Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mese scorso, gennaio, han messo in promo la One X a 250 dando dentro la S.. Potevi approfittarne. :fiore:
infatti :trollface:

io ne ho approfittato :morris82:

a fine marzo prederò switch e poi sarò apposto fino al 2019/2020 fino a quando usciranno le nuove console....posso solo fare qualche eccezione se uscirà/usciranno nuove PS4 PRO griffate limited. (tipo the last of us Part II o death strading ecc ecc) :gab:

Su X gli indie horror tipo Layer of Fear o Obscure girano meglio ?? Non ho avuto tempo di provarli...

Oltre a Slenderman ce ne sono altri ??

Tipo Light of town, Perception, non bussare a quella porta... li ho notato per che sono stati annunciati anche per Switch...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

togliendo multi alla concorrenza? forzando una persona che odia il marchio xbox a giocare un gioco specifico ex multi su one? io la chiamo prepotenza, mancanza di coraggio e innovazione, vigliaccheria e cercare la via più facile!
se tu approvi questa strategia che penalizza tanti altri giocatori per portare le stesse cagate multi in esclusiva su one allora quello che si droga pesante sei tu....e si vede ultra dipendenza che hai nei confronti di microsoft e le sue console.

dimmi una cosa come sta "pippo"? lo senti sempre su whats app? :trollface:

p.s. se mai farà qualcosa di simile Sony segnati questo post perchè manderò maledizioni anche dall'altra parte. questa regola vale per tutti. i multi devono rimanere tali, le esclusive pure e ogniuno si fà da sè. :sisi:
Volevo leggere il tuo messaggio ma mi sono fermato alla parola ODIO, cioè associare l'odio ad un marchio tecnologico è veramente da limitati (per non dire altro). Esce un bel gioco su console Microsoft o Sony e non ci gioco perchè odio quel marchio? Cioè odio? :asd: Ma che t'avrebbero fatto? :asd: Adesso nasceranno pure i gruppi Ultras... Ultras Microsoft vs Ultras Sony :rickds: con le mani quando volete! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Su X gli indie horror tipo Layer of Fear o Obscure girano meglio ?? Non ho avuto tempo di provarli...
Oltre a Slenderman ce ne sono altri ??

Tipo Light of town, Perception, non bussare a quella porta... li ho notato per che sono stati annunciati anche per Switch...

Ho giocato un po a Layers of Fear e gira bene,non ho notato il tearing che invece riscontrai nell'xbox one s.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi...stasera mi è capitato un problema con la x...l ho accesa verso le 20.30 e ho visto che c era un aggiornamento di sistema da fare...ho fatto una partita a fifa poi ho messo a fare l.agg e sn andato a cena...dopo cena zn tornato alla console e l agg era terminato...bene...faccio altre partite a fifa dopodiché cambio gioco e vado su cod ww2...faccio avvia entra nel menu e poi dp un po d attesa crasha....ok dico sara stato un caso....riavvio cod e niente crash d nuovo e vedo ke le funzioni del party ma del live in generale sta dando prob....decido di spegnere la console e riaccenderla...bene sto dalle 23 ke non mi parte piu la console...accendo, fa il beep, si accende la spia del logo ma niente nn ne vuole sapere piu di partire...cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille

Ciao ragazzi...stasera mi è capitato un problema con la x...l ho accesa verso le 20.30 e ho visto che c era un aggiornamento di sistema da fare...ho fatto una partita a fifa poi ho messo a fare l.agg e sn andato a cena...dopo cena zn tornato alla console e l agg era terminato...bene...faccio altre partite a fifa dopodiché cambio gioco e vado su cod ww2...faccio avvia entra nel menu e poi dp un po d attesa crasha....ok dico sara stato un caso....riavvio cod e niente crash d nuovo e vedo ke le funzioni del party ma del live in generale sta dando prob....decido di spegnere la console e riaccenderla...bene sto dalle 23 ke non mi parte piu la console...accendo, fa il beep, si accende la spia del logo ma niente nn ne vuole sapere piu di partire...cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille

Prova a riaccendere tenendo premuto il tasto finché non senti un beep, in quel modo dovrebbe pulire la cache, magari si impallato qualcosa, prova così
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie mille

Hai risolto ??

Hai risolto ??
Allora raga stamattina ho riprovato ad accenderla e fortunatamente funziona...secondo voi cs è potuto succedere? Forse l ultimo aggiornamento?

Allora raga stamattina ho riprovato ad accenderla e fortunatamente funziona...secondo voi cs è potuto succedere? Forse l ultimo aggiornamento?
domanda da 100 punti....

forse l'abbinamento cod - fifa ? :kappe:

Se non hai fatto nulla (tipo liberare la cache) e anche ieri sera spegnevi e accendevi la console in modalità "Salva energia", è un mistero.

Vedi oggi come va ...

Vi si è mai impallato il telefono? :asd:
Può capitare, come per tutti i prodotti elettronici. :asd:
NO... mai impallato il telefono... :nonso:

vabbe ma tu usi un window phone :asd:

cmq l'impallarsi ci sta, a lui non e' partita per 2 ore e questo ci sta un po meno...

ma non e' che aveva problemi il live? magari era dovuto da questo (la velocita' di entrata nella dash per esempio dipende dalla connessione e dallo stato del live)

NO... mai impallato il telefono... :nonso:vabbe ma tu usi un window phone :asd:

cmq l'impallarsi ci sta, a lui non e' partita per 2 ore e questo ci sta un po meno...

ma non e' che aveva problemi il live? magari era dovuto da questo (la velocita' di entrata nella dash per esempio dipende dalla connessione e dallo stato del live)
Ieri effettivamente lo stato del live dava dei problemini se si andava sul sito
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

NO... mai impallato il telefono... :nonso:vabbe ma tu usi un window phone :asd:

Chi ha un Windows Phone? :asd:

A me è una volta è rimasta impallata sulla schermata di login del profilo :paura:

Se non erro avevo switchato da accensione rapida a risparmio energetico. E' vero che con quest'ultima si deve prendere i suoi tempi al riavvio, ma in quella circostanza era proprio bloccata.

In mezzo a tanti giochi letteralmente cambiati in positivo su x, medaglia di legno a mafia 3 che ho giocato un po'su ps4 pro e ora ho comprato su x: pur avendo una risoluzione superiore e implementato l'hdr assente su ps4 pro il risultato è decisamente deludente. In alcune scene persino più scuro e meno nitido che su pro

In mezzo a tanti giochi letteralmente cambiati in positivo su x, medaglia di legno a mafia 3 che ho giocato un po'su ps4 pro e ora ho comprato su x: pur avendo una risoluzione superiore e implementato l'hdr assente su ps4 pro il risultato è decisamente deludente. In alcune scene persino più scuro e meno nitido che su pro
Io l'ho provato sia su S che su X. Se mi avessero detto che non ha ricevuto nessuna patch, c'avrei creduto. E' praticamente lo stesso gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro