Da quando hanno fatto uscire il modello con connettività Bluetooth non succede più.

il gioco è ottimizzato. Ok.Ma lui sta continuando a dirti che la demo non è ottimizzata e hai continuato a dirgli che invece lo è.

Tu hai appena confermato che non hai visto da nessuna parte la scritta sulla demo di FH3 Xbox X ottimizzato. Lui ti ha messo gli screen che confermano che perlomeno nella dicitura non lo è. A quanto pare se una demo è ottimizzata viene specificato.

Potrebbe anche essere un errore della ms che non ha messo la dicitura per FH3 ma allo stato attuale delle cose Falo almeno qualche prova a favore della sua teoria l'ha portato.

Tu ieri dicevi che parlavi per esperienza sempre. Qui hai presupposto un fatto ( FH3 ottimizzato , quindi anche la demo ) senza però verificarlo e spacciandolo su un forum per vero.

Qui hai dimostrato quello che molti ti dicono in questo periodo: posti la maggior parte delle volte solo per fare un po' di polemica. andare contro anche quando non serve o non hai i fatti a dimostrazione della tua tesi.

Io è un po' che non scrivo sul forum e uno dei motivi è la pesantezza dei topic creata dai soliti discorsi senza senso su questo Forza motorsport 7, forza horizon 3 e il fatto che la One x non è necessaria se si ha un pc ecc ecc.

Ok. va bene.

P.S: ho riletto bene il tuo messaggio. Quindi tu il gioco lo hai giocato sulla One S. ed era già spettacolare. Ma quindi non lo hai mai provato su One X? hai provato solo la demo che pare appunto non essere ottimizzata, e quindi per forza non ci sono differenze.

Per vedere le differenze dovresti giocare il gioco completo su X
Sei proprio per rispondere e dire la tua.
Io ho avuto indigitale fh3 per One s. Eccezionale.

Ho per la X fh3 e ce l' ho anche sul PC installato come fm7. Ad un amico che ha preso la x avevo consigliato 3 GG fa di scaricare la demo se voleva vedere le differenze.

Se vai nell' app giochi e fai una combinazione di tasti ti da se il gioco o demo è già con gli aggiornamenti.

Siccome la demo non era ottimizzata controllando risultava col codice già dei giochi aggiornati.

Siccome non lho provato personalmente gli ho detto che sicuramente era ottimizzata la demo.

A falò ho chiesto solamente se il gioco va a 30fps o 60fps. Ancora non mi ha risposto.

C è qualcuno se sa se la demo va a 30 o 60 FPS?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro