Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho l'account condiviso , posso condividere anche l'Xbox game pass ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È possibile cancellare il salvataggio del gioco anche dal cloud ??
Perché io cancello il save di un gioco però poi all'avvio lo recupera dal cloud. Come evitarlo ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché dovresti?

Quando vai su gestisci gioco e poi premi start sul salvataggio non ti chiede se vuoi cancellarlo solo dall'HDD o anche dal cloud? Prima mi pare lo facesse :morristend:

Quando vai su gestisci gioco e poi premi start sul salvataggio non ti chiede se vuoi cancellarlo solo dall'HDD o anche dal cloud? Prima mi pare lo facesse :morristend:
No
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ho appena provato e ricordavo bene :asd:

Vai su gestisci gioco e poi premi start direttamente sul save e non su "elimina tutto", ti uscirà la scritta con la scelta tra eliminare il gioco solo nella console o dovunque :sisi:

- - - Aggiornato - - -

TB44ymV.gif

PS: Dalla gif ho visto che ho installato Crazy Taxy, devo essermi dimenticato di annullare il download il mese scorso e ha finito di scaricare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E' da considerarsi rara una Xbox One fat limited edition di Advanced Warfare? Praticamente è l'ultima xbox customizzata cod prima che Activision firmasse la partnership con Sony.

Ps: qualcuno ha la One S di Minecraft? Leggo che è fatta molto bene.

ma sto Freesync va bene anche per le attuali tv?

ho una S e un Samsung mu7000...

Ma alla fine hanno fatto qualche giveway in mezzo allo streaming? O era una cosa registrata? Volevo vederlo ma ho dimenticato quand'era e alla fine l'ho perso :tristenev:
Ho visto che regalavano controller di SoT e One S a gente su twitter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro