- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Anche nel multiplayer ??
Non si nota molto, forse rende meglio sulle tv con pannelli da 10bit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche nel multiplayer ??
Che ti è successo se posso chiedere?Ebay mi sta sul c @ z z o, non compro più nulla visto quello che mi è successo
Al massimo Amazon mi fido di più
mi fido più dle negoizo di ieri su ebay a 377 euroCuriosità....Sto monitorando su subito un po' di offerte e noto un fenomeno particolare.
Compaiono spesso(guardo zona Lombardia) Xbox One x ancora sigillate in vendita a 400/410/420 euro....
Possibile che siano tutti regali non graditi?a me sembra strano.
Considerando che fanno pure la consegna a man, il rischio annuncio truffa non esiste.
Secondo voi da dove arrivano?
Perché se ci guadagnano pure qualcosa, vuol dire che le trovano a meno. *
Ma certo.Manco io mi fido ma però c'è la consegna a mano.mi fido più dle negoizo di ieri su ebay a 377 euro
Subito Ormai è diventata una piaga, evita.Che ti è successo se posso chiedere?
Comunque anche io ultimamente compro tantissimo su Amazon visto che grazie a magheggi al lavoro ricevo qualche buono Amazon ogni tanto, e mai avuto problemi.
Una volta comprai un telefono che purtroppo aveva dei pixel bruciati, mandai una mail ad Amazon e il giorno stesso me ne mandarono un altro, prima ancora che spedissi quello difettoso
Poi vabbè anche quello nuovo aveva lo stesso difetto ma questa è un altra storia, era proprio il telefono ad essere un cesso![]()
Subito??Subito Ormai è diventata una piaga, evita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
c'era la promo di gs dove la prendevi a 250 portando una s, che non avresti mai venuto.Curiosità....Sto monitorando su subito un po' di offerte e noto un fenomeno particolare.
Compaiono spesso(guardo zona Lombardia) Xbox One x ancora sigillate in vendita a 400/410/420 euro....
Possibile che siano tutti regali non graditi?a me sembra strano.
Considerando che fanno pure la consegna a man, il rischio annuncio truffa non esiste.
Secondo voi da dove arrivano?
Perché se ci guadagnano pure qualcosa, vuol dire che le trovano a meno. *
io mi fido di piu' di subito visto che vado fisicamente a vedere la console e se mi va bene la compro se no ciaomi fido più dle negoizo di ieri su ebay a 377 euro
se vabbe.Ebay vendo qualcosa ma non compro più perché appena hai un problema con un acquisto ci sono i venditori disonesti che ti minacciano di denunciarti per diffamazione, solo perché vuoi cambiato il prodotto o ti sogni di mettere un feedback negativo senza neanche possibilità di ripensamenti. Partono in quinta e sembra che sei un delinquente che ha tentato di mettere una bomba nel loro negozio.
In più ebay non ti tutela. Se ne frega di te.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Capisci che queste minacce non le voglio. Se segnalando ad ebay non fa nulla.se vabbe.diffamazione per un feed negativo?
ci provano i venditori perche magari trovano qualche nabbetto (in senso affettuoso) come te che gli crede e sta zitto senza fare nulla.
Come sono le patch?Corpose?
Io 40 giga di patch(Doom)ci ho messo quasi 15 giorni per scaricarla quindi non vorrei esaurirmi a causa della connessione della mia zona(purtroppo ancora non c’e’ la fibra)...
Vale la pena rispetto alla one?
Io intendo permutare la mia xbox per un’altra e purtroppo sto fatto delle patch mi inquieta un po’...
Ps Domanda importante se scollego il mio account dalla one lo posso riattivare sulla X?
Questa domanda mi sta molto a cuore...
Thanks in advance...
Grazie forse quel caso dipese da altri fattori visto 6. 7 giga in un ora e mezza li scarico piu’ o meno...Si puoi riattivare il tuo account sulla X..Patch corpose?
Dipende dal gioco alla fine ma la X ha patch più corpose della S..
Ok che non hai la fibra,ma a quanti Mbps scarichi?
Io quando avevo l'adsl (11 Mbps effettivi) ci ho scaricato tera di giochi interi senza grossissimi problemi..40 giga li completavo mi sembra in 8 ore..
Con una ADSL 20 mega dovresti scaricare bene..
in bocca al lupo :morris82:Presa stamattina
Bellissima esteticamnte ....
Ora il tunnel degli aggiornamenti:l4gann: