lolLa versione digitale di cosa?
intendevo PUBG... la danno anche al Gamestop. è PlayanywherE^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lolLa versione digitale di cosa?
Nope, pubg non lo è.lol
intendevo PUBG... la danno anche al Gamestop. è PlayanywherE^
Che la one mi faccia calare la luce credo non sia possibile (?). Come risolvo il problema cali di tensione se c'è un modo? ? GraziePotrebbe essere un problema al trasformatore della console.
Oppure può essere che ci siano dei cali di tensione al tuo impianto e la console ne risente. Se cala la tensione non riesce più ad alimentare l'elettronica.
Un problema al trasformatore potrebbe portare a un guasto ma ineffetti non funzionerebbe più la console.Che la one mi faccia calare la luce credo non sia possibile (?). Come risolvo il problema cali di tensione se c'è un modo? ? Grazie
2 volte in un mese, la prima volta ci sono stati 3 cali di luce in 1 ora con conseguente spegnimento SOLO della one (oltre all'abbassammento della luce). Ieri stessa situazione 2 volte in 10 minuti poi bastaUn problema al trasformatore potrebbe portare a un guasto ma ineffetti non funzionerebbe più la console.
I cali di tensione sono frequenti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se capita solo con la Xbox One X accesa, può essere una coincidenza o altro ... difficile dirlonella speranza che qualcuno sappia darmi qualche risposta/chiarimento/conforto () pongo qui il mio quesito....un mese fa, stavo giocando alla ONE X (all'ora comprata da appena 20 giorni) quando inizio a notare che le luci della sala diminuiscono di intensità per un attimo, una, due, tre volte alla terza si spegne solo la One X (in casa erano accese solamente la luce della sala, la One X, la tv della sala, e la tv in camera). La riaccendo e dopo pochi minuti bum, di nuovo calo della luce, questa volta un pelo più prolungato (circa un paio di secondi), torna la luce e si era spenta solo la One X. La riaccendo, passano circa 10 minuti e indovinate un pò? calo della luce per 2 secondi , e questa volta si spengono sia la One X che la TV della sala, il resto tutto acceso normalmente. la One e la tv erano attaccate direttamente su singole prese a muro. In tutto questo il salvavita non è mai saltato per cui evidentemente si tratta di un calo di tensione.
Il giorno seguente ho acquistato una ciabatta con interruttore salva sbalzi di corrente-fulmini ecc (so che è solo un piccolo pagliativo e che dovrei comprare un UPS ma non ho ne spazio ne al momento cash) e da allora nessun problema fino a ieri quando in sostanza è successa la stessa cosa descritta sopra due volte e a spegnersi è stata sempre e soltanto la One X. ora mi chiedo, può essere la One X a causare questi cali (da ignorante in materia)? rischio che si rompa?
grazie in anticipo per le risposte.
Parliamone di là dove ne stiamo già parlando, nel topic problemi tecnici, non creare doppie discussioni uguali su due topic diversiMa più che altro mi chiedo...se fosse colpa della one non lo farebbe sempre? Domenica l'ho tenuta accesa 6 ore e nessun problema. Altra cosa, ieri rientrato da lavoro ho trovato l'orologio del microonde lampeggiante (sintomo di corrente saltata) ma in casa non c'era nessuno ed era tutto spento. Che cavolo è!? Mi viene da pensare ad un problema generale del palazzo ma i vicini mi dicono di non aver riscontrato problemi.
No io lo faccio ogni 3 mesi in modo che posso valutare cosa mettono nei games with gold, che non sempre propongono roba buonaVi segnalo su MediaWorld l'abbonamento da 12 mesi Xbox Live in offerta a 39,99 euro. Io l'ho appena preso visto che mi scadeva fra pochi giorni, è un ottimo prezzo.
Io gioco molto online quindi per me è obbligatorio il Gold con o senza giochi. Cmq appena ho attivato il codice mi hanno regalato 1 mese in piu' attivando il rinnovo automatico (che si puo' poi disattivare dalle impostazioni).No io lo faccio ogni 3 mesi in modo che posso valutare cosa mettono nei games with gold, che non sempre propongono roba buona