Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi come si fa a togliere quella cosa odiosa del suono che quando ti muovi Tra i menù scompare se vado da una parte e si sente quando vado verso un'altra, mi sa l'hanno implementata con l'ultimo aggiornamento dei suoni dashboard ma fa veramente cagare come funzione
c'hai detto???

c'hai detto???
Eh quello che ho scritto, mi pare una funzione tipo Dolby Sorrund, mi riferisco ai suoni della dashboard quando ti muovi tra i menù, il classico rumore di quando ti sposti da una finestra o scheda ad un'altra, il problema è che quando vado verso destra ad esempio si sente, se torno verso sinistra il suono scompare, stessa cosa se vado in basso o in altro sulla lista amici ad esempio, bho non riesco a toglierla come funzione.

Io il suono lo sento sempre in qualsiasi direzione... Verifica le impostazioni audio.

ma ho capito bene?

350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)

ma ho capito bene?
350€ più la One S e mi danno la X con tre giochi (tra cui Sea of Thieves che presumo sia anywhere?)
350+ one (fat o s) + 2 giochi validi per la promo e ti danno la x con sot che e' playanywhere e gli altri 2 a scelta tra quelli della foto...

n'e' offertona eh... ne hanno fatte di meglio

350+ one (fat o s) + 2 giochi validi per la promo e ti danno la x con sot che e' playanywhere e gli altri 2 a scelta tra quelli della foto...n'e' offertona eh... ne hanno fatte di meglio
Eh ok ma una one s mica vale più di tanto...
In effetti dovevo approfittare dell'offerta a 250 non 350. Ma c'è un ma, ci sono 50 euro di sea of thieves

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

In effetti dovevo approfittare dell'offerta a 250 non 350. Ma c'è un ma, ci sono 50 euro di sea of thieves

Conviene più prenderla su ebay a 419,00 ora che è scontata e poi vendere la S in privato...SoT varrà anche perché è appena uscito ma essendo nel Game Pass, e anche dopo tutta la shitstorm, non credo sia facilissimo da piazziare per recuperare qualcosa.

Se ci fosse stata ancora quella da 250 l'avrei presa pure io ma l'hanno messa solo per la PS4 Pro :tristenev:

Tocca aspettare la rimettano (ma non sono sicuro lo facciano), prenderla a 419,00 su eBay che è il prezzo migliore oppure lasciar perdere del tutto e andare di Xbox New tra due annetti :stema:

Conviene più prenderla su ebay a 419,00 ora che è scontata e poi vendere la S in privato...SoT varrà anche perché è appena uscito ma essendo nel Game Pass, e anche dopo tutta la shitstorm, non credo sia facilissimo da piazziare per recuperare qualcosa.
Se ci fosse stata ancora quella da 250 l'avrei presa pure io ma l'hanno messa solo per la PS4 Pro :tristenev:

Tocca aspettare la rimettano (ma non sono sicuro lo facciano), prenderla a 419,00 su eBay che è il prezzo migliore oppure lasciar perdere del tutto e andare di Xbox New tra due annetti :stema:
Ah si sarebbe uno spilo tanto ho il pc gaming... One s con giochi da iniziare etc e sempre meno tempo.
Più che altro tanti giochi che devo iniziare sono one x enchaned

Ah si sarebbe uno spilo tanto ho il pc gaming... One s con giochi da iniziare etc e sempre meno tempo.
Più che altro tanti giochi che devo iniziare sono one x enchaned
Io volevo prenderla subito dopo aver preso la Tv ma vedendo che non hanno fatto la patch per BF1 che gioco spesso (non ora che ho problemi di linea :bah!:) e nemmeno di Batman che dovrei iniziare finiti i Kingdom Hearts mi è passata la voglia :patpat:

E poi mi è passata sopratutto per il prezzo, pensavo di trovarla ad un pochino meno e invece è calata pochissimo anche di seconda mano, ha solo contribuito a far svalutare la S :rickds:

50 euro di che??? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

siamo seri, te lo danno gratis per 2 mesi e non dura 2 settimane... a venderlo non lo venderai mai a 50 euro, forse 20 se qualcuno lo vuole...

come dice Shuka ormai si trova con un po di sconto e per me non manca tanto a trovarla con un buono sconto... quindi 100 euro puoi risparmiali cosi' e vendere la s privatamente per recuperare un altra piottarella...

poi vedi te... io ti ho risposto perche pensavo credessi fosse un offertona ma come hai detto te quella a 250 era un offertona questa e' standard

Ho letto che nel nuovo update metteranno i 120hz per 1080p e 1440p a che pro....l'utilità la vedrei solo se andasse a 120 fps

Su una tv 4k@60hz (Come quasi tutte penso) quelle due opzioni sono inutili credo ...
Quindi per i 4k non li metteranno i 120hz.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si infatti ho specificato le due risoluzioni ma non capisco cmq il senso!

Tu stai parlando di hdd esterno?Perchè io parlavo di hub usb con alimentatore a corrente..ossia la classica 'ciabatta' per aumentare le porte usb..ricavare ossia da una porta usb della console 4 porte usb..
scusa se rispondo ora non avevo visto il messaggio, cmq si parlavo di hdd esterno non avevo capito che cercavi la "ciabatta" usb, cmq si può trovarle pure dai cinesi ne ho presa uno per il mio computer tanto per provarlo e devo dire che fà il suo lavoro egregiamente, costa veramente pochissimo e per quello che deve fare va più che bene, io te li consiglio tanto alla fine anche se vai nei nogozi tipo euronics ecc li vedono uguali a quelli che vendono nei negozi cinesi però con prezzo raddoppiato:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre piu' soddisfatto della mia One X.

Potentissima e silenziosa, oltre che bella da vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre piu' soddisfatto della mia One X. Potentissima e silenziosa, oltre che bella da vedere.
Si ma i giochi? Eh!? I GIOCHI!?!? :gmk:

:rickds:

Comunque vorrei prenderla pure io ma vediamo un po', costa ancora troppo e sembrano non aver voglia di rimettere la promo -250 :tristenev:

Sempre piu' soddisfatto della mia One X. Potentissima e silenziosa, oltre che bella da vedere.
anche a me stà dando tante soddisfazioni quando la presi ero un po' dubbioso sul supporto visto lo strapotere ps4 invece mi stò giocando tanti titoli in 4K nativi/HDR

Ma twitch su one X funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro