Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque oggi era in offerta la X a 377 su ebay...

Curiosità....

Sto monitorando su subito un po' di offerte e noto un fenomeno particolare.

Compaiono spesso(guardo zona Lombardia) Xbox One x ancora sigillate in vendita a 400/410/420 euro....

Possibile che siano tutti regali non graditi?a me sembra strano.

Considerando che fanno pure la consegna a man, il rischio annuncio truffa non esiste.

Secondo voi da dove arrivano?

Perché se ci guadagnano pure qualcosa, vuol dire che le trovano a meno. *

Ebay mi sta sul c @ z z o, non compro più nulla visto quello che mi è successo
Al massimo Amazon mi fido di più
Che ti è successo se posso chiedere?
Comunque anche io ultimamente compro tantissimo su Amazon visto che grazie a magheggi al lavoro ricevo qualche buono Amazon ogni tanto, e mai avuto problemi.

Una volta comprai un telefono che purtroppo aveva dei pixel bruciati, mandai una mail ad Amazon e il giorno stesso me ne mandarono un altro, prima ancora che spedissi quello difettoso

Poi vabbè anche quello nuovo aveva lo stesso difetto ma questa è un altra storia, era proprio il telefono ad essere un cesso :sard:

Curiosità....Sto monitorando su subito un po' di offerte e noto un fenomeno particolare.

Compaiono spesso(guardo zona Lombardia) Xbox One x ancora sigillate in vendita a 400/410/420 euro....

Considerando che fanno pure la consegna a man, il rischio annuncio truffa non esiste.

mi fido più dle negoizo di ieri su ebay a 377 euro

Che ti è successo se posso chiedere?
Comunque anche io ultimamente compro tantissimo su Amazon visto che grazie a magheggi al lavoro ricevo qualche buono Amazon ogni tanto, e mai avuto problemi.

Una volta comprai un telefono che purtroppo aveva dei pixel bruciati, mandai una mail ad Amazon e il giorno stesso me ne mandarono un altro, prima ancora che spedissi quello difettoso

Poi vabbè anche quello nuovo aveva lo stesso difetto ma questa è un altra storia, era proprio il telefono ad essere un cesso :sard:
Subito Ormai è diventata una piaga, evita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ebay vendo qualcosa ma non compro più perché appena hai un problema con un acquisto ci sono i venditori disonesti che ti minacciano di denunciarti per diffamazione, solo perché vuoi cambiato il prodotto o ti sogni di mettere un feedback negativo senza neanche possibilità di ripensamenti. Partono in quinta e sembra che sei un delinquente che ha tentato di mettere una bomba nel loro negozio.

In più ebay non ti tutela. Se ne frega di te.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Curiosità....Sto monitorando su subito un po' di offerte e noto un fenomeno particolare.

c'era la promo di gs dove la prendevi a 250 portando una s, che non avresti mai venuto.

magari vengono da li, e cmq se il prezzo in negozio si aggira intorno a 450, a 400 non mi sembra strano come prezzo.

mi fido più dle negoizo di ieri su ebay a 377 euro
io mi fido di piu' di subito visto che vado fisicamente a vedere la console e se mi va bene la compro se no ciao

Ebay vendo qualcosa ma non compro più perché appena hai un problema con un acquisto ci sono i venditori disonesti che ti minacciano di denunciarti per diffamazione, solo perché vuoi cambiato il prodotto o ti sogni di mettere un feedback negativo senza neanche possibilità di ripensamenti. Partono in quinta e sembra che sei un delinquente che ha tentato di mettere una bomba nel loro negozio.
In più ebay non ti tutela. Se ne frega di te.

se vabbe.

diffamazione per un feed negativo? :asd:

ci provano i venditori perche magari trovano qualche nabbetto (in senso affettuoso) come te che gli crede e sta zitto senza fare nulla.

se vabbe.diffamazione per un feed negativo? :asd:

ci provano i venditori perche magari trovano qualche nabbetto (in senso affettuoso) come te che gli crede e sta zitto senza fare nulla.
Capisci che queste minacce non le voglio. Se segnalando ad ebay non fa nulla.

Morale della favola... Non uso più ebay per vendere .

Come sono le patch?Corpose?

Io 40 giga di patch(Doom)ci ho messo quasi 15 giorni per scaricarla quindi non vorrei esaurirmi a causa della connessione della mia zona(purtroppo ancora non c’e’ la fibra)...

Vale la pena rispetto alla one?

Io intendo permutare la mia xbox per un’altra e purtroppo sto fatto delle patch mi inquieta un po’...

Ps Domanda importante se scollego il mio account dalla one lo posso riattivare sulla X?

Questa domanda mi sta molto a cuore...

Thanks in advance...

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Come sono le patch?Corpose?
Io 40 giga di patch(Doom)ci ho messo quasi 15 giorni per scaricarla quindi non vorrei esaurirmi a causa della connessione della mia zona(purtroppo ancora non c’e’ la fibra)...

Vale la pena rispetto alla one?

Io intendo permutare la mia xbox per un’altra e purtroppo sto fatto delle patch mi inquieta un po’...

Ps Domanda importante se scollego il mio account dalla one lo posso riattivare sulla X?

Questa domanda mi sta molto a cuore...

Thanks in advance...

Si puoi riattivare il tuo account sulla X..

Patch corpose?

Dipende dal gioco alla fine ma la X ha patch più corpose della S..

Ok che non hai la fibra,ma a quanti Mbps scarichi?

Io quando avevo l'adsl (11 Mbps effettivi) ci ho scaricato tera di giochi interi senza grossissimi problemi..40 giga li completavo mi sembra in 8 ore..

Con una ADSL 20 mega dovresti scaricare bene..

Si puoi riattivare il tuo account sulla X..Patch corpose?

Dipende dal gioco alla fine ma la X ha patch più corpose della S..

Ok che non hai la fibra,ma a quanti Mbps scarichi?

Io quando avevo l'adsl (11 Mbps effettivi) ci ho scaricato tera di giochi interi senza grossissimi problemi..40 giga li completavo mi sembra in 8 ore..

Con una ADSL 20 mega dovresti scaricare bene..
Grazie forse quel caso dipese da altri fattori visto 6. 7 giga in un ora e mezza li scarico piu’ o meno...

Piu’ o meno ho la connessione come la tua(qualcosina di meno di 11 mdps)arrivo a 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro