Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno qui usa le cuffie per giocare?Se si,quali?

Le turtle beach stealth 700 sembrano interessanti..qualcuno qui le ha?
Io ho appena preso le stealth 600 (le 700 credo siano uguali nel suono e hanno solo il bluetooth in piu e i padiglioni rivestiti in altro modo),

ma si non sono male, supportano anche il windows sonic e il dolby atmos (via aggiornamento che si fa via pc),

in certe cose come netflix che ho provato con stranger things mi sono sembrate ottime, nei giochi abbastanza buone,

Penso cmq che le 700 siano li...cerca qualche rece, qualche cosa in ita ce sicuramente!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno qui usa le cuffie per giocare?Se si,quali?

Le turtle beach stealth 700 sembrano interessanti..qualcuno qui le ha?
Io ho preso delle nacon da gamestop a 50 euro e mi ci trovo da favola, audio regolabile e comode. Microfono estraibile per usarle solo come cuffie

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Piu che altro cercavo cuffie wireless perchè se uso il jack del pad,spesso subentrano disturbi audio.

Cosa stranissima per altro,visto che per il resto il pad funziona,e se collego il pad con il cavo usb a una fonte di corrente i disturbi audio svaniscono...

Piu che altro cercavo cuffie wireless perchè se uso il jack del pad,spesso subentrano disturbi audio.Cosa stranissima per altro,visto che per il resto il pad funziona,e se collego il pad con il cavo usb a una fonte di corrente i disturbi audio svaniscono...
Purtroppo anche io ho dei problemi. Nel senso che a volte il suono scompare ed il controller si disconnette. Non credo sia colpa delle cuffie dal momento che su PS4 funziona bene. Il problema l'ho avuto anche su S, non solo su X.

Qualcuno qui ha mai attivato un codice di abbonamento gold annuale? In pratica dice che se faccio il rinnovo automatico mi da un mese gratis.

Si puo fare evitando poi che addebitino i 59,99 euro del rinnovo o meglio non mettere il rinnovo?

Qualcuno qui ha mai attivato un codice di abbonamento gold annuale? In pratica dice che se faccio il rinnovo automatico mi da un mese gratis.Si puo fare evitando poi che addebitino i 59,99 euro del rinnovo o meglio non mettere il rinnovo?
Ti scatti il codice e poi dal sito internet, o da console non ricordo, disattivi il rinnovo automatico.

Ti scatti il codice e poi dal sito internet, o da console non ricordo, disattivi il rinnovo automatico.
Quindi attivo il codice col rinnovo,mi da 13 mesi..e poi disattivo subito il rinnovo e ho 13 mesi senza rischi di rinnovi?

Quindi attivo il codice col rinnovo,mi da 13 mesi..e poi disattivo subito il rinnovo e ho 13 mesi senza rischi di rinnovi?
Ma il codice game pass incluso in confezione come funziona?

Cioè..mettiamo che devo ancora riscattarlo,se ho gia usufruito di un abbonamento mensile game pass..non posso riscattarlo più?

Puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi, per il mese extra a loro interessa che attivi l'opzione appena riscatti il codice.

io per le cuffie uso quelle dell'xbox che costano 49,99 che con le offerte erpice le presi a 9,99 sono una bomba

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Purtroppo anche io ho dei problemi. Nel senso che a volte il suono scompare ed il controller si disconnette. Non credo sia colpa delle cuffie dal momento che su PS4 funziona bene. Il problema l'ho avuto anche su S, non solo su X.

Ma infatti la colpa è del pad..a me non si disconnette mai,il suono non scompare..ma alle volte è disturbato.

Cosa che risolvo collegandolo via usb a una presa di corrente qualsiasi.

Infatti vorrei prendere delle cuffie wireless sia per comodità sia per risolvere il problema (cosi non le collego piu al pad).

Poi puó essere che sia il mio pad ad avere problemi eh..ma non so in questi casi come funziona la garanzia..e quanto dovrei aspettare,visto che ho un solo pad..anche se il pad poi per funziona funziona..se non giocassi con le cuffie connesse al suo jack non avrei notato problemi.

Si puó mandare in assistenza anche solo il pad?

Ultima modifica:
Ma infatti la colpa è del pad..a me non si disconnette mai,il suono non scompare..ma alle volte è disturbato.Cosa che risolvo collegandolo via usb a una presa di corrente qualsiasi.

Infatti vorrei prendere delle cuffie wireless sia per comodità sia per risolvere il problema (cosi non le collego piu al pad).

Poi puó essere che sia il mio pad ad avere problemi eh..ma non so in questi casi come funziona la garanzia..e quanto dovrei aspettare,visto che ho un solo pad..anche se il pad poi per funziona funziona..se non giocassi con le cuffie connesse al suo jack non avrei notato problemi.

Si puó mandare in assistenza anche solo il pad?
Sì si può mandare solo il pad, i tempi si aggirano intorno a una settimana max 10 GG
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma il codice game pass incluso in confezione come funziona?Cioè..mettiamo che devo ancora riscattarlo,se ho gia usufruito di un abbonamento mensile game pass..non posso riscattarlo più?
Esatto

Comunque non capisco proprio come mai l'audio del pad ha delle 'interferenze'.

Credevo fosse colpa di onde radio tipo router o telefono..ma ripeto..se collego il pad al cavo usb va tutto perfetto..e ribadisco che il cavo usb è collegato alla corrente..NON alla console,quindi sempre in wifi funziona.

Sembra una cosa che dipende dalla corrente insomma..una cosa 'simile' mi capita anche con una piccola pila che ho..tipo appena cariche le pile,funziona perfettamente.

Dopo qualche giorno inizia piano piano a 'lampare' come se ci fossero continui cali di corrente..l'intensità della luce subisce insomma continue fluttuazioni..e il pad sembra avere un problema simile...visto che se è collegato alla corrente continua,l'audio non ha la minima interferenza..interferenze che poi sono random..alle volte non le ho..ho quasi l'impressione che dipendano dai suoni che riceve in cuffia,tipo frequenze..su alcune inizia a 'dare di matto'..bah..

Comunque col pad della S non ho avuto tale problema.

Ma non saprei se in assistenza è riconosciuto un problema simile,visto che come ho già detto..tolto l'audio il pad funziona per il resto..

Ma se collego il pad al pc,posso vedere la % della sua carica?

Perchè sulla console si vede solo la vignetta non la %,e secondo me non è nemmeno cosi precisa..

Ultima modifica:
Davvero notevole GOW4 su X, si gioca benissimo, mentre nei video ho visto che il framerate non è eccellente, sembra un po scattoso, ma il livello di dettaglio rasenta la perfezione :)

Non vedo l'ora di provare GOW3, anche quello è stato ottimizzato per X ho letto :asd:

nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie.

nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie.
4K e HDR

https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list

Ok grazie. Mi chiedo perché con tutti i giochi la TV mi vada in hdr con fifa no
Non ho idea. Non ho Hdr ... nelle opzioni del gioco non ce nulla ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro