l'ombra della guerra che ho scaricato di recente 11 gigatranne i first chi e' che pesa cosi' tanto?i first si perche sono pieni di cose (editor, altri capitoli delle saghe, 1000 aggiornamenti gratuiti), per i third chi pesa 60gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ombra della guerra che ho scaricato di recente 11 gigatranne i first chi e' che pesa cosi' tanto?i first si perche sono pieni di cose (editor, altri capitoli delle saghe, 1000 aggiornamenti gratuiti), per i third chi pesa 60gb?
Ad es Doom e non è neanche ottimizzato Xtranne i first chi e' che pesa cosi' tanto?i first si perche sono pieni di cose (editor, altri capitoli delle saghe, 1000 aggiornamenti gratuiti), per i third chi pesa 60gb?
C'è un topic apposito..in ogni caso il catalogo si aggiorna mensilmente con delle new entry e qualche uscita, da pochi giorni hanno annunciato invece che le esclusive Xbox faranno parte del game pass già dal D1.ma si sa se i giochi inseriti nel catalogo pass ci restano a tempo indeterminato, oppure li tengono li un pò e poi li levano?
Confermo anche io. Non è il titolo più performante ma accidenti, 30fps fissi, dettagli ultra e 4K nativi. E ottimo anche l'HDRIeri ho comprato appositamente con una promo Mordor l'ombra della guerra,e cavolo la si che la X mostra i muscoli! Spettacolo da vedere! Oltre che molto bello il gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho preso ac perché lo avevo già fatto su ps4! Volevo un gioco nuovoConfermo anche io. Non è il titolo più performante ma accidenti, 30fps fissi, dettagli ultra e 4K nativi. E ottimo anche l'HDRAnche se per mio gusto AC:O è più bello da vedere
![]()
niente hdr... niente altro e sopratutto è un TN quindi colori un po' slavati però sarà molto reattivo come msAvevo visto al mw un samsung u28e590d
https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-samsung-u28d590-4k-ultra-hd-prova-duso-e-gaming.513635/
28 pollici con risoluzione 4k e pannello TN. Con 2 HDMI (e due attacchi a destra oltre il DPort credo) quindi potrei collegarci X e Pro insieme.
Però mi ha frenato il fatto che non ha le casse per l'audio, ma leggendo nel topic alcuni hanno attaccato le console ad un monitor. Quindi mi chiedo come hanno fatto per risolvere il problema audio...
- - - Aggiornato - - -
Ho letto adesso che ha un'uscita jack da 3,5 pollici, quindi si possono attaccare delle casse esterne
Quindi a questo punto vi chiedo se è buono come caratteristiche...
Leggendo le opinioni su amazon, dicono che colori e contrasto sono disastrosi ... vabbè passo, continuo a giocare sul 40 pollici full hd che si vede sicuramente meglio ...niente hdr... niente altro e sopratutto è un TN quindi colori un po' slavati però sarà molto reattivo come ms
come monitor da pc non ci sono ancora validi per hdr, forse un po' si avvicina il hg70 di Samsung ma comunque non è un gran hdr anche se è 1440p di risoluzione e ha un buon pannello VA.Leggendo le opinioni su amazon, dicono che colori e contrasto sono disastrosi ... vabbè passo, continuo a giocare sul 40 pollici full hd che si vede sicuramente meglio ...
Comunque monitor migliori di quello in vendita nei negozi fisici non ne vedo, forse bisogna guardare su amazon
Non ho capito. L'Hdr c'è anche in modalità di gioco.Io sulla one avevo settato alla perfezione sulla TV la modalità game (Sony xd8599).....ora se avvio nba 2k18 mi va automaticamente in modalità video hdr......quindi devo scegliere modalità gioco rinunciando però all'hdr????assurda questa cosa
Allora la mia TV Sony come tutte quelle 2016 (ho trovato sul forum ufficiale Sony) hanno l'hdr che non è disattivabile. Ossia se tu avvii un gioco che ha l'hdr la TV si setta automaticamente in modalità hdr....e non puoi cambiare modalità e mettere modalità gioco....ASSURDO.Quindi io che preferisco nettamente la modalità gioco mi vedo costretto a disattivare l'hdr sulle impostazioni della One XNon ho capito. L'Hdr c'è anche in modalità di gioco.
Credo sia un problema della televisione. Io con il Samsung gioco in HDR in modalità gioco.Allora la mia TV Sony come tutte quelle 2016 (ho trovato sul forum ufficiale Sony) hanno l'hdr che non è disattivabile. Ossia se tu avvii un gioco che ha l'hdr la TV si setta automaticamente in modalità hdr....e non puoi cambiare modalità e mettere modalità gioco....ASSURDO.Quindi io che preferisco nettamente la modalità gioco mi vedo costretto a disattivare l'hdr sulle impostazioni della One X