Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai la X giusto ?? In Risoluzione dinamica (non ho idea se è esclusiva X) cosa metti ?? Si No Aggressiva ??
Metto "si", altrimenti pare che non raggiunga manco i 40 fps al secondo :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragà ma anche a voi Wolfenstein 2 va 'na mezza chiavica dopo l'aggiornamento di ieri? Non ricordavo tutti 'sti scatti, onestamente... Non li raggiunge quasi mai i 60 fps (xbox one x)
Se è così col cazz che l'aggiorno!

Anzi no, mi sono appena ricordato che ho gli aggiornamenti automatici su X :bah!:

Metto "si", altrimenti pare che non raggiunga manco i 40 fps al secondo :asd:
Meno male che X è potentissima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si immaginavo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti ha proprio ragione Falo, hanno fatto un disastro con 'sta patch. E poi, abbi pazienza, ma l'unica cosa che non si può mettere proprio in discussione riguardo 'sta console è proprio la sua potenza :asd:

Ma quindi ora con wolfenstein c'è stato un downgrade grafico o sono "solo" calati gli fps?

Ma quindi ora con wolfenstein c'è stato un downgrade grafico o sono "solo" calati gli fps?
Almeno a me è parso un calo di frame-rate (o meglio, va proprio a scatti in maniera fastidiosa nei momenti più concitati).

Se qualcun'altro oltre me potesse verificare e postare le sue impressioni, sarebbe l'ideale... Anche perché magari mi sto impressionando io

Almeno a me è parso un calo di frame-rate (o meglio, va proprio a scatti in maniera fastidiosa nei momenti più concitati).
Se qualcun'altro oltre me potesse verificare e postare le sue impressioni, sarebbe l'ideale... Anche perché magari mi sto impressionando io
Verifico io stasera. Però se non mi ha scaricato la patch non lo aggiorno :rickds:

parlano di patch per ottimizzare ow gia' out ma a me non la trova :chris:

Ma se fanno una patch la provano almeno 5 minuti prima di rilasciarla? Cioe' ma io non capisco certi sviluppatori, li metterei in galera, ma come si fa?'hai sbagliato la patch? Va beh succede, ma almeno controlla e non rilasciarla razza di coglionni

Ma se fanno una patch la provano almeno 5 minuti prima di rilasciarla? Cioe' ma io non capisco certi sviluppatori, li metterei in galera, ma come si fa?'hai sbagliato la patch? Va beh succede, ma almeno controlla e non rilasciarla razza di coglionni
Ma dice vero? Cioè viviamo una realtà videoludica dove la gente si scanna per fare da beta tester...dove se ritardi a fare uscire un gioco o una patch vieni messo al rogo...non li giustifico, ma condanno di più certi atteggiamenti della massa dei consumatori

ma l'offerta al GS per la X + 2 giochi...come mai fanno -100 per la One fat e non dicono nulla riguardo la S?

ma l'offerta al GS per la X + 2 giochi...come mai fanno -100 per la One fat e non dicono nulla riguardo la S?
di solito quando non dicono nulla è perche sono eguagliate, nel caso invece in cui volevano solo la S lo scrivevano, cosi invece se porti fat o s da 500 dovrebbe essere uguale...

di solito quando non dicono nulla è perche sono eguagliate, nel caso invece in cui volevano solo la S lo scrivevano, cosi invece se porti fat o s da 500 dovrebbe essere uguale...
ah neanche equiparata alla ps4? :bah!:

ho chiesto oggi. Ps4 +2 giochi validi 250 euro in meno

one fat + 2 giochi del valore usato di almeno 9,90 100 euro in meno

One S+2 giochi del valore usato di ameno 9,90 sono 120 euro in meno.

Così mi è stato riferito al gamestop.

ho chiesto oggi. Ps4 +2 giochi validi 250 euro in menoone fat + 2 giochi del valore usato di almeno 9,90 100 euro in meno

One S+2 giochi del valore usato di ameno 9,90 sono 120 euro in meno.

Così mi è stato riferito al gamestop.
Fuck me la tengo la s allora, non la svendo
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro