Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Demo FH3:

mwmYCYS.jpg

Demo di FM7

xPptf6K.jpg
Ok ma il gioco/demo lo l'hai provato? O no? Controllarla dicitura dall' app giochi perché risulta aggiornato.
Apposto di postare foto inutili.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ok ma il gioco/demo lo l'hai provato? O no? Controllarla dicitura dall' app giochi perché risulta aggiornato.
Apposto di postare foto inutili.

Ho scaricato la demo. Non è aggiornata.

Ho il gioco, ed è aggiornato.

Vuoi le foto?

Comunque su X, il gioco completo, gira in 4k nativi, a 30 frame ovviamente, con un anti aliasing da paura, filtri, illuminazione ed effetti al pari della versione ultra su PC.

Rosica di meno, la demo NON è aggiornata.

Sono incuriosito e pure io ho messo la demo in scarico a questo punto...ma prima di aprire la bocca e sparare sentenze come fa certa gente preferisco essere sicuro e parlare con cognizione di causa :asd:

Sono incuriosito e pure io ho messo la demo in scarico a questo punto...ma prima di aprire la bocca e sparare sentenze come fa certa gente prima preferisco essere sicuro :asd:
Oh, io ho appena scaricato la demo. Ho controllato TUTTO e non è aggiornata.

Ho anche le foto, ora le posto.

Ho scaricato la demo. Non è aggiornata. Ho il gioco, ed è aggiornato.

Vuoi le foto?

Comunque su X, il gioco completo, gira in 4k nativi, a 30 frame ovviamente, con un anti aliasing da paura, filtri, illuminazione ed effetti al pari della versione ultra su PC.

Rosica di meno, la demo NON è aggiornata.
Sono incuriosito e pure io ho messo la demo in scarico a questo punto...ma prima di aprire la bocca e sparare sentenze come fa certa gente preferisco essere sicuro e parlare con cognizione di causa :asd:
Ve lo dico ad entrambi visto che andate a coppia.
Vi ho riportato una cosa che ho visto dai dettagli del gioco.

Hai la tendenza tu e la altro a parlare un po' troppo su una cosa su cui state montando castelli di sabbia. Ogni qualvolta c è qualcosa che non quadra state lo come i carabinieri.

Questa è la demo, il gioco è la riga sopra a dx.

GwenGAV.jpg

Questi sono gli assets della demo. X1X false. Non aggiornata.

Otb61By.jpg

Questi gli assets del gioco completo. X1X true. Aggiornato.

A1V7eQl.jpg

Questa la lista dei giochi ottimizzati per X. La demo non c'è.

5VkjAeC.jpg

Ora Darios81, basta disinformazione.

Ma i pad neri ultima versione si trovano solo nella scatola della X ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quelli in commercio anche di diverse colorazioni dovrebbero essere ultima versione. come quelli della X.

quelli in commercio anche di diverse colorazioni dovrebbero essere ultima versione. come quelli della X.
Non sapevo avessero fatto più colorazioni come quello della ps4 pro

Gow remastered non ha subito ottimizzazioni. Mentre GOW 4 ha due modalità: 4K e 30 fps o 1080p e 60fps
Inviato dal mio flusso di coscienza
Ma Gow remastered gira su X come girerebbe su S o migliora qualcosa ?? A me sembrava identico anche nel framerate ...
Gow 4 che senso ha farmi selezionare 4k@30 se poi va a 1080p@30, metto direttamente 1080p@60 ...

Non sapevo avessero fatto più colorazioni come quello della ps4 pro
Ci sono mille versioni del pad. e adesso c'è anche la possibilità di farlo personalizzato dal sito della xbox. dovrebbe costare un pelo di più pero.

Ci sono mille versioni del pad. e adesso c'è anche la possibilità di farlo personalizzato dal sito della xbox. dovrebbe costare un pelo di più pero.
Comunque si è capito cosa cambia dal pad di 2 anni fa che introduceva il jack delle cuffie ??
Ci sono quelli del Dayone, di 2 anni fa, della S e della X che sono identici. Però oltre al jack e ai dorsali migliorati avranno fatto altre modifiche tipo alle croci direzionali, ma non sono facili da riconoscere ...

Ma Gow remastered gira su X come girerebbe su S o migliora qualcosa ?? A me sembrava identico anche nel framerate ...
Gow 4 che senso ha farmi selezionare 4k@30 se poi va a 1080p@30, metto direttamente 1080p@60 ...

Come ti hanno già detto la remaster è identica. Non ha miglioramenti.

Per GoW4 se scegli il 4k con 30 frame avrai i miglioramenti dovuti al supersampling, o quel che è, che praticamente manda il segnale in 4k e poi comprime per evitare l'aliasing. In soldoni.

Comunque si è capito cosa cambia dal pad di 2 anni fa che introduceva il jack delle cuffie ??
Ci sono quelli del Dayone, di 2 anni fa, della S e della X che sono identici. Però oltre al jack e ai dorsali migliorati avranno fatto altre modifiche tipo alle croci direzionali, ma non sono facili da riconoscere ...

Tra quelli del D1 e quelli di ora ci sono tante differenze. Dorsali, jack, croci direzionali, grip, materiali usati.

tra quello della S e della X, da quel che so, nessuna differenza.

Se scegli la modalità 4K/30 fps avrai comunque tutti i miglioramenti della versione più bella (distanza visiva, ombre, assett, filtri) tranne ovviamente alla risoluzione e HDR.

Avrai inoltre una maggiore pulizia ed un migliore anti asialing dovuti al supersampling.

Con l’altra modalità avrai il gioco visivamente identico alla versione S, ma con la campagna al doppio dei frame

Hai avuto modo di provarla un po’ e puoi tirare qualche somma?

Ultima modifica da un moderatore:
Se scegli la modalità 4K/30 fps avrai comunque tutti i miglioramenti della versione più bella (distanza visiva, ombre, assett, filtri) tranne ovviamente alla risoluzione e HDR.Avrai inoltre una maggiore pulizia ed un migliore anti asialing dovuti al supersampling.

Con l’altra modalità avrai il gioco visivamente identico alla versione S, ma con la campagna al doppio dei frame

Hai avuto modo di provarla un po’ e puoi tirare qualche somma?
Vale così per tutti i giochi ??
Meglio a 30 con grafica migliore ??

No, non vale per tutti purtroppo, dipende dalle decisioni degli sviluppatori. Però sembra che diversi giochi comincino a supportare la doppia scelta.

Gears 4 è giocabilissimo a 30 (io l’ho fatto sulla S), penso quindi che potrai utilizzare senza problemi la versione più “ricca” graficamente

Prova comunque entrambe le modalità e vedi cosa preferisci

No, non vale per tutti purtroppo, dipende dalle decisioni degli sviluppatori. Però sembra che diversi giochi comincino a supportare la doppia scelta.Gears 4 è giocabilissimo a 30 (io l’ho fatto sulla S), penso quindi che potrai utilizzare senza problemi la versione più “ricca” graficamente

Prova comunque entrambe le modalità e vedi cosa preferisci
Ad es Quantum break non ha scelte.
Mi piace molto a 60 ma anche i maggiori dettagli non fanno schifo... sono indeciso adesso... l'ideale era tutto a 60 ma per quello ci vorrebbe un pc da 1000 euro credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro